absolute Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 E con il rogo di Duke, Signore del Tempo, la partita finisce. Il verdetto dei vincitori e vinti è il seguente: Toremoon - spirito oscuro -> PERDE Grasiento - infetto -> vince col giocatore d'azzardo -> PERDE MasterMatrix - animalista -> vince con l'avvocato -> VINCE Kalema - chiromante -> vince di fascia 2 -> PERDE Brida - scommettitore -> vince con la chiromante -> PERDE Sunnina - stregone voodoo -> ruba la vittoria di fascia 3 -> VINCE Tbyrds - avvocato -> vince con il lupo innamorato 2 -> VINCE Elayne - imbroglione -> diventa spirito oscuro -> PERDE Helder - programmatore -> vince con lo stregone voodoo -> VINCE Inglo - lupo innamorato (1) -> vince con MasterMatrix -> VINCE Juris - lupo innamorato (2) -> vince con Sunnina -> VINCE Tersite - truccatore -> vince col Signore del Tempo -> PERDE Duke - Signore del Tempo -> vince con il giocatore d'azzardo e lo spirito oscuro -> PERDE Mist - giocatore d'azzardo -> vince con l'imbroglione/spirito oscuro -> PERDE A breve il resoconto. Commenterò solo stasera che ho lezione tra venti minuti e devo ancora uscire di casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Novembre 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 RUOLI E GIOCATORI Toremoon - spirito oscuro Grasiento - infetto MasterMatrix - animalista Kalema - chiromante Brida - scommettitore Sunnina - stregone voodoo Tbyrds - avvocato Elayne - imbroglione Helder - programmatore Inglo - lupo innamorato (1) Juris - lupo innamorato (2) Tersite - truccatore Duke - Signore del Tempo Mist - giocatore d'azzardo LISTA CLIENTI AVVOCATO Elayne Tersite Mist Kalema INNAMORATI DEI LUPI Inglo -> Mastermatrix Juris - >Sunnina LISTA CHIROMANTE NOTTE 1 MasterMatrix, Tersite, Sunnina NOTTE 2 Brida, Duke NOTTE 3 Toremoon, Grasiento, Tbyrds NOTTE 4 Mist, Inglo NOTTE 5 Elayne, Juris, Helder SCELTE DEL PROGRAMMATORE conta come: contadino vince con: truccatore SIGNORE DEL TEMPO Duke decide di vincere con giocatore d'azzardo o spirito oscuro ---------------------------------- GIORNO UNO L'imbroglione (Elayne) diventa untore Il giocatore d'azzardo (Mist) scommette sul fatto che il truccatore truccherà lui la notte due. Brida (scommettitore) vota Helder (Programmatore) Grasiento (infetto) vota Toremoon (Spirito Oscuro) Sunnina (Stregone Voodoo) vota MasterMatrix (animalista) Inglo (lupo innamorato) vota Brida (scommettitore) Elayne (imbroglione) vota Tersite (truccatore) Mist (giocatore d'azzardo) vota Grasiento (infetto) MasterMatrix (animalista) vota Grasiento (infetto) Toremoon (spirito oscuro) vota Grasiento (infetto) Kalema (chiromante) vota Tersite (truccatore) Tersite (truccatore) vota MasterMatrix (animalista) Duke (Signore del Tempo) vota Toremoon (Spirito Oscuro) Juris (lupo innamorato) vota Helder (programmatore) SERA UNO In arringa: Helder (programmatore), Toremoon (spirito oscuro), MasterMatrix (animalista), Tersite (truccatore) e Grasiento (infetto) Brida (scommettitore) vota Tersite (truccatore) MasterMatrix (animalista) vota Tersite (truccatore) Elayne (imbroglione) vota Tersite (truccatore) Mist (giocatore d'azzardo) vota Grasiento (infetto) Tersite (truccatore) vota Grasiento (infetto) Inglo (lupo innamorato) vota Grasiento (infetto) Kalema (chiromante) vota Tersite (truccatore) Toremoon (spirito oscuro) vota Grasiento (infetto) Grasiento (infetto) vota Toremoon (spirito oscuro) Brucia Grasiento (infetto) NOTTE DUE Lista di sbranamento di Inglo: Mist, Elayne, Tersite, Tbyrds, Helder, Kalema, The Duke, Sunnina, Toremoon, Brida, Grasiento, MasterMatrix Lista di sbranamento di Juris: Mist, Kalema, The Duke, Grasiento, MasterMatrix, Helder, Tbyrds, Elayne, Tersite, Brida, Toremoon, Sunnina