Vai al contenuto

Partita #15 - Le Grand Finale (Traditionnelle)


Recommended Posts

Domanda:

Diavolo (versione live) N / L / R - Sei un rubavittorie. Per vincere e rubare la partita devi morire due volte in modo diverso (es: rogo e sbranato, o sbranato e pallottola). Vieni visto Lupo.

Allora, nella versione live il diavolo deve PRIMA essere sbranato e POI morire al rogo. Se viene sbranato non lo sa, e il giorno dopo risulterà che non è morto nessuno di notte. Qui come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non importa l'ordine delle morti.

muore regolarmente in tutti i casi e poi, se risorge, deve di nuovo morire

Allora cazzo c'entra il diavolo? Il diavolo NON MUORE MAI. Questo è un ruolo diverso. :D

eh vabbeh

è un masochista artistico :)

RAGAZZI PENSAVO FOSSE CA VA SANS DIRE MA... NON CI SI POSSONO SCRIVERE MESSAGGI PRIVATI TRA GIOCATORI DURANTE LA PARTITA. NE VIVI NE MORTI

SCRIVETE O A ME O IN PUBBLICA

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, allora nulla di nuovo :)

grazie

cmq ragazzi citando un messaggio di prima che richiamava a responsabilità e poderi....

grandi poderi generano grosse zappate. que siempre viva contado.

mi presento per chi non mi conoscesse: sono la ragazza di nightbay e anche io ho votato PD.

se qlc mi aiuta ad uscire da entrambi i tunnel mi fa un piacere.

spero di essere in grado di capire il gioco anche via forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di una semplicità disarmante, Willy Wonka.

Il primo giorno i nuovi vanno a sentire il fascino caloroso benvenuto delle fiamme, e se sono bravi (o se hanno amici pelosi), muore al posto loro un vecchietto del forum.

Certo che questa partita, con te piuttosto partecipe, e Tidus / Riccaz in pole position per il rogo per misteriosi ( :p ) motivi, forse non siete "fottuti" (cit. Silvia).

Te lo auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bello. al mio posto sarebbe carino se si sacrificasse nightbay.

come ha fatto bersani per letta......

E' di una semplicità disarmante, Willy Wonka.

Il primo giorno i nuovi vanno a sentire il fascino caloroso benvenuto delle fiamme, e se sono bravi (o se hanno amici pelosi), muore al posto loro un vecchietto del forum.

Certo che questa partita, con te piuttosto partecipe, e Tidus / Riccaz in pole position per il rogo per misteriosi ( :p ) motivi, forse non siete "fottuti" (cit. Silvia).

Te lo auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro cosa, il post?

E' nell'altro topic. :D

vedi non ci sto capendo una mazza. quale altro topic?

Perché in realtà stai scrivendo nel "topic di servizio" dove ci sono solo i ruoli in gioco,la lista giocatori ed eventuali domande.. perciò ora si scrive nel topic della notte 1..

All'apertura di ogni giorno e di ogni notte viene creato un nuovo topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...