Vai al contenuto

Torna a casa Mou


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ci sto :D

Comunque lui, Benitez, Garcia, Van Gaal... tutti improvvisamente scarsi oppure c'è qualcosa che non va? Non è che i giocatori sono diventati più merde rispetto a un tempo e adesso se vogliono far esonerare un allenatore si fanno pochissimi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amarcord il 2008 in cui un arrogante (ma va?) Mourinho dichiarava: "Ranieri avrebbe bisogno di cambiare la sua mentalità, ma forse è troppo vecchio per farlo, cos'ha, 72 anni?"

E ora il vecchio ti ha battuto, amMOUtolito, e...licenziato! You're fired! :D

Nella vita tutto torna... ;)

230239246-6e9f1be6-0006-4d87-ad48-07f265

ranieri-premier-league.jpg?itok=cu9PMv5Y

2015-12-14T205518Z_93128118_MT1ACI142229

2015-12-14T213847Z_93130727_MT1ACI142229

image.JPG

Leicester-City-v-Chelsea.jpg

740Mourinho_imago21104006h.jpg

premier-league-16-giornata-ranieri-batte

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh certo, sono sicuro che Mourinho scambierebbe la sua carriera con quella di Ranieri.

Chissà come lo invidia guarda.

Non c'entra nulla questa dichiarazione, un po' rosicona... :D

Questo è il presente, Ranieri, un galantuomo, primo in classifica con una squadra modesta in cui ha lavorato molto bene; Mou, un arrogante maleducato, in fondo alla classifica che subisce l'umiliazione di un licenziamento sancito in pratica da quel signore che lui apostrofò in maniera irriguardosa, e che se allora era vecchio, oggi sarà vecchissimo. :D Ma questo anziano, pur con tutti i suoi acciacchi, l'ha messo nel birignao a lui e alla sua squadra di milionari... :p:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo: sono contentissimo per Ranieri e ho Vardy al fanta premier league che mi sta regalando fior di soddisfazioni.

Ma il tuo è un discorso da perdente. "Le rivincite" basate sui fallimenti altrui sono discorsi da perdenti. Gioire del licenziamento di un collega è una cosa da perdente.

E sono sicuro che Ranieri non sia felice per Mourinho, da persona di stile qual è.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'ottica deformata la tua, qui non si parla di perdenti e vincenti. Ma di cafoni e persone per bene.

Se la persona per bene vince sul cafone io sono contento. E non tifo né per il Leicester né per il Chelsea, per cui vedi che sei completamente fuori strada, per il tifo-contro faresti meglio a informarti presso il tuo storico fan... :D

A parte il fatto che trovo un po' patetico il discorso sulla solidarietà con un milionario, manco fosse una cassaintegrato FIAT che non arriva a fine mese, un po' di decenza, su!

(Quanto al tifo io ho altre rogne in PL, visto che l'Aston Villa è miseramente ultimo, ma questa è tutta un'altra storia...) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che concetti come la solidarietà esulino dal conto in banca.

Poi beh, tu sei un hater di Mourinho, penso che se salvasse 100 persone da un edificio in fiamme troveresti comunque qualcosa da ridire quindi non ha proprio senso parlarne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che concetti come la solidarietà esulino dal conto in banca.

Poi beh, tu sei un hater di Mourinho, penso che se salvasse 100 persone da un edificio in fiamme troveresti comunque qualcosa da ridire quindi non ha proprio senso parlarne :D

Come ho già detto più volte, io adorai il Mou alla sua presentazione all'Inter quando disse "non sono un pirla", poi però si è giocato la reputazione con 1000 episodi successivi. Tu lo ami perché ti ha fatto vincere, ma è questione di carattere, io Capello lo detestavo anche se mi faceva vincere, e Conte è un altro cafone come persona ma come allenatore invece lo stimo molto; il che non vuol dire giustificargli tutto in maniera aprioristica come fate voi vedove col vostro Mou... ;)

E poi mi suona molto sospetta questa tua solidarietà opportunistica dell'ultima ora con Ranieri... Dov'eri quando il Mou lo insultava? Non mi risulta che tu abbia censurato il tuo idolo, forse perché sei un suo..."lover" incallito... :D

Infine, un po' di onestà intellettuale ed ammettere che il Mou quest'anno col Chelsea ha fatto pena, no? Mica muori se ogni tanto ammetti che il tuo idolo ha sbagliato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno hai dipinto la situazione attuale come se Ranieri si sia preso una RIVINCITA TOTALE e Mourinho sia diventato un pezzente al quale la gente sputa per la strada.

Citi i battibecchi del 2008/09 (quando Ranieri era alla Juve), e alla fine di quel campionato Mourinho vinse il titolo e Ranieri fu esonerato.

Battibecchi poi proseguiti nel 2009/10 quando Ranieri con la Roma ha conteso fino all'ultima giornata lo scudetto e in finale la coppa Italia a Mourinho... perdendo in entrambi i casi.

Ora, paragonare quei risultati all'attuale vittoria con esonero di Mourinho come se con questa cosa fossero pari... beh fa abbastanza pena (per Ranieri eh).

La realtà è che, pur essendo contentissimo da italiano di quello che sta facendo Ranieri (del resto ero un suo grande tifoso anche durante la sua prima esperienza al Chelsea), anche quest'anno come in tutta la sua carriera purtroppo non vincerà nulla.

Mentre l'esonerato Mourinho si accaserà molto presto in un'altra BIG europea (direi PSG molto probabilmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire "solidarietà opportunistica"?

Uno può essere fan di Mourinho (e lo ero anche prima che venisse all'Inter e ci facesse vincere) e comunque apprezzare anche altri allenatori.

Per quanto riguarda la stagione attuale, credo che nemmeno sua madre possa dire che abbia fatto bene, quindi vorrei capire dove cazzo vuoi andare a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un Mou alla Roma come lo vedreste?

Ci ho pensato oggi quando ho letto che ormai Garcia è fuori!

A me piacerebbe, renderebbe il campionato più interessante!

Tra l'altro potrebbe accettare anche un ingaggio ragionevole, vista la liquidazione faraonica presa al Chelsea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...