Vai al contenuto

L'Annoiata 3 FLASH


Soul
 Share

Recommended Posts

Se volete mi difendo io come se fossi ronnie! Allora sono contadino vengo visto contadino e vinco coi contadini, sono buono buonissimo. Non bruciatemi, stolti! A meno che non abbiate smania di perdere. Allora fate pure, ma siete lupi.

Beh alla fine ci avevi azzeccato è uguale.

Ma dovevi usare anche tu il termine: esiziale!

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2

Vi svegliate, dopo un bel falò a base di Absolute, e non trovate più Luca (Nightbay, colui che tiene l'emporio del villaggio, ha detto di aver visto un enorme serpente girare stanotte), e, cercando di far visita per raccontarvi i sogni di stanotte, trovate Polle orrendamente sfigurato e morto.

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete mi difendo io come se fossi ronnie! Allora sono contadino vengo visto contadino e vinco coi contadini, sono buono buonissimo. Non bruciatemi, stolti! A meno che non abbiate smania di perdere. Allora fate pure, ma siete lupi.

Beh alla fine ci avevi azzeccato è uguale.

Ma dovevi usare anche tu il termine: esiziale!

che tra l'altro non so neanche cosa vuol dire esattamente, però mi piace
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, siamo solo in 5, andiamo a cercare sti lupi sperando che uno fosse absolute...

Uno probabilmente è il silenzioso kimosabe (grassetto), non vedo l'ora di leggere la sua arringa tutta piena di k e nn... :)))

Peccato per polle: non so cosa fossi, ma stai con le orecchie tese perchè per me stanotte agirai anche da morto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se polle era il serpente, il tuttofare dovrà uccidere uno tra Branca, Sunnina e Tidus e comunicarlo a tutti cosi la meritrice va a letto cn l' altro e il gioco è finito,sempre se nn ci sono colpi di scena (a mio avviso il tuttofare è tra questi, quindi potrà felicemente escludersi cm obiettivo XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se polle era il serpente, il tuttofare dovrà uccidere uno tra Branca, Sunnina e Tidus e comunicarlo a tutti cosi la meritrice va a letto cn l' altro e il gioco è finito,sempre se nn ci sono colpi di scena (a mio avviso il tuttofare è tra questi, quindi potrà felicemente escludersi cm obiettivo XD )

Buona idea!! E intanto che uccidiamo a caso magari cerchiamo anche i lupi?? :popcorm2:

Poi non ho capito perchè ti sei escluso dalla lista di quelli che dovrebbero essere uccisi..

Dato che c'è il rischio che Polle fosse il serpente, io consiglierei al tuttofare di non agire stanotte.. sempre che possa non agire.. perchè è molto più probabile che becchi un contadino, piuttosto che un lupo (posto che abs fosse l'altro lupo).

Oppure c'è la possibilità che acquisti il potere del cripto.. ma credo che questo dipenda dal mod (o dalla monetina).. perciò secondo me è troppo rischioso agire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti spiego meglio... C'è solo un lupo in vita al 100%, quindi l altro è morto: Luca nn è Xk è stato morso(e mi sembra k nn si è dichiarato lupo XD), polle nn è Xk è stata sbranata quindi rimane absolute. L'altro lupo, dal mio punto di vista, è uno tra Branca, Sunnina e Tidus e siccome il lupo sbrana x ultimo, noi buoni abbiamo la possibilità di vincere sicuri se ne uccidiamo 2, in quanto il terzo dovrebbe essere il tuttofare. E da quello k leggo tu nn dovresti esserlo. Comunque ripeto è un mio ragionamento k può essere giusto o sbagliato, dipende da molto fattori ma se nn ci sono colpi di scena i buoni dovrebbero aver vinto. L' unica cosa certa e k nessuno può discutere è k un lupo è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...