L'imbroglione/untore (Elayne) contagia Mist (giocatore d'azzardo) che morirà dopo cinque giorni Viene sbranato Mist (giocatore d'azzardo), che viene sbranato perché a zero punti. LISTA DELLO SCOMMETTITORE (Brida) Mist Giocatore d'azzardo GIUSTO Toremoon Signore del tempo SBAGLIATO Helder il programmatore GIUSTO Grasiendo L'imbroglione SBAGLIATO (anche perché ha scritto GrasienDo con la D) (scherzo) Lo scommettitore vincerà con la fascia 2 Il truccatore (Tersite) trucca Toremoon (spirito oscuro) da Signore del Tempo, sbaglia e rimane a zero punti GIORNO DUE L'imbroglione (Elayne) diventa medium Il giocatore d'azzardo (Mist) va a -1 punti perché ha sbagliato la scommessa Toremoon (spirito oscuro) vota Juris (lupo innamorato) Kalema (chiromante) vota Duke (Signore del Tempo) Sunnina (Stregone Voodoo) vota Brida (scommettitore) Duke (Signore del Tempo) vota Toremoon (spirito oscuro) Tersite (truccatore) vota Kalema (chiromante) Brida (scommettitore) vota Elayne (imbroglione) Elayne (imbroglione) vota Brida (scommettitore) Inglo (lupo innamorato) vota Elayne (imbroglione) Helder (programmatore) vota Kalema (chiromante) SERA DUE Finiscono in ballottaggio Brida (scommettitore), Kalema (chiromante) e Elayne (imbroglione) Tersite (truccatore) vota Elayne (imbroglione) Inglo (lupo innamorato) vota Elayne (imbroglione) MasterMatrix (animalista) vota Kalema (chiromante) Elayne (imbroglione) vota Kalema (chiromante) L'animalista (MasterMatrix) decide di usare il suo potere per far saltare il rogo (ma non salva né un lupo né un loro innamorato) Dovrebbe bruciare Kalema (chiromante) ma viene salvata dall'animalista (MasterMatrix) che però non salva né un lupo né un loro innamorato NOTTE TRE Lista di sbranamento di Juris: Toremoon, Tersite, The Duke, Kalema, MasterMatrix, Grasiento, Elayne, Tbyrds, Helder, Brida, Sunnina Lista di sbranamento di Inglo: Helder, Grasiento, Tersite,Tbyrds, Kalema, The Duke, Sunnina, Toremoon, Brida, MasterMatrix Il truccatore (Tersite) trucca Helder (programmatore) da programmatore e realizza il suo primo punto Lo stregone voodoo (Sunnina) riporta in vita Mist (giocatore d'azzardo). Le nuove condizioni di vittoria sono "vinci se vince l'imbroglione" (da adesso nel resoconto scriverò "Giocatore d'azzardo/I" per ricordare che vince con l'imbroglione) Inizia ora il conteggio dei cinque giorni dovuti al contagio dell'untore, Mist morirà la notte otto L'imbroglione/medium (Elayne) indaga Grasiento e scopre che si tratta dell'infetto GIORNO TRE L'imbroglione (Elayne) diventa Drago Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Elayne (imbroglione) Kalema (chiromante) vota Tbyrds (avvocato) Elayne (imbroglione) vota Toremoon (spirito oscuro) Duke (Signore del Tempo) vota Toremoon (spirito oscuro) Sunnina (stregone voodoo) vota Juris (lupo innamorato) Toremoon (Signore del Tempo) vota Mist (giocatore d'azzardo/I) SERA TRE Finiscono in ballottaggio Elayne (imbroglione), Tbyrds (avvocato), Juris (lupo innamorato), Mist (giocatore d'azzardo/I) e Toremoon (spirito oscuro) Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Elayne (imbroglione) Toremoon (spirito oscuro) vota Juris (lupo innamorato) Brida (scommettitore) vota Elayne (imbroglione) Tbyrds (avvocato) vota Juris (lupo innamorato) Juris (lupo innamorato) vota Elayne (imbroglione) Elayne (imbroglione) vota Toremoon (spirito oscuro) Sunnina (stregone voodoo) vota Toremoon (spirito oscuro) Inglo (lupo innamorato) vota Elayne (imbroglione) Duke (Signore del Tempo) vota Elayne (imbroglione) Kalema (chiromante) vota Toremoon (spirito oscuro) Dovrebbe bruciare Elayne (imbroglione/drago), ma essendo immune non brucia NOTTE QUATTRO Lista di