Vai al contenuto

Notte 4 - Haunted


Riccaz
 Share

Recommended Posts

l.jpg
- BaStaaaa!! AnDate vIaaaa!!
Vincent li vedeva, erano i vecchi pazienti del Linda Vista che tornavano ad assalirlo.
- Noooo!! BaStA ti PrEgo! FaRò il bRavO, si fArò il bRAvooo!!
- E' inutile che piangi. Lo sai che tutta è colpa tua.
- No, Sei sTatO Tu! Io noN... Io nOn voLEvooooo
- Non volevi, ma l'hai fatto! Non volevi ma li hai uccisi!
- fArò il BraVo si, SisTEmErò tuTTo, iO.. Io
- Shhh arriva qualcuno
La porta della sua cella si aprì con uno stridere di cardini. Un uomo, che lo guardava con aria triste.
- SeI Tu.. il PaDrone dEi SerVi! Tu CaMmini!
- Sono solo il vostro servo e, per inciso, cammino da tempo signore, da quando avevo nove mesi. - sospirò sconfortato Riccaz.
- TeMpoo è gIUnto il TemPooo?
- Si, dobbiamo andare o farete tardi. Venite.

Il vostro sonno tormentato su un nobile Ventrue ha fine con il calare del sole. Anche oggi ci sono sempre meno Fratelli: oltre alle ceneri di Helder,che ieri avete lasciato legato a vedere l'alba, non trovate più nemmeno Mist. In compenso trovate il feticcio di Brancamenta felice ed in forma!

Il vostro informatore vi fa sapere che "l'assassino ha sparato il giorno3".

Causa week end avete tempo per decidere chi bruciare fino alle 10:30 di lunedì mattina. Scegliete bene.

Lista vivi:

1. Mist - morto giorno4
2. Sunnina - viva
3. Inglo - vivo
4. Nightbay - vivo
5. Tidus - morto giorno3
6. Denver - bruciato giorno3
7. Polle - morto giorno3
8. Soul - vivo
9. Caaapito? - vivo
10. Brancamenta - feticcio giorno4
11. pippero - vivo
12. Kimosabe - vivo
13. absolute - vivo
14. Ronnie Rava - morto giorno2
15. Sook - vivo
16. Prisci - viva
17. Diablus bruciato giorno2
18. Kalema - viva
19. Moon - vivo
20. Luca - vivo
21. Helder - bruciato giorno4
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente suggerimento oggi? :-(

"Il vostro sonno tormentato su un nobile Ventrue ha fine con il calare del sole."

Credo che i Ventrue in gioco siano solo due.

In ogni caso, mi meraviglio di come moltissime persone non abbiano capito il mio ruolo. C'è arrivato solo Tidus e Polle al cimitero ha capito dopo un pò. Prima ero neutrale, ora vinco con i contadini.

Tidus era il veggente schizzofrenico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, se tu ti dichiari il ruolo che dici di essere, e i Lupi ti hanno capito, non ti sbranerebbero, Ora, Chi può Dirottare lo Sbrano? ;) ... se i Lupi non ti avrebbero Capito, non ti sbranerebbero cmq, perchè avevi attirato l attenzione di tutti discutendo il ruolo con Night, c'è solo un motivo che spingerebbe i Lupi a sbranarti, Levarsi un Probabile obbiettivo dell Assassino... Penso, Io sono Convinto che tu non sei morto Sbranato,magari mi sbaglio, e forse parecchio, ma secondo me non Sei morto Sbranato...

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiorniamo lo schemino:

Di ruoli sicuri ci sono:

Lupo Capobranco
Lupo Polimorfo
Lupo Multimiliardario
Lupo Sciamano

Avvelenatore

Padrino
Assassino
Stregone voodoo

Pettegola brutta

Nobile

Mago del sangue

Quelli incerti invece sono i seguenti (di questi ce ne sono 10 su 17):

Sceriffo - Pusher - Sentinella - Cacciatore (3 di questi)
Sensitivo - Medium - Investigatore - Veggente schizofrenico (da 1 o 2 di questi) *
Ranger brutto - Apicoltore brutto (1 di questi)
Biografo - Bardo - Psicologo - Contadino vanitoso (3 di questi)
Ipnotizzatore - Multimiliardario - Impiccione (1 o 2 di questi) *

* 3 in totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, se tu ti dichiari il ruolo che dici di essere, e i Lupi ti hanno capito, non ti sbranerebbero, Ora, Chi può Dirottare lo Sbrano? ;) ... se i Lupi non ti avrebbero Capito, non ti sbranerebbero cmq, perchè avevi attirato l attenzione di tutti discutendo il ruolo con Night, c'è solo un motivo che spingerebbe i Lupi a sbranarti, Levarsi un Probabile obbiettivo dell Assassino... Penso, Io sono Convinto che tu non sei morto Sbranato,magari mi sbaglio, e forse parecchio, ma secondo me non Sei morto Sbranato...

