Vai al contenuto

NIUBBOLA - NOTTE 2


Prisci
 Share

Recommended Posts


hqdefault.jpg


Alla luce delle parole dell'anziana signora Skinner, felicemente orfana di figlio, il popolo aveva deciso: i lupi erano di certo nascosti sotto le vesti di: Shanta, Diablus, Alexjo, Inglo e Luca


La piazza inferocita voleva che si difendessero poichè uno tra gli accusati sarebbe stato impietosamente bruciato quella sera.

"Lasciamoli tutti vivi, sono creature del Signore!" propose Flanders,

"Uccidiamoli tutti!" gridò il piccolo Ralph senza capire esattamente cosa stesse dicendo..

"Oggi ne bruceremo solo uno e in caso di parità lancerò una moneta" stabilì il sindaco Quimby.


Così salì sul patibolo il primo accusato e con voce sicura iniziò a parlare tra gli schiamazzi e i fischi della gente..


***************************


Ricordo che Beltane non vota

Voti e poteri entro le 13.00 di domani
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa Shanta:

"Ho chiesto alla Master, non posso essere obiettivo di Telespalla Bob, quindi penso che abbia senso espormi molto: non ho poteri notturni ma ho una informazione, e qualcuno ha una informazione su di me. Penso che basti come arringa"
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa Shanta:

"Ho chiesto alla Master, non posso essere obiettivo di Telespalla Bob, quindi penso che abbia senso espormi molto: non ho poteri notturni ma ho una informazione, e qualcuno ha una informazione su di me. Penso che basti come arringa"

Questo si chiama parlare!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa Shanta:

"Ho chiesto alla Master, non posso essere obiettivo di Telespalla Bob, quindi penso che abbia senso espormi molto: non ho poteri notturni ma ho una informazione, e qualcuno ha una informazione su di me. Penso che basti come arringa"

Questo si chiama parlare!! :^_^

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti contadini gialli, lupi gialli, personaggi speciali anche questi gialli.

Io sono un vostro bravo e onesto concittadino GIALLO ; non ho nulla da nascondere, quindi nel caso non mi vogliate credere fatemi visionare pure dall'uomo talpa per me non c'è problema.

P.S. non è perché sono nuovo mi dovete mandare in arringa dal primo giorno.Hahahahaha.

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Duona serata a tutti i miei amici cittadini GIALLI & GIALLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tu, Master dei miei stivali, se dici che chiudi alle ore 21, non devi poi chiudere alle 20,33 eh....

Orcocacchio!! Hai ragione :(

Ero convinta di aver optato per 20.30 :(

Ed ero così eccitata che avevo già iniziato a scrivere il post dalle 20.. giuro che non accadrà più :bang

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tu, Master dei miei stivali, se dici che chiudi alle ore 21, non devi poi chiudere alle 20,33 eh....

Orcocacchio!! Hai ragione :(

Ero convinta di aver optato per 20.30 :(

Ed ero così eccitata che avevo già iniziato a scrivere il post dalle 20.. giuro che non accadrà più :bang

ahahahahahah!! ti perdoniamo Prisci :wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei cari gialli concittadini, sono un cittadino modello e non faccio cose strane la notte, di giorno però ho un lavoro.

Okkei direi che mi sono spinto anche fin troppo oltre.

Buon voto a tutti.

Ecco un altro che parla chiaro se dice il vero. Occhio però a Telespalla Bob con queste dichiarazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tu, Master dei miei stivali, se dici che chiudi alle ore 21, non devi poi chiudere alle 20,33 eh....

Orcocacchio!! Hai ragione :(

Ero convinta di aver optato per 20.30 :(

Ed ero così eccitata che avevo già iniziato a scrivere il post dalle 20.. giuro che non accadrà più :bang

Partita falsata.... ma sei mica bbilanista eh? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tu, Master dei miei stivali, se dici che chiudi alle ore 21, non devi poi chiudere alle 20,33 eh....

Orcocacchio!! Hai ragione :(

Ero convinta di aver optato per 20.30 :(

Ed ero così eccitata che avevo già iniziato a scrivere il post dalle 20.. giuro che non accadrà più :bang

Partita falsata.... ma sei mica bbilanista eh? :D

Sono atea! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi pare abbiamo un ruolo sicuro abbastanza palesato ^^ Che però dicono non dia problemi con il cacciatore, quindi ottimo XD Qualcun altro che tenta di difendersi degli arringati ? =) Che io vorrei votare adesso dato che domani sono un po' impossibilitato fino a sera XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablus, sei lupo?

Ah, avevo votato diablus per un motivo particolare.

Quindi chiederei a MasterMatrix il perché della sua accusa ;)

Ma a te sembra, la mia qua sopra, un'accusa?

Forse, abitando all'estero da anni, ho disimparato l'italiano...

E cosa ti aspettavi allora, che ti rispondesse di si? :ph34r:

Ok allora..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...