Vai al contenuto

Il Prossimo Sondaggio sarà..


Recommended Posts

Comunque una cosa va detta: qui non è ben chiara la differenza tra demenziale e trash (Animal House non è trash, maledette bestie), o tra kitch e trash (Rocky Horror trash? Assignur).

L'ho già detto: il trash si può confondere con altri generi. Animal House è sul demenziale.

Comunque Mist, visto che siamo in argomento: sto cercando disperatamente "Dreamland - La terra dei sogni" e so che tu l'hai visto. Mi puoi aiutare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un sondaggio che non si può fare

se invece di mettervi tutti a rompere i coglioni aveste preso la cosa come un gioco, ed aveste accettato che ci sarebbero stati 3 indipendenti signori a ammettere o non ammettere i titoli, si sarebbe potuto fare

invece siete una massa di repressi che vogliono fare vedere di avere il cazzo duro (incluse le donne) e alla fine non se ne farà niente

Duke io ho messo dei film per capire il metro di giudizio, perché dopo il sondaggio precedente me ne guardo bene prima di esprimere un giudizio su qualsiasi cosa! Ho messo anche altri esempi e non mi sembra di non essere stato quantomeno propositivo! Se poi la discussione è andata come è andata non è certo colpa mia e alla fine concordo sul fatto che un sondaggio di questo tipo QUI non può essere fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un sondaggio che non si può fare

se invece di mettervi tutti a rompere i coglioni aveste preso la cosa come un gioco, ed aveste accettato che ci sarebbero stati 3 indipendenti signori a ammettere o non ammettere i titoli, si sarebbe potuto fare

invece siete una massa di repressi che vogliono fare vedere di avere il cazzo duro (incluse le donne) e alla fine non se ne farà niente

Duke io ho messo dei film per capire il metro di giudizio, perché dopo il sondaggio precedente me ne guardo bene prima di esprimere un giudizio su qualsiasi cosa! Ho messo anche altri esempi e non mi sembra di non essere stato quantomeno propositivo! Se poi la discussione è andata come è andata non è certo colpa mia e alla fine concordo sul fatto che un sondaggio di questo tipo QUI non può essere fatto!

infatti non ce l'avevo con te, certo però un minimo di preselezione della tua videoteca potevi farla..

alla fine i concetti di trash e culto non sono cosi difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un sondaggio che non si può fare

se invece di mettervi tutti a rompere i coglioni aveste preso la cosa come un gioco, ed aveste accettato che ci sarebbero stati 3 indipendenti signori a ammettere o non ammettere i titoli, si sarebbe potuto fare

invece siete una massa di repressi che vogliono fare vedere di avere il cazzo duro (incluse le donne) e alla fine non se ne farà niente

Duke io ho messo dei film per capire il metro di giudizio, perché dopo il sondaggio precedente me ne guardo bene prima di esprimere un giudizio su qualsiasi cosa! Ho messo anche altri esempi e non mi sembra di non essere stato quantomeno propositivo! Se poi la discussione è andata come è andata non è certo colpa mia e alla fine concordo sul fatto che un sondaggio di questo tipo QUI non può essere fatto!

infatti non ce l'avevo con te, certo però un minimo di preselezione della tua videoteca potevi farla..

alla fine i concetti di trash e culto non sono cosi difficili

era per capire cosa poteva essere trash per VOI

Link al commento
Condividi su altri siti

NO

dai ti aiuto io!

non sono capace a far nulla ma ho tanto entusiasmo :give_rose:

Nn ci vuole molto

Basta una connessione internet e excel (o carta e penna se preferisci)

Coraggio

la connessione non ce l'ho sempre... la sera sono da cellulare

i calcoli e il resto li posso fare, ma sono impedita nella fase tipo permessi per aprire i topic e cose simili. Se qualcuno mi aiuta in quello sono a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vuole nessun permesso a aprire il topic, che è anche la parte piu sbattimento (se non ti organizzi bene il copia/incolla)..

quindi quella è l'unica cosa che non puoi delegare.

a fare i conti ci vuole niente.

ad aprire 24 topic di seguito senza perdersi le robe per strada, sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè volevo postare per il prossimo sondaggio delle più belle canzoni dance la mia cinquina

sign of the times - prince

http://www.youtube.com/watch?v=B1RKCIzvS9Q

don't stop til you get enough - michael jackson

http://www.youtube.com/watch?v=FzqRbhGaz9g

oye mi canto - gloria estefan

devil's gun - cj & co

all night long - lionel ritchie

Però non capisco perchè non mi fa postare più i video boh sarà colpa del browser?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...