L'ipotesi che i Lupi abbiano sbranato il vero ipnotizzatore per proteggere quello falso e fargli continuare il suo teatrino ti fa schifo?

Tidus era il veggente e quando ha agito la notte in cui è morto lo ha fatto su Polle ed erano entrambi vivi. Ergo, lo sbranato ero io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, se tu ti dichiari il ruolo che dici di essere, e i Lupi ti hanno capito, non ti sbranerebbero, Ora, Chi può Dirottare lo Sbrano? ;) ... se i Lupi non ti avrebbero Capito, non ti sbranerebbero cmq, perchè avevi attirato l attenzione di tutti discutendo il ruolo con Night, c'è solo un motivo che spingerebbe i Lupi a sbranarti, Levarsi un Probabile obbiettivo dell Assassino... Penso, Io sono Convinto che tu non sei morto Sbranato,magari mi sbaglio, e forse parecchio, ma secondo me non Sei morto Sbranato...

L'ipotesi che i Lupi abbiano sbranato il vero ipnotizzatore per proteggere quello falso e fargli continuare il suo teatrino ti fa schifo?

Tidus era il veggente e quando ha agito la notte in cui è morto lo ha fatto su Polle ed erano entrambi vivi. Ergo, lo sbranato ero io!

Branca , tu dici che i Ventrue sono due, uno tra nobile e multimilliardario c'è sicuro, Tu dici che sei Ipnotizzatore, quindi Night cos'è? Nel dubbio i lupi nn t avrebbero sbranato, o il vero ipnotizzatore ha dirottato lo sbrano su di te, o ti hanno assassinato, o sei stato punto dall apicoltore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pro Contadini.

Inoltre vorrei aprire una riflessione su ciò, dato che è passato abbastanza in sordina:

A te nobile che ancor molti dubbi tieni,

se meglio vuoi capir chi sono,

un altro indovinello ancor dovrai svelar.

(B) VIKTOR QUANDo ha Tale atTACCO Battaglia casteLLO il kraveN di INIZio.

© COmando Al dei VAMPiri vi sono tre anziAni fortI vamPIRI molTO.

(A) MILLennio Da un sENZA quartiERE una QUasi tRA gUERRA vampIRI INFURia .

(D) vaMPIRO ALLora Viktor di DEcise in TRASFormarla per vendicarsI di permetteRLE.

(E) Kraven STRETto in EFFEtti UN'ALLEanza con battagliA

: all'epoOCA delLA HA luCIAN

Soluzione:

LLAGVFRTDESTRFDEBNLOIMGBOOBAIUFORTRECOPPTTRSNNBFROLINUR

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il vostro sonno tormentato su un nobile Ventrue ha fine con il calare del sole."

Ne deduco che non leggi nemmeno le frasi del master caro Caaapito?. Continua a proteggere il tuo padrino.

Intanto io voto NIGHTBAY, non che non mi fidi ma voglio vederci chiaro sul suo ruolo.

io aspettavo proprio questo, se ti sta rubando il ruolo lo devi votare, adesso diventi + credibile, lo devi sfidare, hai fatto bene, eppoi il mio Padrino sei tu lo sai <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, ho fatto solo un ipotesi.

Il gioco sta per terminare, come ci suggerisce Riccaz e i lupi sono in estremo vantaggio. Credo che Riccaz mi abbia messo apposta con i Contadini perchè al momento sono la fazione più debole in modo da ri equilibrare la partita. Cerchiamo di non fare più boiate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, ho fatto solo un ipotesi.

Il gioco sta per terminare, come ci suggerisce Riccaz e i lupi sono in estremo vantaggio. Credo che Riccaz mi abbia messo apposta con i Contadini perchè al momento sono la fazione più debole in modo da ri equilibrare la partita. Cerchiamo di non fare più boiate!

Tipo votarmi.

Rifletti bene sulle mie azioni, sulla mia condotta di gioco di tutta la partita, sulle cose che ho chiesto, sulle accuse che ho mosso, su ciò che non ho fatto e che abitualmente faccio...

Ti apparirà tutto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...