sbranamento di Juris: Tbyrds, Kalema, MasterMatrix, Toremoon, The Duke, Mist, Helder, Brida, Elayne, Sunnina Lo stregone voodoo (Sunnina) decide di resuscitare Tersite (truccatore) che ora vincerà con il Signore del Tempo (truccatore/SdT) GIORNO QUATTRO L'imbroglione (Elayne) diventa spirito oscuro Il giocatore d'azzardo torna a zero punto perché ha indovinato la scommessa sul rogo di Elayne (anche se non è morto è comunque andato al rogo) Toremoon (spirito oscuro) vota Sunnina (stregone voodoo) Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Tersite (truccatore/SdT) Toremoon (spirito oscuro) vota Sunnina (stregone voodoo) Juris (lupo innamorato) vota MasterMatrix (animalista) Duke (Signore del Tempo) vota MasterMatrix (animalista) Kalema (chiromante) vota Inglo (lupo innamorato) Brida (scommettitore) vota Toremoon (spirito oscuro) MasterMatrix (animalista) vota Duke (Signore del Tempo) SERA QUATTRO Finiscono in arringa Tersite (truccatore/SdT), Sunnina (stregone voodoo), MasterMatrix (animalista), Inglo (lupo innamorato), Toremoon (spirito oscuro) e Duke (Signore del Tempo) MasterMatrix (animalista) vota Tersite (truccatore/SdT) Brida (scommettitore) vota Toremoon (spirito oscuro) Juris (lupo innamorato) vota MasterMatrix (animalista) The Duke (Signore del Tempo) vota MasterMatrix (animalista) Toremoon (spirito oscuro) vota Inglo (lupo innamorato) Sunnina (stregone voodoo) vota Inglo (lupo innamorato) Tersite (truccatore/SdT) vota Toremoon (spirito oscuro) Kalema (chiromante) vota Inglo (lupo innamorato) Tersite (Truccatore/SdT) smaschera l'imbroglione (Elayne) che da adesso diventerà spirito oscuro a tutti gli effetti NOTTE CINQUE Lista di sbranamento di Juris: MasterMatrix, Brida, Helder, Mist, The Duke, Tersite, Elayne, Toremoon, Kalema, Sunnina Lo stregone voodoo (Sunnina) decide di resuscitare Grasiento (infetto) che ora vincerà con il giocatore d'azzardo Viene sbranato MasterMatrix (animalista) GIORNO CINQUE Il giocatore d'azzardo/I perde un punto e va a -1 perché ha sbagliato la scommessa (di ritrovarsi truccato stamattina) Brida (scommettitore) vota Toremoon (spirito oscuro) Sunnina (stregone voodoo) vota Kalema (chiromante) Kalema (chiromante) vota Juris (lupo innamorato) Toremoon (spirito oscuro) vota Grasiento (infetto/GdA) Juris (lupo innamorato) vota Kalema (chiromante) Tersite (truccatore/SdT) vota Toremoon (spirito oscuro) Helder (programmatore) vota Juris (lupo innamorato) Grasiento (infetto/GdA) vota Toremoon (spirito oscuro) SERA CINQUE In arringa Kalema (chiromante), Juris (lupo innamorato) e Toremoon (spirito oscuro) Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Juris (lupo innamorato) Tersite (truccatore/SdT) vota Toremoon (spirito oscuro) Kalema (chiromante) vota Juris (lupo innamorato) Juris (lupo innamorato) vota Kalema (chiromante) Duke (Signore del Tempo) vota Juris (lupo innamorato) Brida (scommettitore) vota Toremoon (spirito oscuro) Grasiento (infetto/GdA) vota Toremoon (spirito oscuro) Sunnina (stregone voodoo) vota Juris (lupo innamorato) Elayne (spirito oscuro 2) vota Toremoon (spirito oscuro) NOTTE SEI Il truccatore (Tersite/SdT) trucca Duke (Signore del Tempo) da truccatore Lo stregone voodoo (Sunnina) resuscita Tbyrds (avvocato) che ora vincerà con il lupo innamorato 2 (Juris) I lupi sbranano Elayne (spirito oscuro 2) L'infetto/GdA (Grasiento) infetta Mist (giocatore d'azzardo/I) GIORNO SEI Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Juris (lupo innamorato) Tersite (truccatore/SdT) vota Juris (lupo innamorato) The Duke (Signore del Tempo) vota Kalema (chiromante) Sunnina (stregone voodoo) vota The Duke (Signore del Tempo) SERA SEI In arringa Kalema (chiromante), Juris (lupo