Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ormai è chiaro la cronologia delle mie veggenze è la seguente:

Prisci su Tidus

Brida su Prisci

Brida su Night

Bon, infatti, come dicevo prima, per me Prisci non è lupo.. però non credo nemmeno sia buona..

Certo, la veggenza di oggi ci avrebbe fatto un sacco comodo! E avremmo un'arringa decente adesso.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entrambi dicono la verità, Orfin deve rimanere in vita

Manuel, se dico la verità, meglio bruciare me. Se mento, meglio bruciare me. È abbastanza chiaro?

Non mi spaccio per nessuno, dico solo che se Orfin è quello che dice di essere (quello che io credo di aver caaaapito), meglio me che lui.

Ma infatti questo intendo, penso che sia chiaro a tutti il ruolo di Orfin e ci serve assolutamente! Infatti io credo davvero che tu sia buono aleman, perchè un lupo o un pro lupi avrebbe tentato di far bruciare Orfin a tutti i costi se fosse stato nella tua situazione!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ci siano ancora alcune cose che mi sfuggono, lo ammetto.

Avevo dato a Sook il ruolo di Orfin (ricordate che ho detto "lasciatelo stare"?). Domani va mandato in arringa senza meno.

Orfin non l'avevo inquadrato e c'era quel voto all'ultimo che per me era assurdo.

Ma prima di Orfin c'è Caaapito, che non ci credo manco morto che sia buono.

Tra Denver e Manuel c'è il truccatore.

Di Pippero non sappiamo nulla...

Siete stati tutto il tempo su di me, ve ne rendete conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai è chiaro la cronologia delle mie veggenze è la seguente:

Prisci su Tidus

Brida su Prisci

Brida su Night

Bon, infatti, come dicevo prima, per me Prisci non è lupo.. però non credo nemmeno sia buona..

Certo, la veggenza di oggi ci avrebbe fatto un sacco comodo! E avremmo un'arringa decente adesso.. :(

Con la veggenza di oggi la partita era quasi vinta. I Lupi hanno fatto una mossa super vincente a sbranare Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai è chiaro la cronologia delle mie veggenze è la seguente:

Prisci su Tidus

Brida su Prisci

Brida su Night

Bon, infatti, come dicevo prima, per me Prisci non è lupo.. però non credo nemmeno sia buona..

Sunny... Metti l'ipotesi che Branca sia ora rabbioso e quindi prolupi.

Che la seconda sondata non sia su Prisci...

Ora non ce lo direbbe.

Io pretendo da lui che domani mi dia il responso su Prisci, perchè tanto Brida non tornerà più su a dirci nulla.

Voglio avere la certezza che lui è ancora il veggente e che Prisci non sia lupo.

Poi puntiamo su quegli altri che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai è chiaro la cronologia delle mie veggenze è la seguente:

Prisci su Tidus

Brida su Prisci

Brida su Night

Bon, infatti, come dicevo prima, per me Prisci non è lupo.. però non credo nemmeno sia buona..

Sunny... Metti l'ipotesi che Branca sia ora rabbioso e quindi prolupi.

Che la seconda sondata non sia su Prisci...

Ora non ce lo direbbe.

Io pretendo da lui che domani mi dia il responso su Prisci, perchè tanto Brida non tornerà più su a dirci nulla.

Voglio avere la certezza che lui è ancora il veggente e che Prisci non sia lupo.

Poi puntiamo su quegli altri che ho detto.

Certo, a questa ipotesi ho pensato.. ma a me branca sembra ancora buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai è chiaro la cronologia delle mie veggenze è la seguente:

Prisci su Tidus

Brida su Prisci

Brida su Night

Bon, infatti, come dicevo prima, per me Prisci non è lupo.. però non credo nemmeno sia buona..

Certo, la veggenza di oggi ci avrebbe fatto un sacco comodo! E avremmo un'arringa decente adesso.. :(

Con la veggenza di oggi la partita era quasi vinta. I Lupi hanno fatto una mossa super vincente a sbranare Brida.

Ti ci metti anche tu? Non ti basta il fatto che non sia arrivato il voto dal cimitero?

