Vai al contenuto

12^ giornata 2013/2014


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Giornata storica perché qui inizia l'affannosa ricerca della salvezza del Milan con un preziosissimo punto sul campo di una rivale diretta, e perché il Sassuolo uccide forse definitivamente il sogno giallorosso. Fuori anche Borriello, dopo Totti e Gervinho, pare che in attacco nella prossima partita scenderà in campo Garcia stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meritata della Juve, più forte.

Peccato per quel gol in fuorigioco preso a freddo, ma era in effetti una chiamata molto difficile.

Bellissimi i gol di Pirlo e Pogba.

Brava Juve e bravo Conte.

Il Napoli ne deve mangiare di spinaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che mi faceva sorridere chi parlava di Roma già vincitrice dello scudetto e Juve e Napoli già in CL?

Insomma, ogni anno ci sono rimonte clamorose, basti pensare a quella del Milan dell'anno scorso. Siamo a malapena ad 1/3 di campionato con ancora degli scontri diretti da giocare...

Son curioso di vedere fin dove arriva il Verona double-face e se Lazio, Milan e Udinese si risollevano dal pantano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che sorridere, sembravano avere valori tecnici e caratteriali nettamente superiori a tutte le altre.

Io nell'Inter credo ma non al punto da arrivare in Champions. Poi però mi rendo conto che se ce l'ha fatta l'Udinese possiamo farcela anche noi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che sorridere, sembravano avere valori tecnici e caratteriali nettamente superiori a tutte le altre.

Mah, non sono d'accordo. La Roma ha fatto bene ma ha anche avuto tanta fortuna finora: adesso finalmente il vento è cambiato, era inevitabile.

Io alla Champions ci credo (nonostante la pessima prestazione di sabato), e penso che nonostante i 7 punti di distacco le possibilità di superare la Roma siano più o meno le stesse di farlo con il Napoli a 3 punti. In ogni caso, siamo 4 squadre per 2 posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho visto la partita della Roma e non mi è sembrata una squadra in crisi, poteva finire 4-0, Pegolo è stato il migliore in campo... poi come spesso succede in questi casi pigli l'1-1 al novantesimo.

Alla fortuna credo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meritata della Juve, più forte.

Peccato per quel gol in fuorigioco preso a freddo, ma era in effetti una chiamata molto difficile.

Bellissimi i gol di Pirlo e Pogba.

Brava Juve e bravo Conte.

Il Napoli ne deve mangiare di spinaci!

Posso applaudire alla sportività di questo messaggio?

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inanelli certe serie ci deve essere tanto del tuo e anche un contributo da parte della dea bendata (o che per lo meno non ti sia ostile).

Già l'anno scorso la Roma, secondo me, valeva più della sesta posizione finale ma anche lei, come l'Inter ha finito per pagar dazio a una errata scelta di allenatore.

Mi sembra poi che si sottovaluti la Fiorentina, se l'Inter può (legittimamente) ambire a essere nelle prime tre perchè non potrebbe essere concesso ai viola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra poi che si sottovaluti la Fiorentina, se l'Inter può (legittimamente) ambire a essere nelle prime tre perchè non potrebbe essere concesso ai viola?

Credo decisamente più ai Viola che all'Inter, qualcuno vuole scommettere con me su chi arriva prima a fine anno tra le due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...