Vai al contenuto

Aldilà 2!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Vabbé io mi rivelo.. Nella mia arringa ho messo 3 riferimenti al film "il monaco".. Perchè sono uno dei due monaci. Ho provato a spacciarmi per ninja ma in realtà sono lo spiritista. Che tra l"altro vince coi lupi! Ora nessuno di voi due mi vuole morta, mist puoi chiedere al negus di riportarmi e nel caso lui morisse io posso farlo agire, e tidus puoi chiedere al voodoo di riportarmi, immagina solo quanto posso essere utile se passo dalla vostra parte! Confido in voi e appena torno a casa vi faccio vedere bene gli indizi per dimostrarvi la mia buona fede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la nostra partita finisce con questa rivelazione.

Cosa dovevo fare, scusa??? Cioè, poi condannata da un lupo. Almeno alla mia insistenza sui riferimenti, farsi qualche domanda. Io la partita al cimitero non me la faccio e se vuoi Mist puoi anche farmi tornare su con il negromante, in quel caso dirò che è stato il voodoo. Tidus però se vuoi evitare questo anticipalo e chiedi al voodoo di farmi venire con voi.

Qui sotto non mi va di restare e posso aiutare uno dei due almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé ovviamente intendevo dire che non ero a casa (mi sono mangiata un bel hot-dog in treno, bella)! Perché mai gli hot dog si vendono in confezione da dieci e i panini da hot dog invece in confezione da otto? (frase del film)

Comunque mi difendo :) Sono stata votata a causa della tattica di elayne che io, pur facendone parte, approvo. Per il semplice motivo che oggi ci sono stati comunque un po' di voti e invece di essere basati su aria fritta avevano un loro senso tattico. Quindi per me è una buona cosa.

Per questo per prima cosa spiego il mio voto. Ho votato Helder perché lo voto spesso. Per chi non conosce ciò, ogni volta che voto helder al primo giorno si scopre che lui è buono, quindi è un voto che gli do per fargli un piacere. E l'ho votato perché il voto voleva essere anche un segnale del fatto che non ho un ruolo come nella partita scorsa (in cui non votavo mai).

Anzi, il mio ruolo è completamente diverso. CCC e sono in grado di fare qualcosa di utile per la causa contadina, se mi viene dato modo di agire.

Di più non dico, quindi posso solo chiedere fiducia. Purtroppo l'uni mi toglie davvero molto tempo, anche perché non posso sempre stare attaccata al cellulare sennò

divento la giovane più indisciplinata che i miei prof abbiano mai visto ^_^ (ho volutamente staccato la frase, e anche questa rimanda ad un'altra frase del film

"Il giovane più indisciplinato che i miei occhi abbiano mai visto"). Qui secondo me era un po' chiaro il fatto che ci fosse qualcosa che non quadra, soprattutto per il linguaggio (quando mai si usa giovane, dai!) e per lo stacco grafico. Un po' di google ed era fatta.

Però farò il possibile per seguire anche i prossimi giorni!

Adesso mi vedo un film, mi riconnetto più tardi! "il monaco" del 2003

Ok, CRIPTICISSIMI, lo ammetto. Ma almeno una volta che è venuta fuori la storia del film, secondo me non era impossibile con un po' di google!

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, perdo le mie speranze. Però non capirò mai perché è stato rogato qualcuno che si spacciava per gli unici due ruoli ambigui o neutrali della partita. Gli unici due che non danno fastidio a nessuno :(

Non demordere, vedrai che ti riporterà comunque lo Stregone :patpat:

lo spero.. immagino ormai abbiate capito il mio ruolo, quindi l'unica speranza... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...