Vai al contenuto

Parlamento Italiano - Notte 1


Inglo
 Share

Recommended Posts

Sunnina guarda che l'arringa di Totip è chiarissima :D

Si ma per me mente (o per meglio dire mentono!)... io non mi dichiarerei mai così esplicitamente, figuriamoci con quel ruolo che per me è importante!

Ronnie tu sei sempre stato gin da subito un ottimo giocatore,... Non tutti pensano cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina guarda che l'arringa di Totip è chiarissima :D

Si ma per me mente (o per meglio dire mentono!)... io non mi dichiarerei mai così esplicitamente, figuriamoci con quel ruolo che per me è importante!

c'avevo pensato pure io, però ho considerato che se fosse stato in lista lupi qualcuno gli avrebbe detto più o meno cosa scrivere...

io lo vedo più come un pro lupi inesperto o come un'assassino sfacciato che cerca quel ruolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina guarda che l'arringa di Totip è chiarissima :D

Si ma per me mente (o per meglio dire mentono!)... io non mi dichiarerei mai così esplicitamente, figuriamoci con quel ruolo che per me è importante!

c'avevo pensato pure io, però ho considerato che se fosse stato in lista lupi qualcuno gli avrebbe detto più o meno cosa scrivere...

io lo vedo più come un pro lupi inesperto o come un'assassino sfacciato che cerca quel ruolo :D

Vero... Dato che in questa partita non bruciamo nessuno ma semplicemente li cacciamo dal parlamento, mi sento meno in colpa a votare qualcuno.... Che ne dite di Totip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina guarda che l'arringa di Totip è chiarissima :D

Il ruolo di Totip l'ho capito pure io.. LOL credergli o non credergli è una bella sfida però.

Essendo nuovo non penso sarebbe così azzardato da dire una bugia subito, no? O forse lo sto sottovalutando?

MAH.

Ho rivisto le difese e in alcune ci ho letto più che in altre. Abbiamo fino alle 17.30 per i voti, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe aver detto la verità ed essere inesperto..

Oppure mentire e giocarsi la carta del nuovo arrivato...

tra essere inesperto ed essere il nuovo arrivato ce ne corre. Ricordo che quando si iniziò a giocae a Lupus su questo forum, i giocatori portati da fuori avevano tutti lunga esperienza.

Quindi, ok che è nuovo, ma è davvero inesperto?

Per il primo giro sarei comunque per un salomonico pareggio ed aspettare un po' di azioni notturne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe aver detto la verità ed essere inesperto..

Oppure mentire e giocarsi la carta del nuovo arrivato...

tra essere inesperto ed essere il nuovo arrivato ce ne corre. Ricordo che quando si iniziò a giocae a Lupus su questo forum, i giocatori portati da fuori avevano tutti lunga esperienza.

Quindi, ok che è nuovo, ma è davvero inesperto?

Per il primo giro sarei comunque per un salomonico pareggio ed aspettare un po' di azioni notturne.

C'è il garantista.... Quindi non morirebbe nessuno. Comunque, mi sta morendo il telefono, dunque voto. totip( grassetto)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se alcuni di voi dicono di aver "capito" il nostro ruolo e dicono sempre alcuni di voi di essere abbastanza importante, perché rischiare di eliminare un ruolo abbastanza rilevante? Fate attenzione a ciò che dite e a chi ci vota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, i lupi che il primo giorno votano (per di più all'ultimo) per salvare uno di loro??

Non ho molta esperienza ma mi sembra assurdo, l'unica volta che l'ho visto fare è stato Polle un paio di partite fa, compromettendo completamente la partita dei lupi.

Per me è un atteggiamento pro-lupi piuttosto invocare il pareggio, in modo che non venga bruciato nessuno e che nessun lupo si debba esporre per salvare un compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo una cosa: stiamo votando alla CIECA.

Nessuno sa niente. Ci stiamo basando su cosa? Su una virgola messa male, su un'allusione fraintesa?

Per questo l'unica scelta logica in questo momento è il pareggio e per questo chi ha già messo in dubbio la bontà del pareggio, a parole o votando, ha già il mio mirino in testa. E sapete quanto pesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, i lupi che il primo giorno votano (per di più all'ultimo) per salvare uno di loro??

Non ho molta esperienza ma mi sembra assurdo, l'unica volta che l'ho visto fare è stato Polle un paio di partite fa, compromettendo completamente la partita dei lupi.

Per me è un atteggiamento pro-lupi piuttosto invocare il pareggio, in modo che non venga bruciato nessuno e che nessun lupo si debba esporre per salvare un compagno.

Ronnie ormai hai giocato abbastanza partite per non poterti permettere uscite da finto tonto come questa.

Ti metto di fronte ad un'ipotesi: sei persone in nomination, nessuna di queste sei è un lupo.

Fattibile, no?

Ecco, i lupi hanno quattro voti a disposizione e si possono mettere tranquillamente d'accordo su tempi e modi d'azione.

Se c'è un lupo in arringa, viceversa... che ne sai? Che ne sappiamo? Soul vota Totip (un nuovo, poi! non aspetta neanche di vedere come gioca?) e non hai idea di cosa sia totip. Non ce l'hai tu, non ce l'ha nessuno, non ce l'avrà il medium dato che c'è sempre la possibilità che l'illusionista abbia già agito.

Qualsiasi partita che tu abbia giocato, finora, è iniziata di notte. Un pareggio, semplicemente, ristabilirebbe l'ordine corretto degli eventi.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...