Vai al contenuto

What Women Want


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ero in disco quest'estate. . a Barcellona..

adocchio un biondino figo.. un americano.. parlo ed inizio a ballare..

la cosa inizia a farsi sempre più calda..

ma.. ad un tratto .. poco prima che ci baciassimo.. mi dice che deve tornare dal suo amico che è solo .. non può lasciarlo solo..

Va via.. mi squadra da lontano per tutta la sera .. e se ne sta in disparte per tutta la notte lui e il suo amico senza combinare nulla con nessuna. Ok.


Dopo una decina di minuti.. ne vedo un altro ancora più bello .. ancora più biondo e quindi più figo.. uno svizzero..

Anche con lui .. balliamo.. ee poi limoniamo per un quarto d'ora.. la situazione si fa sempre più calda e gli chiedo se gli posso offrire qualcosa da bere..

e lui..

mi dice che deve andar via perchè ha lasciato il suo amico solo.. -.-"

Ho provato a dare mille spiegazioni a questa serata un po "virtuale"... poi scocciata ho gironzolato in disco per tutta la sera.. ma non mi piaceva nessuno quanto quel joel..

La prossima volta sceglili etero... ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in disco quest'estate. . a Barcellona..

adocchio un biondino figo.. un americano.. parlo ed inizio a ballare..

la cosa inizia a farsi sempre più calda..

ma.. ad un tratto .. poco prima che ci baciassimo.. mi dice che deve tornare dal suo amico che è solo .. non può lasciarlo solo..

Va via.. mi squadra da lontano per tutta la sera .. e se ne sta in disparte per tutta la notte lui e il suo amico senza combinare nulla con nessuna. Ok.

Dopo una decina di minuti.. ne vedo un altro ancora più bello .. ancora più biondo e quindi più figo.. uno svizzero..

Anche con lui .. balliamo.. ee poi limoniamo per un quarto d'ora.. la situazione si fa sempre più calda e gli chiedo se gli posso offrire qualcosa da bere..

e lui..

mi dice che deve andar via perchè ha lasciato il suo amico solo.. -.-"

Ho provato a dare mille spiegazioni a questa serata un po "virtuale"... poi scocciata ho gironzolato in disco per tutta la sera.. ma non mi piaceva nessuno quanto quel joel..

La prossima volta sceglili etero... ^__^

Ammetto che per me un uomo "meno maschio" è più mi piace.. e spesso a causa di ciò punto alle persone sbagliate ( Ho passato tutta l'adolescenza dietro un ragazzo omosessuale (non sapevo che lo fosse) .. ci ho provato in tutti i modi (non ho mai voluto nessuno così tanto ed era pure bruttino)..)"

Ma quella volta, in disco a Barcellona, sembravano davvero etero..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo postato l link del topic precedente. Me ne sono accorto dopo qualche minuto, Sarò banale, ma per me è tutto molto semplice

Prendi una donna, dille che l'ami

scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.
E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà,
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
gi in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos',
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'
questa l'unica legge che c'.è

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo postato l link del topic precedente. Me ne sono accorto dopo qualche minuto, Sarò banale, ma per me è tutto molto semplice

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa.

Uno così lo mando a cagare dopo 3 nanosecodi..

Se mi fa aspettare parte molto male in quanto io sono una persona puntuale..

se non si fa vivo lo prendo come un no o un come "perchè dovrei farmi viva io? ha il mio numero , per cui." e non mi piacciono i tipi che se la tirano.. quindi per me è out..

L'uomo deve essere dolcioso ^__^ ovviamente se è interessato realmente..

Se non lo è .. beh è inutile prendersi in giro.. meglio che sia sincero.. magari quel giorno cerchiamo la stessa cosa..

o forse no...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se conosco ancora diversi uomini che considerano l'universo femminile diviso in due: quelle da scopare e quelle da sposare? ma di cosa stiamo parlando? e ce ne sono tanti, e cuccano pure.

Credo che chi fa queste distinzioni .. sia che sia un'uomo o una donna .. commette un grande errore.. in primis con loro stessi..

