Vai al contenuto

Play Modena 2014


Mist
 Share

Recommended Posts

comunque a me va bene tutto per tutti e due i giorni. concordo con sun sarebbe bello stare tutti assieme ma ognuno decida come vuole senza sentirsi obbligato.

abso se serve che chiamo qualcuno per ven posso domani sera. però tiriamo fuori altre 3-4 alternative per il venerdì.

per il sabato nel dubbio ho mandato una email al paninaro per chiedere se si può ordinare a portar via per una quarantina (magari lasciando un acconto ven sera o sa mattina se sono aperti) e se in caso mi può mandare un menù per email così scegliamo prima e gli portiamo direttamente la lista

beh chiaro.. nessuno deve sentirsi obbligato..

silvia facci sapere comunque cosa ti dice il paninaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me la cosa più simpatica è mangiare tutti insieme. Perciò se col paninaro si riesce a ordinare e mangiare magari dove poi giochiamo appoggio questa soluzione.

Se invece anche con il paninaro non è fattibile stare insieme allora una bella cena la farei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

RIbadisco: ci diamo appuntamento dopo la fiera alle 22 in ostello per giocare. Stiamo comunque insieme tutta la notte, quindi non casca il mondo se non ceniamo insieme. E' la soluzione meno incasinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tre o quattro ristoranti pizzerie vicino all'ostello, ma i napoletani si ribellano poi. Io pure posso telefonare, ma dovremmo capire dove.

Quindi per sabato io direi che se il posto dei panini dà risposta affermativa rimaniamo per prendere lì i panini ma chi vuole può andare per i fatti suoi. Tanto poi in effetti stiamo insieme tutta la nottata.

Link al commento
Condividi su altri siti

RIbadisco: ci diamo appuntamento dopo la fiera alle 22 in ostello per giocare. Stiamo comunque insieme tutta la notte, quindi non casca il mondo se non ceniamo insieme. E' la soluzione meno incasinata.

Hai già prenotato per il ristorante dei nostri sogni?

Link al commento
Condividi su altri siti

RIbadisco: ci diamo appuntamento dopo la fiera alle 22 in ostello per giocare. Stiamo comunque insieme tutta la notte, quindi non casca il mondo se non ceniamo insieme. E' la soluzione meno incasinata.

Hai già prenotato per il ristorante dei nostri sogni?

Voglio prima sapere in quanti siamo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ci mangiamo piadine e gnocchi fritti sia il sabato che la domenica in fiera, se mangio panini anche il sabato sera esplodo.

Le cene classiste sono uno dei pochi motivi per cui è bello avere più di 30 anni, su, non neghiamoci anche questo! Lasciamo la pizza al trancio alla gioventù spensierata e affoghiamo la nostra vecchiaia nell'aceto balsamico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ci mangiamo piadine e gnocchi fritti sia il sabato che la domenica in fiera, se mangio panini anche il sabato sera esplodo.

Le cene classiste sono uno dei pochi motivi per cui è bello avere più di 30 anni, su, non neghiamoci anche questo! Lasciamo la pizza al trancio alla gioventù spensierata e affoghiamo la nostra vecchiaia nell'aceto balsamico.

sisi ma voi fate bene

Noi plebei vedremo come arrangiarci :(

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh allora io chiamo mia zia che abita a modena e vado a mangiarmi i cappelletti a casa sua -.-

Te l'ho mai detto che in realtà io e te siamo fratello e sorella e quindi tua zia è anche mia? :heart:

no daii che carrambata!!

Mi pareva fosse Mist che cercada di spiegarmi il perchè i suoi mi hanno abbandonata dopo la nascita :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...