Vai al contenuto

Tatuaggi


Brida
 Share

Recommended Posts

A quelli che si sono tatuati/ si tatuano / vorrebbero tatuarsi qualcosa perché "ha un significato profondo": avete paura di dimenticarvelo? Non vi basta la vostra testa? Sentite l'esigenza di dimostrare in qualche modo l'importanza, tipo quelli che fanno beneficienza e lo devono dichiarare?

Sono curioso.

Sei serio?

Secondo te queste persone potrebbero dimenticarsi una cosa importante per loro o volerla sbandierare? ;)

Sarcasmo a parte, ovviamente per quanto mi riguarda (ricordando che non ho tatuaggi e non ne voglio) il fatto di avere un significato è solo perché per me avere un tribale o un disegno a caso non ha senso.

Un amico che ha parecchi tatuaggi mi diceva che per lui, andare in giro con la consapevolezza di avere addosso quei simboli, lo faceva sentire bene, anche solo dal punto di vista psicologico, come avere un ciondolo particolare, la foto della figlia/del figlio nel portafoglio (ci si dimentica dei figli se non si vede la foto??) solo che aveva scelto questo metodo "definitivo", perché insomma, a lui piaceva così, banalmente. :)

Poi, come al solito parlo per me.

Certe foto che avete postato sono davvero raccapriccianti!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A quelli che si sono tatuati/ si tatuano / vorrebbero tatuarsi qualcosa perché "ha un significato profondo": avete paura di dimenticarvelo? Non vi basta la vostra testa? Sentite l'esigenza di dimostrare in qualche modo l'importanza, tipo quelli che fanno beneficienza e lo devono dichiarare?

Sono curioso.

Mi piace guardarli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la risposta sia "non basta la vostra testa".

un mio amico un po' matto è partito per la legione straniera (dove ti tolgono identità, vestiti, ogni bene) e si è tatutato una T per ricordarsi di essere tenace.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere di mist, non mi porto nulla dietro ed è gia tanto se ho 10 foto sul cellulare..

E se non le tieni sul cellulare te le dimentichi? (semi-cit.)

No è per quello che non faccio foto, se è un ricordo importante mica lo dimentico, le foto servono per i dettagli che vengono trascurati e non per le cose importanti. . Almeno io la vedo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rigiro l'osservazione.

Ti dimentichi dei figli o della moglie se non te la tatui?

No. E allora a che serve? :)

Quindi tu non porti le foto di morosa e figlia nel portafoglio?

Dunque per te è la stessa cosa farsi una sega guardando una foto osè e guardando la scritta "donna nuda"? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rigiro l'osservazione.

Ti dimentichi dei figli o della moglie se non te la tatui?

No. E allora a che serve? :)

Quindi tu non porti le foto di morosa e figlia nel portafoglio?

Dunque per te è la stessa cosa farsi una sega guardando una foto osè e guardando la scritta "donna nuda"? :D

Perché tu nel portafoglio non hai le foto, ma hai i bigliettini con su scritto il nome della tua morosa e di tua figlia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel ma cosa cazzo stai dicendo? :D

Tu mi paragoni farsi una scritta addosso indelebile con portarsi dietro una foto. Che è già una stronzata ma vabbè. Ti rispondo, tra le righe, che guardare una foto e leggere una scritta sono due cose abbastanza diverse, anche perché la foto non è che te la incolli su un braccio. Dunque si può sapere che senso ha la domanda che mi hai appena fatto? "E' lunedì mattina" mi basta, come risposta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...