Vai al contenuto

Recommended Posts

Draft ricchissimo tra tevez di natale e kaka

io buona difesa con liechtsteiner maicon

buon centrocampo con cerci alvarez cuadrado

attacco low cost (a meno che i centravanti sulla carta di milan e juve, matri e llorente, non diventino tali) ma voglio giocare con 1 punta

ciao amici

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Non troppo contento dell'asta certo sono arrivati Buffon Vidal Hernanes Diamanti ( a 2) e Vucinic ma poco di +.

In difesa D'ambrosio è una dritta ricevuta da un esperto di fantacalcio ma pagarlo 15 è forse eccessivo, Bonucci è una garanzia, Domizzi e Zigler sono ottimi rincalzi ma i titolari dovrò trovarli nel Draf. Peccato per Hamsik ma contro Tore era impossibile portarlo a casa. Gli altri centrocampisti saranno da vendere al mercato libero.

Attacanti non pervenuti e quì la vedo durissima portarmi a casa un top.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avete fatto un draft di merda.

Io sono soddisfattissimo: Tevez in attacco, Kakà e Candreva a centrocampo.

Ora ho un attacco da urlo e un buon centrocampo. La difesa vabè, cercheremo di sistemarla col mercato.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

E quali portieri di quelli nel draft mi assicuravano una porta imbattuta?

ho messo i portieri non certo come primo ruolo, avendo già reina, ma ho preso i titolari di fiorentina e samp

anzi se vuoi neto si tratta

che non sarà lev yashin ma è comunque meglio di mirante

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi io mi privo di Kakà e Tevez solo per cambiare Mirante con Neto (o Marchetti)? Manco stessimo parlando di Buffon.

Che tra l'altro il Parma l'anno scorso ha subito più o meno gli stessi gol di Lazio e Fiorentina (46 contro 44 e 42).

Suvvia! :D

L'anno scorso Mirante ha subito 40 reti, contro le 32 di Marchetti (8 in meno: in pratica come 4 gol di un attaccante, senza contare il bonus PI).

Questa è la vera statistica che devi fare.

Io tra l'altro avevo proposto il cambio con Agazzi, che ne ha subiti 45: ben 13 più di Marchetti. In pratica come 7 gol di un attaccante: credi che Tevez farà più di 7 gol rispetto a El Shaarawy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi io mi privo di Kakà e Tevez solo per cambiare Mirante con Neto (o Marchetti)? Manco stessimo parlando di Buffon.

Che tra l'altro il Parma l'anno scorso ha subito più o meno gli stessi gol di Lazio e Fiorentina (46 contro 44 e 42).

Suvvia! :D

apparte che c'erano anche maggio e de silvestri per due difensori cani, ma stavo facendo prove per capire la roba dei crediti

la proposta era onesta, considera che nell'uml a differenza degli altri fantacalci l'attacco è parecchio disincentivato, per cui gli altri reparti non sono briciole.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...