Vai al contenuto

manca poco


Il catergianno
 Share

Recommended Posts

prendo un giorno di ferie

Io una batteria all'URANIO visto che sarò a Roma in giro in quei giorni e l'anno scorso ho dovuto mettere un carica d'urgenza il telefono a mezzogiorno

mi sfugge la portata dell' evento di cui parlate... ma kalemase vieni a Roma io e te ci vediamo di sicuro. se hai bisogno di ospitalità nessun problema!! così conosci anche il mio gatto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo un giorno di ferie

Io una batteria all'URANIO visto che sarò a Roma in giro in quei giorni e l'anno scorso ho dovuto mettere un carica d'urgenza il telefono a mezzogiorno
mi sfugge la portata dell' evento di cui parlate... ma kalemase vieni a Roma io e te ci vediamo di sicuro. se hai bisogno di ospitalità nessun problema!! così conosci anche il mio gatto ;-)

Silvia, stiamo parlando dello Scrigno Magico Day, il 31 maggio, giorno in cui tutti i forumlisti possono insultarsi, dare in escandescenza, aprire topic ad personam (se usi il search e digiti il nome di uno forumlista tipo Toremoon, Mist, Tersite, Guru.....tutti quelli "datati", probabilmente trovi il topic corrispondente del 31/5 e capisci cosa intendo.)

Per Roma, dovrei dormire dalla mia amica ma farò in modo di verderci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni later...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
3 ore fa, sanijon dice:

"I have some concerns about its survival amidst ABS, but I'm genuinely thrilled to join this initiative! It appears to be a captivating and purposeful opportunity."

 

"Hello there! We appreciate your enthusiasm for joining our initiative! Your concerns are valid, and we're actively working on ensuring the survival and growth of our project amidst challenges like ABS. Your excitement and dedication are exactly what we need to make this initiative thrive. We value your perspective, and we're here to address any concerns you may have. Thank you for being a part of this captivating and purposeful opportunity!"

 

by chatgpt

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...