Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Il Cimitero di Luponia


Ospite
 Share

Recommended Posts

prisci è meravigliosa, l'unica contadina con le palle lì fuori.

Comunque NESSUNO che ha notato la semplice cosa che inchioda Night. Sapendo che oggi avremmo avuto la veggenza su Night, abs ha chiesto di BENEDIRLO. Guarda caso. Comunque stanotte non poteva bruciare.

Domani faremo un falò così grande che anche quelli di Luponia Est lo vedranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non credevo che Nightbay fosse lupo davvero, se no non avrei mai chiesto di benedirlo. E se fossimo lupi insieme ti pare che lo condannavo dichiarando pubblicamente di benedirlo? Dai, non farmi così fesso.

Comunque davvero domani se torno io la prima cosa che dico e la tua veggenza su di lui, a quel punto bisognerà bruciarlo. La mia unica paura è che stanno facendo i conti pensando che ci siano solo due lupi sopra, mentre potrebbero essercene tre. Quindi Nightbay e altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto, se fossi lupo perché dovrei fingere? Io ho detto le cose come stanno, mi sono sacrificato per salvaguardare la guardia del corpo Orfin che è sicuramente più importante di me. Ho avuto qualche dubbio all'inizio perché temevo che fosse stato trasformato in contadino rabbioso e il potere dell'angelo avesse funzionato prima di quello del lupo rabbioso, ma poi ho capito che non era possibile e dunque ho dovuto assecondarlo.

Non capisco, come fa a non essere lupo Nightbay? Che c'entra il sacerdote oscuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, mi sta venendo un dubbio. Non è che sei tu il contadino rabbioso che ha strangolato per sbaglio un lupo che non era quello rabbioso? Non capisco perché insisti con il fatto che sono lupo. Anche perché non me ne viene niente in tasca a negarlo. Sto solo cercando di aiutare per far capire che potrebbero esserci ancora tre lupi vivi lì sopra e una valutazione errata potrebbe compromettere l'esito. Se fossi lupo invece me ne starei zitto, tanto che cambierebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...