Vai al contenuto

Partita 2 - Dal tramonto del giorno 3 all'alba del giorno 4


Recommended Posts

Allora, sono in arringa perchè Juris mi vota in quanto sono stato sospettoso nei confronti di Inglo più altri 2 voti senza spiegazione.

Mi sembra che questo sia un gioco fatto di sospetti, è cosi strano essere sospettoso verso qualcuno?

Io mi sono semplicemente chiesto come mai, per Inglo, fosse cosi strana la risurrezzione di Orfin visto che era l'unico morto?

Quindi ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata "non so nulla", punto.

Io ho sempre giocato sulle mie intuizioni che mi hanno permesso di vincere molto, sensazioni che vengono così, da dentro.

Mi ha colpito la frase di Inglo e il suo nome non mi usciva dalla testa... magari mi sbaglio, mi sono detto... ma poi, come d'incanto, Inglo se ne esce con un altra storia: Elayne è buono, senza che Elayne sia in arringa... mah... se mai vivrò, con il nuovo giorno, terrò moooooolto d'occhio Inglo che mi puzza di selvatico.... o quanto meno, mi sembra che stia facendo un gioco non tanto pulito.

Di me posso dirvi l'unica cosa che ho deciso di dirvi, non sono un lupo, per il resto chi vivrà vedrà.... non ho nessuna intenzione di farvi capire chi sono e ne ho i miei motivi.

Prevedo di dormire a lungo domani e quindi voterò adesso.

Mi baserò su di una frase di Mist che un giorno, tanto tempo fa scrisse: "Ho visto gente che giurava sulla propria madre di non essere lupo, pur essendolo"

Ora, in base a questo e a quello che ha scritto Ivangt "posso giurarlo su ciò che ho di più caro e che un fulmine si abbatta su di me se mento, IO-NON-SONO-LUPO." voto per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. So di non essere in arringa ma voglio scrivere lo stesso. :D

Infatti sull'altra partita, via email, mi sto ritrovando nella stessa situazione della prima partita che feci lì, cioè, appena uno parla, se è nuovo, viene massacrato e mandato al rogo, quindi mi sto mangiando le mani stando in silenzio e quindi ho BISOGNO di parlare qui :D

Allora, ringrazio Inglo di nuovo, almeno che sia un furbacchione che tenta il colpaccio, ma sarebbe troppo rischioso per lui. :D

Io volevo essere in questa situazione, cioè, di "contadino verificato" per potere parlare più liberamente.

Si, è vero, potrei essere sbranato. ma tornerei, in quanto c'è ancora il Guaritore in gioco (e ci sono pochissimi morti!), e comunque finora i Lupi hanno fatto cilecca ogni notte. :p

E' una partita complicatissima.

Difficile capire che sta succedendo, e secondo me i due schieramenti usano colpi proibiti dietro le quinte per preparare il terreno.

Da parte mia, c'è sempre la bustarella! Mist poi non è cosi esoso. :p

Vorrei dire inoltre che per quanto riguarda le giocate dell'ultima notte ... per quanto mi riguarda, siamo a cavallo. :D

Ora roghiamo un Lupo e portiamo a casa un punto!

Onestamente tu e Inglo puzzate tanto di Signore degli Zombie e Zombie -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che dovrei pensare a difendere me, ma per quello ho bisogno di qualche minuto in più per spiegare un pò di cose ... e sto uscendo, quindi farò al rientro.

però ho avvertito il bisogno impellente di una domanda a brucipelo e inglo: vorrei capire che cosa significa questa tua frase su elayne buono quando non è nemmeno in arringa e dopo ci sarà la notte e, se tale informazione fosse vera, elayne sarebbe fottuto dai lupi.

Ho fatto esattamente la giocata che volevo fare, usando le parole che ritenevo giusto e scatenando le reazioni che volevo scatenare.

Meglio di così veramente non avrei potuto. BRAVO INGLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh continuo a non capirti, inglo.

comunque veniamo alla mia arringa:

Non sono un lupo. Altrimenti perchè mi darei così tanto da fare per far venire le persone allo scoperto, stuzzicando un pò tutti, anche chi nel forum c'è ma non si pronuncia?

