Vai al contenuto

Notte 3: Scelte Oscure


Elayne
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mist non si dichiarerebbe mai al secondo giorno

A me quella roba che ha scritto non torna.

Se fosse l'investigatore come sembra voler far credere, avrebbe ricevuto un indizio sulla casa visitata. E l'impressione è che abbia visitato casa di Sunnina (opzione 2 dell'investigatore). Forse sperava nell'opzione 1, ossia l'identità del proprietario della casa.

Ma ad ogni modo, perchè dire che quella descrizione rafforza la sua opinione su Juris? Non ha senso.

Lo avrebbe se invece avesse indagato a casa di Juris... La descrizione del master però sarebbe completamente fuori luogo. Gli avvenimenti descritti non sono avvenuti a casa di Juris. Non credo che Elayne avrebbe scantonato così.

Ergo, a me l'atteggiamento di Mist non mi convince proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, vedo che non convince neanche gli altri lassù...

Voi che dite?

Lupo che si è spacciato per investigatore (avrei scelto anch'io quel ruolo, avessi dovuto scegliere: secondo me non esiste)?

Diavolo?

Masochista?

Vendicatore?

Oppure dice la verità? Non riesco a spiegarmela, se così fosse.

Io la mia idea me la son fatta. Son curioso di vedere come la pensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ci ho capito nientexD

Ma comunque secondo me Mist si è inventato tutto...quando Juris scenderà e se lo farà gli chiederemo spiegazioni ><

Mi sa che sei un cretino come me, tu... ;)

Ps: io, fossi in Juris, pretenderei scuse immediate. Ci sta tutto, ma le offese no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho detto subito che mist mentiva

Non è automatico.

La mia sensazione è quella, ma ci sono diverse soluzioni che spiegano quella visione.

Solo che sono tutte legate al sosia e al legame Sunnina-Juris (li sosia di lei o viceversa).

Il problema è che PPrisci si è dichiarata sosia di Polle, nella sua arringa.

Quindi le alternative sono:

1) Mist mente

2) Prisci mente

3) entrambi mentono

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah a me i casi sembrano tutti assurdi:

- mist che si inventa quella visione assurda.. Ma si dichiara in modo molto precoce

- juris sosia di sunnina che non si dichiara dopo tutti gli attacchi

- prisci che si inventa la storia del sosia senza esserlo

La notte ci dirà molto, se Mist resta in vita sarà il mio primo obiettivo (sempre se mi mandate su)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma riesco a leggere e scrivervi solo ora(ho letto solo il cimitero e quello che mi mancava del topic del giorno)

...Aspetto di sentire cosa dice tbyrds e vediamo un po'....

Mi spiace averti fatto aspettare così tanto

... Ipotizzando che Tbyrds dica il vero, la cosa migliore è mandarlo al Villaggio la prossima notte, che sarà la notte 4, in maniera che possa agire la notte 5 con un ampio raggio di scelta. Esiste tuttavia una controindicazione: benefattore (che però mi preoccupa meno perchè non può sapere cio che si dice di qua) e lupo signore della rupe agiscono prima di lui, per cui la notte 5 potrebbe non essere al sicuro e non riuscire a portare a termine il suo compito. Per questo credo che Duke (o chi decideremo di far tornare in vita stanotte, ma ritengo che sia meglio lui per questo compito), arrivato di sopra, debba dire al Viaggiatore Temporale di agire la notte 4 e viaggiare nel futuro fino alla notte 5, per proteggere Tbyrds. Solo così saremo sicuri che tutto vada a buon fine.

Ovviamente, se il giorno 6 non si vedrà ciò che si deve vedere, Tbyrds va immediatamente riportato a farci compagnia, perchè significa che ci sta mentendo..."

Nightbay riflettè per qualche istante ancora, cercando falle nel suo ragionamento, ma non gli sembrava che ce ne fossero.

in realtà una falla grossa grossa c'è

se io torno la notte 4 torno e posso già agire quindi già il giorno 5 si vedrà se mento o meno.

Ela correggimi se sbaglio.

ho scritto pochi post in questa partita ma vi ho fatto capire chi sono senza indugi

quindi sapete chi sono e cosa vi ho chiestoper me andrebbe bene tornare ed agire la notte 4

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che posso dire è che se qualcuno ha un ruolo che agisce di notte, e viene votato per risorgere nella Notte X, allora può agire direttamente nella STESSA notte X, in quanto ovviamente la resurrezione non è un azione "notturna" ma un azione che succede allo stesso tempo del rogo, quindi dopo il giorno ma prima della notte (nella "sera").

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo due voti per Duke e uno per alessondro, poi mi pareva di capire che anche Tbyrds era da considerare, anche se a me è dal primo giorno che ispira fiducia Nightbay (che non è in ballottaggio, non me ne ero accorto perché ho seguito male).

Personalmente io eviterei di riportare chi è già morto se non si hanno informazioni sicure visto che il rischio masochista è sempre elevato. Su Duke abbiamo qualcosa? Altrimenti sono disponibile per votare se serve, ripasso tra un'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora avevo capito male io..

di al cigno di portare su i buoni :p
e se vuoi far arrivare la notizia che prisci non è lupo, potresti dire che sono io il veggente e te l'ho detto io?

così almeno sei coperto per una notte..

ma secondo voi mist ha inventato tutto??

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...