Sei davvero diventato prolupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai è chiaro la cronologia delle mie veggenze è la seguente:

Prisci su Tidus

Brida su Prisci

Brida su Night

Bon, infatti, come dicevo prima, per me Prisci non è lupo.. però non credo nemmeno sia buona..

Sunny... Metti l'ipotesi che Branca sia ora rabbioso e quindi prolupi.

Che la seconda sondata non sia su Prisci...

Ora non ce lo direbbe.

Io pretendo da lui che domani mi dia il responso su Prisci, perchè tanto Brida non tornerà più su a dirci nulla.

Voglio avere la certezza che lui è ancora il veggente e che Prisci non sia lupo.

Poi puntiamo su quegli altri che ho detto.

Se questo può servire a dimostrarti che sono Buono lo faccio senza problemi! Però siete tutti consci del fatto che buttiamo a vuoto una sondata. Perchè Prisci viene vista NON LUPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai è chiaro la cronologia delle mie veggenze è la seguente:

Prisci su Tidus

Brida su Prisci

Brida su Night

Bon, infatti, come dicevo prima, per me Prisci non è lupo.. però non credo nemmeno sia buona..

Certo, la veggenza di oggi ci avrebbe fatto un sacco comodo! E avremmo un'arringa decente adesso.. :(

Con la veggenza di oggi la partita era quasi vinta. I Lupi hanno fatto una mossa super vincente a sbranare Brida.

Ti ci metti anche tu? Non ti basta il fatto che non sia arrivato il voto dal cimitero?

Sei davvero diventato prolupi?

O Night, non prendere tutto come un attacco però! Io intendevo in entrambi i casi, sia che tu sia visto Lupo e sia Non Lupo avremmo avuto sicuramente delle certezze in più che ci avrebbero aiutato a ragionare tutti insieme e a fare un'arringa migliore, tutto qui!

Sembra davvero che tu abbia i fucili puntati alla schiena, rilassati un attimino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai è chiaro la cronologia delle mie veggenze è la seguente:

Prisci su Tidus

Brida su Prisci

Brida su Night

Bon, infatti, come dicevo prima, per me Prisci non è lupo.. però non credo nemmeno sia buona..

Certo, la veggenza di oggi ci avrebbe fatto un sacco comodo! E avremmo un'arringa decente adesso.. :(

Con la veggenza di oggi la partita era quasi vinta. I Lupi hanno fatto una mossa super vincente a sbranare Brida.

Ti ci metti anche tu? Non ti basta il fatto che non sia arrivato il voto dal cimitero?

Sei davvero diventato prolupi?

O Night, non prendere tutto come un attacco però! Io intendevo in entrambi i casi, sia che tu sia visto Lupo e sia Non Lupo avremmo avuto sicuramente delle certezze in più che ci avrebbero aiutato a ragionare tutti insieme e a fare un'arringa migliore, tutto qui!

Sembra davvero che tu abbia i fucili puntati alla schiena, rilassati un attimino!

Perdonami, se sto perdendo più tempo a difendermi, in questa partita, che a cercare i lupi.

Abbiamo buttato via tante di quelle occasioni che non so se riusciremo a recuperare.

Se non diamo una svolta stanotte, in merito a certezze, non ce la facciamo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzacamino, su Riccaz per vedere se esce di casa, che ci togliamo il pensiero (anche se per me è assurdo). In alternativa Denver o Manuel.

Guardia del Corpo, fai tu. Non ti faccio l'elenco dei probabili bersagli perchè sei in grado di capirli da te.

Sonnambulo... Cerca di non farti ammazzare. Sei inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, il mio consiglio è dichiarare che la darai a Night e dalla invece a qualcun altro.

Vedrai come stranamente Night non verrà sbranato.

Il cimitero che non ti ha votato, Night, infatti mi fa pensare che potrei aver preso un abbaglio. Ma le motivazioni potrebbero essere molteplici.

Il motivo per cui ti rompo le palle è semplice: non ti stai comportando come quando sei contadino.

E sei anche brav a rigirare le frittate.

Se sono già vista NON LUPO perchè vuoi sprecare una veggenza?

Mi pare che anche la scorsa sondata su di me gliel'avessi proposta tu nonostante io vi avessi detto cosa avereste trovato.

Ho fatto tutto alla luce del giorno perchè sono tranquillamente sacrifcabile.

