Diablus Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Al rogo brucia Mastermatrix. Cala la notte e il mattino dopo Sam il barista non sa neanche da dove cominciare. Si schiarisce la voce in modo visibilmente nervoso e aprendo un rotolo di carta comincia a recitare il bollettino di guerra. - luca91 morto, qualcuno si è divertito a fare gli origami con il suo corpo - kalema morta con un bel buco in fronte - Mist e the duke entrambi sbranati il ballottaggio chiude alle 19:30 ma io rientro in tarda serata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 oh duke non sbaglia un colpo.... !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Spazzaneve Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Cecchino veramente... io intanto ringrazio il nostro sovrano per la grazia ricevuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Spazzaneve Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Comunque noto che lo zombie continua a non passare da me. Che sia morto davvero? O semplicemente non si fida... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Comunque noto che lo zombie continua a non passare da me. Che sia morto davvero? O semplicemente non si fida... manco da me... 'tacci sua! comunque credo sia stato fottuto stanotte certo a questo punto il guaritore poteva pure tirare su tersite... mah chi li capisce è bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Doppia morte = Duke è andato su una lupa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 helder ma tu che roba sei? ti vuoi unire al circolo "anonimi sfigati con un ruolo inutile che cercano di capirci qualcosa nonostante non venga loro detto nulla"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Spazzaneve Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 No no, helder sa molto più di quanto sappiamo noi cara silvia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 e tu come sai cosa sa helder? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Io ne so abbastanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Io ne so abbastanza uffa ma solo io sono esclusa da tutto ciò?! e pensare che stavo preparando una scheda personaggio su ognuno di voi, da usare nella partita che avrei voluto masterizzare. adesso cestino il tutto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Silvia, io so chi è Helder. Che ne dici di una serata a lume di candela per discutere di tutto questo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 La lotta contro i lupi, al momento, mi pare ben avviata. In effetti c'è il pericolo zombie e acchiappare il SdZ potrebbe essere un po' più difficile. Fra un po' mi pronuncio per il voto. Intanto vorrei sentire prima un po' tutti, poi aspetto come al solito la lista vivi dal Master Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 La lotta contro i lupi, al momento, mi pare ben avviata. In effetti c'è il pericolo zombie e acchiappare il SdZ potrebbe essere un po' più difficile. Fra un po' mi pronuncio per il voto. Intanto vorrei sentire prima un po' tutti, poi aspetto come al solito la lista vivi dal Master ma pensa un pò... io credevo che aveste capito tutto e che aveste sparato a luca col ninja perchè era sdz... vabbe quindi è evidente che se luca non è sdz avete degli infiltrati zombie nel magico cerchio della fiducia. -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Spazzaneve Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 e tu come sai cosa sa helder? io so cosa sa, ma so che sa qualcosa in più di noi due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Silvia, io so chi è Helder. Che ne dici di una serata a lume di candela per discutere di tutto questo ? ci sto. solito posto e solita ora? ah, visto che sai che sono terribilmente ritardataria, puoi ordinare anche per me. il solito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Volevo cambiare e portarti al sushi. Ti va bene ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prisci Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Volevo cambiare e portarti al sushi. Ti va bene ? Ela andrà a sciare a Roma prossimamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Io ne so abbastanza uffa ma solo io sono esclusa da tutto ciò?! e pensare che stavo preparando una scheda personaggio su ognuno di voi, da usare nella partita che avrei voluto masterizzare. adesso cestino il tutto!! Ma no, sono esclusi in tanti. Anche perché ormai ci saranno mille zombie in giro, anche tra quelli "di fiducia". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Volevo cambiare e portarti al sushi. Ti va bene ? Ela andrà a sciare a Roma prossimamente per fortuna a Roma non c'è neve!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia_fi Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Volevo cambiare e portarti al sushi. Ti va bene ? sai che non vado matta per il sushi. restiamo per il solito, cucina romana annaffiata da un buon vino rosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Io approvo come ho già detto a duke le mosse del cerchio magico contro i lupi, temo veramente molto gli zombie e che il cerchio magico si fidi di qualcuno di essi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Concordo con Polle. Certo è che se nessuno di noi 3 (Spazzaneve, Silvia, io) è stato zombizzato stanotte, le cose sono 3: - è stato zombizzato qualcun'altro - uno di noi 3 mente - il SdZ è morto (ma a questo punto, vedo solo una possibilità che combacia con quest'ipotesi, e mi sembra un po' spinta) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Sul SdZ morto ho i miei bei dubbi. credo che a molti convenga fingere che questo sia successo, ma è un problema oggettivo che andrebbe affrontato. Ripeto: finchè non sento ex-zombie confessi, io riterrò che sono ancora vivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2013 Buongiorno contadini!! Ma stanotte è successo di tutto!!! E bravo duke che ancora una volta ci ha reso giustizia!!! Il cerchio comincia a stringersi qua... ma temo anche io che gli zombie siano in giro.. a meno che il signore non sia morto.. ma mi pare strano che nessuno abbia confessato di essere stato zombizzato e di essere tornato "normale! Tutti timidi a votare oggi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts