Vai al contenuto

Gea


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Mentre mi sparavo il mio bravo piatto di tonnarelli alla norcina (co sto caldo è bene tenersi leggeri) ripensavo all'intervista di Moggi in cui fa finta di sparare contro Carraro, Milan ed Inter.

Mi domandavo: con le sentenze (se queste verranno confermate) vengono punite le famose quattro squadre, MA........ qui ci vuole un MA, guardando la ciccia, la Gea viene dissolta o la campagna acquisti cessioni viene sempre decisa da questi? O meglio, perchè la Gea non dovrebbe più contare un cazzo dal momento che non c'azzecca una mazza con le retrocessioni-penalizzazioni?

Dunque le conclusioni sono:

allo strapotere della Gea non cambia una sega, ergo Moggi continua a comandare;

il Milan ci rimette qualcosina con la Champions ma rimanendo in serie A non dovrà smantellare il parco giocatori.

P.S. Ma Berlusconi sapeva tutto da mesi visto che ha mollato la Champions alla Rai che ha sganciato fior di milioni? Sai che ritorno d'immagine (e di soldi) con Chievo e Palermo? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Borrelli sta indagando sul secondo filone di indagini, quello sulla GEA, in cui i tempi possono essere più lunghi in quanto sono coinvolte squadre che non partecipano alle coppe (Siena, Messina, Reggina, Arezzo).

ah, ovviamente non se ne parla perchè di quelle squadrette non glie ne frega niente a nessuno.

però Borrelli ha già avviato le indagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Borrelli sta indagando sul secondo filone di indagini, quello sulla GEA, in cui i tempi possono essere più lunghi in quanto sono coinvolte squadre che non partecipano alle coppe (Siena, Messina, Reggina, Arezzo).

Le 4 squadrette arriveranno tra poco così poi ripescano Lazio Fiorentina e Juve :p:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...