Non esiste l'uomo o la donna, almeno per quanto mi riguarda, da scopare o da amare subito a prima vista.. Io sono dell'opinione che bisogna viversi a pieno tutto mettendoci sempre un po di se stessi.. sempre un po di cuore (ma non troppo).. Poi conoscendosi meglio si potrà decidere, nel tempo, e col tempo se... lui era un tipo incontrato un giorno chissà dove con cui hai condiviso un momento piacevole della tua vita..

oppure se è stato l'uomo o la donna della tua vita..

partendo con il pregiudizio .. è una sola scopata, è una storia seria.. magari si rischia di precludersi la possibilità di conoscere più approfonditamente l'uomo o la donna della propria vita.. scambiandola solo per una scopata.. e viceversa..

Perchè etichettare una storia?.. L'importante è viversela.. assaporare ogni attimo.. per poi vedere lentamente quel che sarà o meno..senza pregiudizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti parlo di gente sposata con figli, Traditori SERIALI che lo fanno da sempre. Per chi è in certi ambienti manageriali o imprenditoriali, e ha potere, se vuole se ne scopa una diversa a sera. Scusa hai visto the wolf of wall street? Voi siete dei gigli, nelle grandi aziende, un alto dirigente si scopa tutte quelle che vuole. Lo fanno per fare carriera, è peggio della prostituzione. E ne conosco tanti che agiscono (o hanno agito) in questo modo. Perchè se non conti più un cazzo non ti si fila più nessuno. Il potere è anche sesso.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, potevi comunque dirlo prima di Saronno che ti piace l'uomo preda :D

hahhha lol.. perchè c' era qualche preda in giro e non me ne sono accorda?.. :D

In questo periodo non so dove ho la testa accidenti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti parlo di gente sposata con figli, Traditori SERIALI che lo fanno da sempre. Per chi è in certi ambienti manageriali o imprenditoriali, e ha potere, se vuole se ne scopa una diversa a sera. Scusa hai visto the wolf of wall street? Voi siete dei gigli, nelle grandi aziende, un alto dirigente si scopa tutte quelle che vuole. Lo fanno per fare carriera, è peggio della prostituzione. E ne conosco tanti che agiscono (o hanno agito) in questo modo. Perchè se non conti più un cazzo non ti si fila più nessuno. Il potere è anche sesso.

Non so come sei finito Milo in questo argomento.. è molto OT

Comunque beh è un po la solita classica storia Italiana..

Non approvo assolutamente il modo di comportarsi di coloro che voglion far carriera in quel modo .. ma è anche un po il sistema che è una merda.. per il resto ci sarebbe molto da dire.. ma uscirei dal tema..

Comunque io non credo che se non conti un cazzo non ti si fila nessuno.. non so che donne frequenti.. ma credo che i modi di fare, di pensare di un uomo siano ciò che contano di più (insieme alla fisicità ovviamente) e che fanno la differenza tra il successo (con le donne) o meno.. il resto conta zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dicevo in senso assoluto, facevo il paragone di uno che aveva potere e poi non ne ha più. Prima sei una PREDA ambita, poi non lo sei più.

Cmq non volevo andare fuori tema, volevo solo mettere in risalto che le relazioni tra esseri umani, a qualunque livello, dipendono molto dall'ambiente i cui ti trovi, Non dipende solo da potere e soldi, ma da tante altre condizioni socio economiche, abitudini, Ho fatto un esempio che conosco bene, ma se ne potrebbero fare a diecine, Se svolgi un lavoro che ti porta a frequentare molta gente, hai molte più occasioni di chi magari svolge un lavoro d'ufficio, Se viaggi molto per lavoro, se frequenti associazioni, se frequenti ambienti particolarmente vivaci, feste, manifestazioni,

Cmq per me è sempre valso questo principio.

No caro amico, non sono d'accordo,

tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
gi in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos',
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'
questa l'unica legge che c'.è

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che per me un uomo "meno maschio" è più mi piace.. e spesso a causa di ciò punto alle persone sbagliate ( Ho passato tutta l'adolescenza dietro un ragazzo omosessuale (non sapevo che lo fosse) .. ci ho provato in tutti i modi (non ho mai voluto nessuno così tanto ed era pure bruttino)..)"

Ma quella volta, in disco a Barcellona, sembravano davvero etero.. :(

Luca era gay, e adesso sta con lei! :D

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...