Vai al contenuto

Palermo in champions


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Non riesco a capacitarmene, sono troppo contento. Spero sia definitiva come sentenza.

Ora al di la della gioia mi viene in mente un solo pensiero, un solo desiderio: prima cerchiamo di passare i preliminari, e non sarà semplicissimo. Ma se riusciamo a superarli...

...io voglio...

ma cosa dico "voglio"?... io ESIGO!!...

...di capitare nel girone di quest'immane testa di cazzo!

mourinho_jose_cfc_profile_2005new.jpg

Pregherò per questo. E se capita so io cosa gli succede quando verrà in trasferta a Palermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allo scudo non ci credo proprio.

Piuttosto ci sarà una guerra assurda nei derby! (in cui non saprò per chi tifare sinceramente. Io tifo indiscriminatamente tutte le squadre siciliane) Non vedo l'ora! ^__^

Ma le mie preghiere saranno tutte per il Cèlsi e lo stronzone... per l'occasione divento credente: dio fammi questa grazia...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... quali sarebbero le porcate che avremmo subìto al mondiale?

semmai, dopo il mondiale! (Materazzi)

ma nel mondiale, dal punto di vista arbitrale l'unico torto che abbiamo subìto è stata l'espulsione eccessiva di Materazzi con l'Australia (ripagata poi dal rigore su Grosso che non c'era), e forse il rigore per i francesi (comunque ce n'era uno netto nel secondo tempo non dato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto un topic apposta, se fosse vera la delegittimazione tentata dall'UEFA ai danni del calcio italiano sarebbe una guerra dichiarata al calcio italiano dopo le porcate che abbiamo subito al mondiale.

sarebbe cosa buona e giusta o lo si assolveva il milan o se no non ha senso fargli fare la Champion's, suvvia e siate un po meno tifosi e più obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... quali sarebbero le porcate che avremmo subìto al mondiale?

semmai, dopo il mondiale! (Materazzi)

ma nel mondiale, dal punto di vista arbitrale l'unico torto che abbiamo subìto è stata l'espulsione eccessiva di Materazzi con l'Australia (ripagata poi dal rigore su Grosso che non c'era), e forse il rigore per i francesi (comunque ce n'era uno netto nel secondo tempo non dato).

Le porcate fuori dal campo: Frings, Materazzi, Zidane, Cristiano Ronaldo, Blatter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non ricordi che avevano provato a insabbiarla! Poi di fronte all'evidenza sdi Sky hanno comminato una pena ridicola. Dopo anni di lotta alla violenza è bastato che a tirar pugni e testate fossero rappresentanti di due leghe forti come Germania e Francia ed ecco che sono apparse porcate ripugnanti a livello disciplinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...