Vai al contenuto

Partita 9 - La Tradizionale - A MONTE PER FUCKUP DEL MASTER PASTICCIONE


Recommended Posts

La storia del contadino brutto è così vivida e ben articolata che mi ha rattristata :'(

La storia del contadino brutto è così vivida e ben articolata che mi ha rattristata :'(

Povero contadino brutto :(

La storia del contadino brutto è così vivida e ben articolata che mi ha rattristata :'(

Povero contadino brutto :(

Anch'io sono affranto.

Che angoscia...

Vabbeh ho aggiunto un edit..

Mi sento molto meglio adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeccoci qua... Arringa:

come ho già detto, la rivelazione sul mio conto è falsa: non sono il ghoul, ed il mio voto a brancamenta è stato avventato, in effetti potevo usarlo meglio. Troppa fretta, non avevo valutato che kalema sarebbe potuta uscire dal ballo.

Ma come ho già detto non so dire nulla su di lei, non ho modo di sapere se ad agire oltre all'anonimo sia stato il caduto o no. E ci sono probabilità che entrambe le dichiarazioni siano false... a meno di rivelazioni sconvolgenti voterò kalema, ma capisco che voi (non avendo la certezza che io non sia il ghoul) possiate votare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeccoci qua... Arringa:

come ho già detto, la rivelazione sul mio conto è falsa: non sono il ghoul, ed il mio voto a brancamenta è stato avventato, in effetti potevo usarlo meglio. Troppa fretta, non avevo valutato che kalema sarebbe potuta uscire dal ballo.

Ma come ho già detto non so dire nulla su di lei, non ho modo di sapere se ad agire oltre all'anonimo sia stato il caduto o no. E ci sono probabilità che entrambe le dichiarazioni siano false... a meno di rivelazioni sconvolgenti voterò kalema, ma capisco che voi (non avendo la certezza che io non sia il ghoul) possiate votare me.

Ma in realtà Spazza, anche se tu fossi il Ghoul non ti voterei. Finchè rimani Ghoul non fai paura a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeccoci qua... Arringa:

come ho già detto, la rivelazione sul mio conto è falsa: non sono il ghoul, ed il mio voto a brancamenta è stato avventato, in effetti potevo usarlo meglio. Troppa fretta, non avevo valutato che kalema sarebbe potuta uscire dal ballo.

Ma come ho già detto non so dire nulla su di lei, non ho modo di sapere se ad agire oltre all'anonimo sia stato il caduto o no. E ci sono probabilità che entrambe le dichiarazioni siano false... a meno di rivelazioni sconvolgenti voterò kalema, ma capisco che voi (non avendo la certezza che io non sia il ghoul) possiate votare me.

Ma in realtà Spazza, anche se tu fossi il Ghoul non ti voterei. Finchè rimani Ghoul non fai paura a nessuno

Quoto e sottolineo questo: ti sei difeso bene dall'accusa di essere il ghoul, un po' meno da quella di non essere uno dei buoni.

Puoi fare di meglio, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeccoci qua... Arringa:

come ho già detto, la rivelazione sul mio conto è falsa: non sono il ghoul, ed il mio voto a brancamenta è stato avventato, in effetti potevo usarlo meglio. Troppa fretta, non avevo valutato che kalema sarebbe potuta uscire dal ballo.

Ma come ho già detto non so dire nulla su di lei, non ho modo di sapere se ad agire oltre all'anonimo sia stato il caduto o no. E ci sono probabilità che entrambe le dichiarazioni siano false... a meno di rivelazioni sconvolgenti voterò kalema, ma capisco che voi (non avendo la certezza che io non sia il ghoul) possiate votare me.

Ma in realtà Spazza, anche se tu fossi il Ghoul non ti voterei. Finchè rimani Ghoul non fai paura a nessuno

Concordo... Il Ghoul comincerà a diventare pericoloso quando mangerà qualcuno di cui non sapevamo il ruolo... Se dovesse prendere il ruolo di qualcuno palesemente procontado, allora può anche andare... In ogni caso, direi che potrebbe non essere un problema fino alla prossima notte il Ghoul... Che sia poi effettivamente Spazza, è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mi fa più paura il ghoul dei lupi.. Se mi sbranano mi resta la speranza di resuscitare ma se mi sbrana il ghoul ho finito do giocare :'( ma se ti mangi tore va bene! =D

Comunque Duke il contadino brutto non lo immaginavo così cesso.. Tu hai descritto il contadino mostro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mi fa più paura il ghoul dei lupi.. Se mi sbranano mi resta la speranza di resuscitare ma se mi sbrana il ghoul ho finito do giocare :'( ma se ti mangi tore va bene! =D

Ma se il ghoul tira su uno procontado va anche bene. Certo, è sfortunato quello che resta giù, ma lascia la possibilità al cigno di tirare su altri 3 buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mi fa più paura il ghoul dei lupi.. Se mi sbranano mi resta la speranza di resuscitare ma se mi sbrana il ghoul ho finito do giocare :'( ma se ti mangi tore va bene! =D

Comunque Duke il contadino brutto non lo immaginavo così cesso.. Tu hai descritto il contadino mostro!

