Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

Abbiamo giù Brida e tidus contadini.. al rogo muore aleman (altro contadino) e poi c'è lo sbrano (speriamo becchino l'angelo caduto, o il sacerdote, ma ovviamente è più probabile che becchino un contadino..)

Quindi rimaniamo 13 in vita.. metti che per sfiga ci torna su abs siamo 14, di cui 3 lupi, il truccatore (che se vince con tutti potrebbe fregarsene di votare), il sacerdote, l'angelo caduto, il pallista e vita.

Dovremmo avere 7 voti contadini puri, contro 6 voti prolupi.. ho escluso quindi truccatore e vita..

In matematica faccio pietà.. quindi attendo correzioni nel caso.. :popcorm2:

mmm.. ho fatto i conti senza considerare il rabbiosizzato..

Però c'è da dire che i lupi dovrebbero esporsi tutti per pilotare l'arringa.. poi per il rogo abbiamo il voto del sindaco che vale doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini buonasera.

Il giorno 2 si è aperto alle 13.20, io ho finito di pranzare poco dopo le 13.30, e nel giro di 20 minuti ho ricostruito i voti della notte precedente, ho ristudiato le schede per vedere se c'erano altre spiegazioni agli annunci dei due Angeli e non ne ho trovate e quindi ho scelto di postare immediatamente alle 13.51, servendovi l'identità di un lupo certo e prendendomi tutte le attenzioni del caso, invece che volare basso dopo la tattica rischiosa attuata la Notte prima. Come Lupo sono proprio un asso, non trovate? E dal momento che RIccaz ha voglia di far perdere i contadini, immagino che la cosa migliore per lui da fare fosse mandare in arringa quello che gli sembrava più sospetto di lupaggine, no?

:clapp:

(a chi, dopo il voto del cane rabbioso E ingrato, continua a dubitare di me)

Qualcuno in questa partita sa il mio ruolo vero, avendomene appioppato uno falso. E c'è qualcuno che non mi pare giochi pro contado, anzi basa sul nulla la sua risoluzione a vedermi lupo. Sarò stato sospetto io, in questa partita, ma c'è chi sta facendo di MOLTO peggio.

Intorno al mio personaggio (e al mio ruolo) si sono fatte molte speculazioni, ma NESSUNO a parte Manuel (e Prisci, forse) ha guardato ai fatti e NESSUNO ha letto ciò che ho scritto. Vi sfido a ripetervi adesso. Dal vostro voto non dipende la vita di una sola persona.

Piantatela di seguire i ragionamenti basati sul "non sei quello, ma non vuol dire che tu sia buono!" perché non vi porteranno da nessuna parte. Basatevi su ciò che ho fatto prima, considerate ciò che ho detto poi (SUL SERIO, LEGGETE) e vedete un po' voi cosa vi conviene fare.

Io ho detto troppo, come al solito, e come al solito lo capiranno solo i lupi, se tanto mi dà tanto. O il truccatore, visto che sono taaanto fortunato. Da morto non servo A NESSUNO, mettetevelo in testa.

guardia, guardia chi ho messo in arringa! :rofl:

Truccatore, lupi: è tutto vostro!

ah Orfin mi spieghi di cosa dovrei essere grato al contado? no, perchè al momento mi sembra DI NULLA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è adorabile la stupidità contadina: per non rischiare che i lupi mi usassero come ricatto :D decidono di non votarmi. E oltre a farsi venire un fegato grande come una casa (ormai non li conto più quelli che vogliono che la partita finisca) li abbiamo portati esattamente dove volevamo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente pensavo peggio...se tornasse abs sarebbe una sfiga incredibile...dai si può ancora fare, riccaz stai buono su giochiamocela onestamente quindi non rompere le palle...

Io sto giocando onestamente: i contadini non m'avrebbero mai aiutato quindi li ho messi in un bel mare di merda.

Adesso che forse state realizzando che i voti scarseggiano sarete più comprensivi nei mie confronti :D (in fondo voglio solo due giri in arringa), altrimenti ci penseranno i lupi a cui ho fatto degli assist da paura in questa partita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo pochi votin e ne sprechiamo uno per te?

Per cosa? per farti vincere?

Certo, se vogliono votarti i lupi ha senso.

I contadini sono in questa situazione principalmente perchè hanno seguito le tue idee: non votiamo Riccaz, perchè i lupi potrebbero sfruttarlo verso la fine. Raddoppiamo così sappiamo se dal cimitero ci danno un segnale.

Risultato: oggi dovete scegliere se bruciare la guardia o un altro contadino. Complimentoni! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi state facendo venire il mal di testa! Adesso vado a leggermi tutto quello che avete scritto. É da ieri che mi ronza una cosa in testa ma è sapete una cosa? Adesso la dico e chi se ne frega! Se ripeto cose già dette scusami ma devo finire di leggere i vostri messaggi. Intanto ecco quello che penso:

L'arringa é andata così, e me nè assumo anche la colpa perché avrei fatto molto meglio a votare Sook, così magari Riccaz evitava di fare il suo flash Mob, ma non importa recuperiamo con il nuovo giorno.

Per il resto: Branca non andare su Prisci! Questo già lo sai perché l'hai già sondata, ma vai su chi vuoi tu è dai la veggenza a chi vuoi, non dire niente!

In secondo luogo, NIGHT sei lupo fino alla punta dei capelli, con o senza veggenza! Ti sei lasciato dietro una sfilza di storielle insulse che non finisce più! Ieri non ho detto niente ma questa cosa mi ronza fin da quando sono al cimitero.

Il primo giorno hai messo su un casino, ti sei giustificato mettendo in piedi un palco che faceva acqua da tutte le parti. Poi ieri notte ti sei attirato la veggenza per fare in modo di farcela sprecare e inoltre, tra tutti i nomi citati dal veggente come surrogato , era ovvio che il destinatario sarebbe stata brida e fatalità é morta!

Due piccioni con una fava no?

Lei é morta, siamo senza veggenza e a Branca cade il palco perché pare che usi la scusa della morte per falsare la veggenza.

Avete proprio calcolato tutto, e se ho ragione Brida nemmeno resuscita..

Ma per favore..

E adesso accusi Prisci. D'accordo, il pasticcio con le arrighe non é stato un granché ma per me stai solo cercando di alzare fumoni inutili e per me domani tu devi andare in arringa e bruciare anche!

E con questo concludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così parlò la bimbominkia due volte responsabile di tutto questo: togliendomi dall'arringa e dando ai lupi un alleato il giorno prima e ieri con il raddoppio!

Ma in fondo non è sua la colpa: lei ha solo ubbidito agli ordini di qualcuno di cui si fidava. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fan un paio di scarpe! I miei complimenti perché stai girando la situazione a tuo favore come una frittata, anche se gli indizi a tuo carico sono fin troppi.

Se poi quando la partita finisce scopro che sei buono avrò preso un abbaglio ma credimi, tu sei tutto meno che contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...