Vai al contenuto

Villaggio morti - Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Arringa di Tore:

Arringa.
Ho sofferto abbastanza a stare qui giù e la mia presenza fra i morti è oltremodo pesante per i contadini.
Ho qualcuno che può garantire che la mia presenza su sia molto importante.
Ci siamo fatti fregare come fessi dal Duca e il denunciarlo sarà la prima cosa che farò appena salito su (e con il mio potere aiutare i contadini).
Fatemi salire su: abbiamo tutti bisogno di me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei votare Tore per quello che ha scritto ma sono rimasto bruciato da il Duca ed ora non mi fido più.

Se è vero che il Duca ci ha fregati, farsi fregare, nel caso, un altra volta mi sembra un suicidio quindi penso che con me andreste sul sicuro. Ovvio che, una volta fra i vivi, gliela racconto io del Duca eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che mi avete mandato in arringa, vi dirò il mio ruolo.

Sono il matematico. Ho già usato il mio potere una volta, però ho indovinato la suddivisione per il conteggio, e quindi posso avere altre informazioni. All'inizio quello che ho appreso grazie al mio potere era abbastanza ovvio, visto che c'erano stati pochissimi cambiamenti dall'assetto iniziale: quindi ho deciso di non espormi per così poco e aspettare... poi però l'altro ha usato il suo potere e mi ha portato qui. Per questo vi chiedo di farmi salire su.

Per come siamo messi ora, piuttosto che riportare su un contadino semplice per fare numero, penso di essere l'opzione migliore.

Inoltre vorrei far notare che, mentre tutti votavano all'unisono The Duke e speravano in una rianimazione di massa, io sono stato l'unico (o forse uno dei pochi) che ha intuito la possibilità che ci stesse fregando tutti, quindi vi garantisco che con me non succederà la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso in toto le discussioni di oggi sia tra i vivi che tra i morti... e quanto pare il non essere presente mi ha sicuramente messo in svantaggio nei confronti degli altri... non so se qualcuno ha già preso il mio ruolo ma sono il medico legale e fino ad ora non ho praticamente avuto modo di agire a parte indagare sulla morte di sunnina questa notte, rivelo il mio ruolo perché vedo che già altri prima di me lo hanno fatto e non vorrei che altri si fossero appropriati del mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi qua ho seguito poco, sono stato fuori tutto il giorno purtroppo, e, anzi, se mi ricapitolate le meschine azioni del duca potrei farmi un'idea. Tore scrive bene senza dubbio, io però riporterei in vita Tbyrds, mi convince abbastanza. Poi non so...

Per raccontarti tutta la storia in due righe:

The Duke ha convinto tutti i morti (o quasi, perchè il sottoscritto ha sollevato dei dubbi senza essere ascoltato) di essere il cigno ed ha promesso di riportare su 3 persone se prima noi lo resuscitavamo... poi però non l'ha fatto. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...