Deve essere confuso con un lupo mannaro! è ovvio che è tanto tanto brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

nn ho molto da dire a parte che sono contadino e vico con i contadini, nn ho poteri utili

Ci stai dicendo che sei nella cerchia del contado-scarso?

Che poi sarebbero solo due, mi pare di capire...

NI....... perchè uno dei due è la miglior difesa dei lupi visti dal veggente.... quindi scoprire chi è moooooolto utile sotto quell'aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

nn ho molto da dire a parte che sono contadino e vico con i contadini, nn ho poteri utili

Ci stai dicendo che sei nella cerchia del contado-scarso?

Che poi sarebbero solo due, mi pare di capire...

NI....... perchè uno dei due è la miglior difesa dei lupi visti dal veggente.... quindi scoprire chi è moooooolto utile sotto quell'aspetto

Ti ricordo che c'è un truccatore in partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Allora, cari amici contadini, sono qui per lo scherzetto del caduto o dell'anonimo, visto che sono certa di non essere il lupo codardo, come nemmeno un altro tipo di lupo d'altronde.

Ci ho pensato bene e la possibilità che abbia agito l'angelo per fare la rivelazione su Spazza mi sembra un po' remota. Certo, non sappiamo chi sia l'angelo e magari è nuovo ed è stato avventato, ma la maggior parte di noi non lo avrebbe fatto, tenendo la rivelazione per situazioni più ambigue e per scopi più utili. La possibilità che Spazza possa essere Ghoul c'è ma la vedo mooooolto remota, a questo punto.

Come per lo stesso motivo è mooooolto remota la possibilità che l'angelo abbia fatto una rivelazione vera su di me. Che infatti non è vera.

Se è il caduto che ha fatto la rivelazione falsa su di me a questo punto lui sa chi sono e non può essere interessato a me in alcun modo. Se invece la rivelazione l'ha fatta l'anonimo, torno a dire che secondo me è un prolupi per il ragionamento che ho fatto oggi.

Non sono lupo, non rubo la vittoria e non vi conviene che muoia.

Ripeto, l'indovino indagando la notte scorsa può avvalorare il fatto che è stata fatta una rivelazione falsa su di me, il veggente può venire a trovarmi e se proprio ci tenete a bruciarmi e a sprecare un rogo confido che almeno il medium vi persuada a riportarmi su, perché da morta non sono utile.

Vado al cinema, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... io mi immaginavo mega discorsoni super paraculi! che arringa è "sono contadino. conto come contadino. vinco con i contadini"? -.-"

allora, premesso che "sono contadino, conto come contadino e vinco con i contadini", parto dalle voci:

se calema fosse veramente il lupo codardo, tanto vale lasciarla per ultima imho;

se spaza fosse veramente il ghoul, l'avete già detto: tanto vale lasciarlo stare.

rimangono:

cater

branncamenta

suol

iasom

cater e suol non provano neanche a difendersi, non capisco se per paura di esporsi dicendo cose che altri potrebbero sapere essere false, per pigrizia, per scarsa fantasia o perché in fondo in fondo sono masochisti.

branncamenta è finito qua in parte per colpa mia, anche se io stavo solo scherzando, quindi vi invito a non votarlo perché poi mi sentirei in colpa XD

per quanto riguarda me sono chiaramente disponibile ad essere sondato dal veggente o simili, nessun problema :)

ragionamento che faccio su cater ma che potete tranquillamente rigirare su di me: è niubbo e intrego (non mi odiare fippo :p ). Se mi dovessi immaginare il forum privato dei lupi, sarebbe così: ci sono tre giocatori esperti che fanno mega strategie e pianificano i prossimi 12 giorni e mezzo e cater che annuisce (ribadisco, non lo dico con cattiveria, varrebbe lo stesso anche per me). se proprio dovessi scegliere chi bruciare, mi concentrerei sugli altri 3, così a fine partita mi ritroverei davanti il più inesperto.

Detto questo, posto che cater e suol sono i più vaghi e che ho appena spiegato perché secondo me cater vada tenuto d'occhio ma non ucciso, io starei sul bruciare suol..

Spero di non aver fatto eresie anche con la mia prima arringa, altrimenti me ne vado subito XD

p.s.: ho storpiato tutti i nick volontariamente, visto che voi lo state facendo con il mio :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...