Vai al contenuto

NIUBBOLA - NOTTE 4


Prisci
 Share

Recommended Posts

Va bene, farò la mia arringa...
Allora ragazzi, sono il Bracconiere da come si è capito, ho sparato a Prisci non Lupo, Deamon Lupo e stanotte sparo a Polle che penso sia Lupo e dovrebbe finire la partita.

Ops, ho sbagliato partita, questa era quella via Mail

Allora in questa partita come ho detto ieri ho un ruolo utile, servo e aiuto nella ricerca dei pelosi, ieri e stamattina ho provato con qualche codice a far capire che ruolo avessi, poi non so se si è capito, almeno spero non l'abbia capito Telespalla...

Detto questo dico un'altra cosa: Io conquisterò il mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io non conosco i Simpson, e dall'arringa mi pareva fosse altro.

Mentre MM mi sembrava lupo/masochista, per cui ammazzarlo mi era parsa una situazione win/win.

Detto ciò, se fossi lupo non mi sarebbe convenuto stare zitto - specie se Nightbay fosse veramente il cacciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti sono:

MM: maso/lupo

Abs: Caduto

Shanta: guardia

Alex: vegetariano

Sunnina: ?? non lupo ne cigno

Dove lo vedi? :D

C'è almeno un errore...e lo SO per certo ;)

devo fidarmi di te? :ph34r:

io di te mi fido :give_rose:

Boh...non ho prove a mio favore, ma so con chi vinco...e quindi ti dico che nella tua lista c'è un errore :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beltane ti rendi conto che se dici così sei da bruciare? Perché se l'errore è mm allora lo puoi sapere solo se sei tu lupo o masochista, se è absolute vuol dire che l'angelo caduto è ancora vivo ma allora luca è davvero lupo e tu sei l'angelo caduto, la guardia sappiamo che ha detto il vero, se alexyo non è davvero vegetariano lo puoi dire solo se sei lupo. Quindi spiegami beltane quale ruolo buono ti permette di dire quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh potrebbe anche essere il caduto Beltane e io rimanere comunque ubriacon eh! Solo che sarebbe una uscita inutile da parte sua :)

Io credo a questo punto che lei sia la masochista e ci stia pure dicendo la verità quindi :D

Questo confermerebbe la teoria di helder cacciatore con MM lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo quello che è beltane non è legato a quello che sei tu. Certo che se mm è lupo la sua mossa è priva di

senso.

Questione night-helder, perché un lupo dovrebbe fingersi cacciatore che così gli spara? Se infatti night fosse lupo a quel punto avrebbero certamente usato il rupe su helder, perché non farlo? Quindi secondo me night non è lupo, o è il cacciatore o l'assassino o l'angelo caduto che cerca di far sprecare un colpo al cacciatore. Del resto perché helder dovrebbe fingersi cacciatore? Forse perchémesso alle strette dal mio aver scoperto che uno dei 2 mentiva per forza? Non so, sono tentato di vedere che se la sbrighino da soli.

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...