Vi dico anche che penso di essere stata io oggetto della sondata e ancora mi date addosso dicendo che sono autocentrata.

Intanto avevo ragione. Ed anche su Orfin e su Abso e su Tidus.

E' facile additare qualcuno se fa una cappella, a posteriori, ignorando le proprie.

Branca, fatti due conti.

Aleman è contadino e sta bruciando volontariamente. Ed è l'unico che ha detto qualcosa di sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, mi stavano girando alle 12:50 mentre mi affrettavo a leggere tutto e trovavo messaggi lasciati da quelli dell'altra partita

Ora però me le state facendo girare di più, qui non solo non si va avanti ma si gira intorno al punto di partenza! (per lo meno la piazza non è in mano ai lupi, perché in quel caso la direzione verso cui andare, sbagliata, ci sarebbe)

Sbaglierò forse, ma Brancamenta è l'unico al momento che mi ha dimostrato qualcosa di sensato e su cui posso avere quel tanto di fiducia da accettare delle richieste (se nelle mie possibilità). Sunnina, Pliclalla e Orfin sono al 50% (perché servono il ruolo, le capacità e le informazioni, per ambire al controllo della situazione). Tutti gli altri a 0 (solo perché non vado al di sotto)

Piccolo consiglio per fare il primo passo: se non si è in grado di portare risultati (per capacità, per informazioni o per qualsiasi motivo), ci si dovrebbe far da parte e lasciare la regia a chi ha maggiori chances. E' quanto sto facendo io.

E per favore, piantatela con i vittimismi

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, il mio consiglio è dichiarare che la darai a Night e dalla invece a qualcun altro.

Vedrai come stranamente Night non verrà sbranato.

Se i lupi continuano a non volermi sbranare, si suicidano. Ma contenti loro...

E mi va bene anche se dà la veggenza a qualcun altro, purché sia affidabile.

Se sono già vista NON LUPO perchè vuoi sprecare una veggenza?

Mi pare che anche la scorsa sondata su di me gliel'avessi proposta tu nonostante io vi avessi detto cosa avereste trovato.

Conta poco quello che dicevi tu.

Perché voglio una seconda sondata l'ho detto.

Di Branca, ora come ora, non possiamo fidarci.

Io non avevo proposto la sondata su di te. Avevo detto in principio che era buona cosa passare a visionare il depositario della notte precedente.

Poi avevo chiesto di essere visionato, notte 2, ma Branca ha deciso diversamente.

Branca, fatti due conti.

Però è vero... Può anche visionare qualcun altro, ora che ci penso.

Se prova di essere ancora veggente, prova anche la visione su di te (che comunque non significa che sei buona, ma di certo lupo no).

Ok, che scelga lui.

Ma se a questo punto dice chiaramente il depositario e questo lo facciamo proteggere dalla guardia, forse è meglio. A scanso di equivoci e problematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca vai su chi vuoi tu e dai la veggenza a chi vuoi tu.. a noi basta la prova che tu una veggenza la possa ancora dare..

A me spiace per Aleman.. io la sua arringa l'ho capita solo stasera.. altrimenti oggi avrei detto qualcosa per evitare che in arringa ci finisse.. ma da domani dobbiamo stare più attenti con i voti.. e cercare di non fare tutto all'ultimo secondo.. perchè poi è ovvio che succedono i casini.. i contadini non hanno bisogno di votare all'ultimo.. perchè possono organizzarsi senza bisogno di sotterfugi o simili.. i flash mob lasciamoli ai lupi o a riccaz.. se ci organizziamo, in arringa ci mandiamo chi vogliamo noi perchè la maggioranza di voto ce l'abbiamo ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me deve dichiarare un depositario.. night nn ti fissare su di me che davvero poi la sbagli tutta la partita.. inoltre nn ho la rabbia.. prisci .. non ho la rabbia.. branca su dichiara il depositario...

e tu saresti buono?? ahahahah

Oltretutto avete dato x scontato il voto dal cimitero quando sappiamo che era proabile la mossa dello stregone sullo spirito inquieto.cmq grandi responsabilità a prisci che sta cercando di far bruciare contadini...

Abbiamo dato per scontate un sacco di cose.. non solo il sacerdote oscuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...