Sunnina Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2013 Benvenuta Leah!! Mi ricordo di te in una sfortunatissima partita via mail (in cui eravamo lupi insieme) Presumo sia tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leah Inviato Settembre 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2013 Ovvio, sono io! Ma che sfortunatissima!! Avevamo la vittoria in pugno!! ehm...quasi. Ok, forse no. Ma mancava tanto così! Un bacione a te Sunnina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2013 Ahah!si,avevamo proprio la vittoria in pugno!però è stato divertente! Un piacere ritrovarti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leah Inviato Settembre 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2013 Grazie! Il piacere è tutto mio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tersite Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2013 Perché Leah e Brancamenta hanno il sottonick simile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brancamenta Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2013 Perché Leah e Brancamenta hanno il sottonick simile? Una curiosa coincidenza abbiamo già chiarito! Entrambi fan di Battiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tersite Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2013 bellissimo perdersi in questo incantesimo! Leah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leah Inviato Ottobre 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2013 bellissimo perdersi in questo incantesimo! Sì, è un sentimiento nuevo!! Brancamenta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2013 Ciao Leah Benvenuta anche qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts