Vai al contenuto

La Scientifica: Iscrizioni chiuse!


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io direi che prima di lunedì mattina non facciamo iniziare il giorno 1.

Io direi che prima di lunedì mattina non facciamo iniziare il giorno 1.

No, vi prego...io da lunedì in poi potrò collegarmi solo un'ora la sera.

Se inizia lunedì non potrei seguirla...

Mist, non avevi un Murder Party pronto?

Così, nell'attesa facciamo contenti tutti.

Purtroppo non riuscirei a seguire bene in questo periodo i ritmi di lupus (mi spiace tantissimo Moon), ma due giorni di murder party è più semplice da seguire per chi ha poco tempo e tanta voglia :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, difficile pretendere che la si possa iniziare a seguire nel weekend :)

Eh, il fatto è che durante la settimana lavoro, quindi per me è difficile riuscire a seguirla. Nel week end invece avrei un sacco di tempo libero...io speravo che lunedì fossimo al terzo giorno, in effetti! :D

Ma voi lavorate tutti, nel week end?

Comunque nulla, io ho detto la mia. Se la maggioranza vuole così, così sia, ci mancherebbe!

Ora vedo se disiscrivermi o giocare, con la premessa che ci sarò la sera dalle 20 ale 23.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa mi sa che questa la passo perchè voglio preparare una delle prossime partite (finchè c'è tutta sta gente figa ne aprofitto! :D) e so che ogni volta che dichiaro che giocherò una partita tranquilla poi non ci riesco perchè il gioco mi prende troppo! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Era pronto due settimane fa, adesso non avrei tempo per starci dietro, soprattutto nel weekend. :)

Dai Brisci non tirartela come Chiara e giuoca!

Mi manca tantissimo giocare e ogni tanto vengo a spiare. :unknw:

Solo che davvero a lavoro difficilmente trovo il tempo perchè sono cambiate delle cose a lavoro. Progetti sempre più impegnativi e responsabilità che mi portano allo sclero..

E poi la sera mi sono resa conto che, essendo più libera, con Alberto siamo riusciti ad elevare il nostro rapporto da "coppia di anziani" a coppia di pigri. Il che non è poco :^_^

Non mi piace giocare se ho libera solo un'oretta ogni tanto.

Se gioco, gioco alla Prisci Spammer :patpat:

Ho in mente una bella storiella: se riesco a buttarla giù stasera magari si può fare un murder party nel weekend :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, difficile pretendere che la si possa iniziare a seguire nel weekend :)

Eh, il fatto è che durante la settimana lavoro, quindi per me è difficile riuscire a seguirla. Nel week end invece avrei un sacco di tempo libero...io speravo che lunedì fossimo al terzo giorno, in effetti! :D

Ma voi lavorate tutti, nel week end?

Comunque nulla, io ho detto la mia. Se la maggioranza vuole così, così sia, ci mancherebbe!

Ora vedo se disiscrivermi o giocare, con la premessa che ci sarò la sera dalle 20 ale 23.

:)

c'è una precisazione di natura antropologica: qui si gioca bene quando si lavora e siam sempre davanti al computer, nel tempo libero dal cellulare è più complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, difficile pretendere che la si possa iniziare a seguire nel weekend :)

Eh, il fatto è che durante la settimana lavoro, quindi per me è difficile riuscire a seguirla. Nel week end invece avrei un sacco di tempo libero...io speravo che lunedì fossimo al terzo giorno, in effetti! :D

Ma voi lavorate tutti, nel week end?

Comunque nulla, io ho detto la mia. Se la maggioranza vuole così, così sia, ci mancherebbe!

Ora vedo se disiscrivermi o giocare, con la premessa che ci sarò la sera dalle 20 ale 23.

:)

c'è una precisazione di natura antropologica: qui si gioca bene quando si lavora e siam sempre davanti al computer, nel tempo libero dal cellulare è più complicato.

E chi non lavora davanti al computer cosa fa? :(

Tra l'altro per me sarebbe un lusso avere almeno il telefono a disposizione, ma nelle sale operatorie non prende internet. Nel week end a volte non ho il pc comunque, ma ho almeno il telefono.

Mist :) Lo so, ho seguito passo passo tutti gli avvenimenti della piccola Mistina!

Comunque, chiuso il discorso.

Se si vuole farla iniziare lunedì, così sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...