Vai al contenuto

Vampiri - La morte ultima


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Night, mi deludi, dopo stamattina è lampante che sono il cacciatore. Soul, comunque davvero, potevi essere più convincente. E dire che stavo per sparare a Sook, se è lui l'ultimo lupo mi incavolo. Anche perché Riccaz mi ci ha pure preso in giro.

Alla fine avevo capito anche io Sunnina, però mi sembrava assurdo che non dicesse semplicemente che "proprio io" non potevo dubitare mi stesse rubando il ruolo. Avrei capito e smesso di attaccarla. Fortuna che il dubbio mi è venuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, mi deludi, dopo stamattina è lampante che sono il cacciatore. Soul, comunque davvero, potevi essere più convincente. E dire che stavo per sparare a Sook, se è lui l'ultimo lupo mi incavolo. Anche perché Riccaz mi ci ha pure preso in giro.

Alla fine avevo capito anche io Sunnina, però mi sembrava assurdo che non dicesse semplicemente che "proprio io" non potevo dubitare mi stesse rubando il ruolo. Avrei capito e smesso di attaccarla. Fortuna che il dubbio mi è venuto.

Hai ragione abs.. dovevo essere più esplicita.. ma mica mi fidavo di te...

Posso dire una cosa? se prima di morire non stavo capendo nulla, leggendo il cimitero ho capito ancora meno.. bei momenti!!

Ma mi sto divertendo un sacco :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, mi deludi, dopo stamattina è lampante che sono il cacciatore. Soul, comunque davvero, potevi essere più convincente. E dire che stavo per sparare a Sook, se è lui l'ultimo lupo mi incavolo. Anche perché Riccaz mi ci ha pure preso in giro.

Alla fine avevo capito anche io Sunnina, però mi sembrava assurdo che non dicesse semplicemente che "proprio io" non potevo dubitare mi stesse rubando il ruolo. Avrei capito e smesso di attaccarla. Fortuna che il dubbio mi è venuto.

Beh, dopo che ho detto: io vengo visto lupo mi sembrava abbastanza palese

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pusher è l'unico ruolo che può venire a sapere il ruolo esatto di qualcuno e poi sapere se uno è Lupo o no, e soprattutto deve fare il punto andando dai Lupi

A me l'ha fatto capire dalla sua prima arringa dato che è stato Pusher in una partita moderata da me :D

In realtà anch'io potevo scoprire il ruolo esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pusher è l'unico ruolo che può venire a sapere il ruolo esatto di qualcuno e poi sapere se uno è Lupo o no, e soprattutto deve fare il punto andando dai Lupi

A me l'ha fatto capire dalla sua prima arringa dato che è stato Pusher in una partita moderata da me :D

In realtà anch'io potevo scoprire il ruolo esatto.

A proposito, su chi l'hai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pusher è l'unico ruolo che può venire a sapere il ruolo esatto di qualcuno e poi sapere se uno è Lupo o no, e soprattutto deve fare il punto andando dai Lupi

A me l'ha fatto capire dalla sua prima arringa dato che è stato Pusher in una partita moderata da me :D

In realtà anch'io potevo scoprire il ruolo esatto.

Lo so, ma lui sapeva informazioni anche di altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticazzi e non c'è nemmeno la fatina buona che vi resuscita :popcorm2: Allora, stronzoni, visto che ormai da qua non uscirete più.Chi sono i lupi? Denver, Caapito, Polle (t'ho sgamato subito: quando dici cose sensate sei sempre lupo!) :patpat: ..E poi?

Questo significa che da buono dico solo minchiate?

E tra l' altro non sono lupo

EeEEEEeeeeh :^_^

Permalosone! Nel senso che quando sono sempre d'accordo con quello che dici di solito sei lupo! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pusher è l'unico ruolo che può venire a sapere il ruolo esatto di qualcuno e poi sapere se uno è Lupo o no, e soprattutto deve fare il punto andando dai Lupi

A me l'ha fatto capire dalla sua prima arringa dato che è stato Pusher in una partita moderata da me :D

In realtà anch'io potevo scoprire il ruolo esatto.

A proposito, su chi l'hai usato?

Su Branca, la notte della mia dipartita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticazzi e non c'è nemmeno la fatina buona che vi resuscita :popcorm2: Allora, stronzoni, visto che ormai da qua non uscirete più.Chi sono i lupi? Denver, Caapito, Polle (t'ho sgamato subito: quando dici cose sensate sei sempre lupo!) :patpat: ..E poi?

Questo significa che da buono dico solo minchiate?

E tra l' altro non sono lupo

EeEEEEeeeeh :^_^

Permalosone! Nel senso che quando sono sempre d'accordo con quello che dici di solito sei lupo! :popcorm2:

Anche perché di solito quando sono lupo lo sei anche tu per quello siamo d'accordo :D

Cmq Mist ovviamente punta a rubare la partita, è stato chiaro quando ha detto di riportare su kalema, e oggi visto che da la caccia al lupo è pro-contadini quindi per lui l'ultima possibilità dì rubarla. Sopra non hanno capito che con lo stregone qui, se è prisci devono prima uccidere un feticcio e poi i lupi per essere sicuri di vincere. Altrimenti rischiamo di farcela rubare. Dipende da Branca che per me può essere sia pro-contadini che pro-lupi. Io penso che sia pro-contadini perché aveva più senso per un contadino entrare nel cimitero quando era vietato che per un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...