Vai al contenuto

FINALISSIMA - Fino a Martedi ore 12


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bisogna togliere ai guest la possibilità di postare, altrimenti gli spammer di tutto il mondo accorrono in massa.

ma pensi che la gente non abbia niente di meglio da fare che spammare il foruml?

Sono i programmi che lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa di cui non mi capacito è che abbia vinto una canzone proposta da Scrigno...

Fa parte di quelle cose incomprensibili della vita, come la medaglia d'oro di Bradbury nello short track alle olimpiadi invernali di Salt Lake City e quell'orribile carciofo zoticone della Terza C che si stiacciava una fica dietro l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa di cui non mi capacito è che abbia vinto una canzone proposta da Scrigno...

Vero! Non l'avessi proposta io avrebbe avuto una decina di voti in più! :D

Ha vinto una canzone SENZA GENERE musicale.

O siamo dei ribelli, o siamo dei generalisti

Che puttanata! :D Ha vinto una stupenda canzone, come idea di base, come sviluppo, musicalità, ritmo, originalità, struttura, interpretazione e arrangiamenti. Scusa se è poco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohemian Rhapsody è la canzone preferita dei forumisti 2013!

E' andata molto meglio che 10 anni fa, quando vinse No woman no cry. Stiamo migliorando.

Forse tra 10 anni, quando finalmente ne capirete di musica, trionferà Echoes. Allora sarò fiero di voi.

Che io mi ricordi aveva vinto imagine. Certo che echoes spacca di brutto.Una sinfonia, anche se pure shine è stupenda. TRa 10 anni posterò barcelona.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Bohemian Rhapsody è la canzone preferita dei forumisti 2013!

E' andata molto meglio che 10 anni fa, quando vinse No woman no cry. Stiamo migliorando.

Forse tra 10 anni, quando finalmente ne capirete di musica, trionferà Echoes. Allora sarò fiero di voi.

Che io mi ricordi aveva vinto imagine. Certo che echoes spacca di brutto.Una sinfonia, anche se pure shine è stupenda. TRa 10 anni posterò barcelona.

No no, vinse Bob Marley.

Ricordo il mio facepalm alla proclamazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa di cui non mi capacito è che abbia vinto una canzone proposta da Scrigno...

Fa parte di quelle cose incomprensibili della vita, come la medaglia d'oro di Bradbury nello short track alle olimpiadi invernali di Salt Lake City e quell'orribile carciofo zoticone della Terza C che si stiacciava una fica dietro l'altra.

ahahahahahah... mitico Bradbury!!! :D

Mi sono bellamente dimenticato del sondaggio e ho smesso di votare a un certo punto... ma la vittoria è comunque in mani degne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...