Vai al contenuto

Notte 4: Cavalieri!!!!


Elayne
 Share

Recommended Posts

Situazione voti:

El Pelat (1): The Duke

Brida (2): El Pelat, Helder

The Duke (1): Kalema

Inglo (1): Mist

Helder (1): Brida

Vanno tutti in arringa.

Scusate il ritardo, problemi di passaporto in aeroporto e sono di frettissima!!!!

La notte finisce alle 10 di domani mattina.

Non scordatevi i poteri!!! :)

Lo spirito di Athena vi esorta a non fare CAZZATE questa notte!!! :D :D :D (come le notti precedenti :p)

Altrimenti, vi dice, "quando morirete e Hades vedrà le vostre anime, lo aiuterò io a frustarvi per l'eternità!!!!" :p

(PS: spero non avere sbagliato i conti)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè vedo che nessuno ha ancora scritto nulla, allora inizio con la mia difesa. Non ho molto da dire se non che sono un cavaliere che sta dalla parte del bene e che posso aiutare i miei compagni. Tuttavia, in queste notti ho utilizzato un po' male il mio potere/i miei poteri, dunque temo di rientrare anch'io nella parte del messaggio di elayne in cui egli esorta ad utilizzare bene le proprie abilità ^_^

Se mi lasciate in vita, vedrò di darmi da fare di più, it's a promise :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è weekend anche qua in Grecia.

Sono cavaliere, ma non d'oro. Direi che come al solito si può capire dal mio modo di votare, solitamente. I miei poteri possono essere molto utili (quando mi ricordo di usarli, ops).

Avrei voluto leggere più arringhe, però.

Modificato da Helder
Link al commento
Condividi su altri siti

El Pelat hai ragione, anche altri non si sono difesi, ne ho solo scelto uno a caso. Se hai scoperto qualcosa di utile vedi se è il caso di dircelo o meno, eventualmente se sei convincente vedo se rettificare il voto (si può vero?)

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattuta se votare Helder per l'ennesimo voto senza spiegazione contro di me o qualcuno degli assenteisti. Il fatto è che a me pare di aver parlato anche troppo, quindi un voto contro di me da un cavaliere non me l'aspetto, ecco perché non mi piace il tuo voto Helder, ecco perché ti sospetto lupo o cattivo. Però se qualcuno non si difende, per me è ancora meno utile alla causa dei cavalieri, dunque El Pelat. Anche perché poi Helder dice sempre che quando mi sembra sospetto, in realtà lui è sempre buono, quindi provo ad andare "contro" il mio istinto sperando che si sbagli come al solito nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...