Vai al contenuto

Che è sta roba?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Scusa s.i.l.v.i.a. io sono duro di comprendonio

Devo usare il nick uguale al tuo? In tal caso mi devi fornire la psw

il nick ti si addice, e noto dalla inusuale gentilezza che la modificazione genetica è già in atto: sei fottuto!

la mia psw c'è l'ha solo scrigno!

degli anni '90 ricordo benissimo la fine della perestrojka, lo scioglimento dell'URSS e le repubbliche baltiche, dove sono stata prima e dopo l'indipendenza. e ricordo anche il genocidio in rwanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa s.i.l.v.i.a. io sono duro di comprendonio

Devo usare il nick uguale al tuo? In tal caso mi devi fornire la psw

il nick ti si addice, e noto dalla inusuale gentilezza che la modificazione genetica è già in atto: sei fottuto!

la mia psw c'è l'ha solo scrigno!

Sssssstttttt....che poi si ingelosisce!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Sono tuo

Da oggi il mio scopo sarà avvalorare e sostenere quello che scrivi nei vari topic

I was born for this

ok attendo i tuoi interventi sugli altri topic: c'è una discussione molto interessante sul maschilismo, stupiscimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho messo due giorni per capire che la batosta a cui facevi riferimento è quella di Alemanno a Roma... Sei fottuto (cit.)

:o

hahahaha nemmeno io l'avevo capito!!! è un umorismo un pò troppo triviale per i miei standard

comunque pensavo di costringere il mio nuovo clone a giocare la prossima partita a lupi... sono sicura che ha delle ottime potenzialità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...