Detto questo, spiego il mio voto ad absolute, che è stato visto come strano. Anzitutto ricordo che ho tirato fuori io per prima il fatto che lui non aveva ancora postato (mi sto segnando i voti su un excel, altro che le promesse di Mist), e che invece nell'ultima partita era stato attivo. Atteggiamento un pò sospetto, ma voi altri che lo conoscete potete dire se è vera o meno la sua giustificazione. Poi ho letto che c'erano già dei voti espressi per abs in arringa, mentre nessuno per elayne che, seppure continua a puzzarmi di lupo, almeno qualcosa ha detto. E mi sono detta: visto che i lupi sono almeno 4 come da ruoli assegnati (se nel frattempo non c'è stata qualche trasformazione durante le 2 notti in cui non è morto nessuno), perchè non cercarne qualcun altro? Absolute mi sembrava sospetto per questa sua assenza e ho aggiunto un voto al suo nome per mandarlo in arringa e finalmente sentirlo. Cosa che ho ottenuto e di cui sono molto soddisfatta.

E per finire il mio voto, a Ivan gt che è presumibilmente uno del branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, contrariamente a molti giocatori, mi sono accorta di avere con Lupus un approccio da "innocente fino a prova contraria" e difficilmente mi convinco che qualcuno è lupo con facilità.

La presunta visione su Ivan lupo potrebbe avere in una partita come questa moltissime spiegazioni, tuttavia ne va tenuto conto.

Certo, per convincerci Ivan avrebbe dovuto addurre spiegazioni più consistenti ma chi ha voglia in una partita come questa di sbottonarsi subito?

Con questo non sto prendendo le parti di Ivan, che non posso sapere se sia lupo o meno, ma esponendo i miei dubbi.

L'arringa di Abs mi sembra sempre molto coerente con il suo modo di comportarsi sul forum e se non sbaglio promette informazioni future e staremo a vedere se arriveranno, quindi per ora lo tengo da parte.

L'arringa di MM....silenzioso e circospetto, ma MM è diffidente di natura e poi ha sempre il suo gioco in testa che spesso si palesa a fine partita (e certe volte manco li) e che è chiaro solo a lui :D .

Sono costretta dagli eventi a votare Ivan ma senza troppa convinzione

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto l'unica possibile soluzione è che io sia stato visto lupo mediante veggenza e, sebbene non ci tenessi particolarmente a scoprire ora le mie carte, mi ritrovo costretto a farlo per salvare la pelle: è una cosa possibile. Ci sono tuttavia personaggi positivi che possono essere visti come lupi (anche temporaneamente) e vi invito a rifletterci.

Avrei davvero preferito morire, peccato che domattina sarò di nuovo tra voi. Mamma che palle.

Dici di non essere lupo ma ammetti di avere un ruolo che viene visto tale e poi sostieni che domani potrai resuscitare.

Non mi risulta che esista alcun ruolo in gioco con queste caratteristiche. Gli unici non lupi che vengono visti lupi sono Diavolo, Diavolo ribelle e Signore degli zombie, nessuno di questi ha l'immortalità o il potere di resuscitare. Dunque che vai blaterando?

Link al commento
Condividi su altri siti

La presunta visione su Ivan lupo potrebbe avere in una partita come questa moltissime spiegazioni, tuttavia ne va tenuto conto.

La visione di Grasiento non è da veggente (che può essere illusa dal lupo illusionista) ma da Dottor X, tanto che ha detto che era una cosa che sapeva per certo. E il Dottor X vede il ruolo esatto dunque Ivan è proprio lupo, probabilmente con riflessi argentati visto che sostiene di poter bellamente resuscitare domani come niente fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo dice è di solito chi lo fa. :D

Comunque, sono piuttosto certo che stanotte passa appunto il Signore degli Zombie da me ad arruolarmi nelle sue fila. Sarei un ottima scelta. Non per niente Inglo chiede che io sia protetto.

Comunque, no, Inglo ha ottenuto l'informazione in una maniera molto precisa che elimina la possibilità che io sia il Signore degli Zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema, tanto oramai qualunque sia l'arringa che faccio, quando vado al ballottaggio vengo puntualmente rogato. Ed è successo altre 3 volte nelle quali ero assolutamente buono (una volta detective, una volta veggente e l'ultima volta martire bianco), quindi non mi sorprendo più di niente. Non so se vi sto antipatico o cosa, ma probabilmente ho fatto male a tornare.

Guru, avrei dovuto ucciderti quando ne ho avuto l'occasione, mannaggia :)

E comunque ci sono persone che mi dovranno delle scuse molto presto :D

Ci rivediamo presto, gente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...