innamorato) e Duke (Signore del Tempo) Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Juris (lupo innamorato) Brida (scommettitore) vota Juris (lupo innamorato) Duke (Signore del Tempo) vota Juris (lupo innamorato) Helder (programmatore) vota Duke (Signore del Tempo) Juris (lupo innamorato) vota Duke (Signore del Tempo) Kalema (chiromante) vota Duke (Signore del Tempo) Grasiento (infetto/GdA) vota Juris (lupo innamorato) Va al rogo Juris (lupo innamorato) NOTTE SETTE Lo stregone voodoo (Sunnina) resuscita MasterMatrix (animalista) che ora vincerà con l'avvocato (Tbyrds) Lo spirito oscuro (Toremoon) uccide Brida (scommettitore) Lo spirito oscuro 2 (Elayne) uccide Tersite (truccatore/SdT) Mist (giocatore d'azzardo/I) infetta Brida (scommettitore) Essendo morti entrambi i lupi non c'è alcuno sbranamento GIORNO SETTE Il programmatore (Helder) decide di cambiare le proprie condizioni di vittoria, vincerà ora con lo stregone voodoo (Sunnina) Duke (Signore del Tempo) vota Helder (programmatore) Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Sunnina (stregone voodoo) MasterMatrix (animalista/A) vota Duke (Signore del Tempo) Sunnina (stregone voodoo) vota Tbyrds (avvocato/LI2) SERA SETTE Tbyrds (avvocato/LI2) vota Duke (Signore del Tempo) Sunnina (stregone voodoo) vota Duke (Signore del Tempo) Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Duke (Signore del Tempo) MasterMatrix (animalista/A) vota Duke (Signore del Tempo) Grasiento (infetto/GdA) vota Duke (Signore del Tempo) L'animalista (MasterMatrix/A) fa saltare il rogo NOTTE OTTO I lupi sono entrambi morti quindi non c'è alcuno sbranamento Lo stregone voodoo (Sunnina) decide di resuscitare Brida (scommettitore) che ora vincerà con la chiromante Lo spirito oscuro (Toremoon) uccide Sunnina (stregone voodoo) Lo spirito oscuro 2 (Elayne ex-imbroglione) uccide Mist (giocatore d'azzardo/I) che sarebbe comunque dovuto morire questa notte a causa del contagio dell'untore (Elayne/imbroglione, notte uno), muore per opera del potere soprannaturale pochi istanti prima di quando sarebbe morto per il contagio (monetina), se dovesse tornare in vita morirebbe un istante dopo. GIORNO OTTO Duke (Signore del Tempo) vota MasterMatrix (animalista/A) Grasiento (infetto/GdA) vota Duke (Signore del Tempo) SERA OTTO In arringa Duke (Signore del Tempo) e MasterMatrix (animalista/A) Brida (scommettitore/C) vota Duke (Signore del Tempo) Kalema (chiromante) vota Duke (Signore del Tempo) Grasiento (infetto/GdA) vota Duke (Signore del Tempo) Brucia al rogo Duke (Signore del Tempo) e la partita finisce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inglo Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Ho vinto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Novembre 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Potrei aver commesso errori, ora non ho tempo per ricontrollare. Nel caso fatemelo notare che correggo. Dico solo che tutti i cambi sono stati totalmente casuali e non ho assolutamente controllato se entrassero in contraddizione. Alla fine ho deciso di far unire alla vittoria tutti quelli che "vincevano con" anche se in realtà lo stregone avrebbe dovuto rubare la vittoria anche a loro. Se volete ne possiamo discutere. Ora scappo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 alla fine si riesce a vincere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Non ci ho capito nulla nemmeno ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Ho puntato sul cavallo giusto. Grazie Sunnina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterMatrix Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 alla fine si riesce a vincere Juris, hai capito ora che quando tu eri al rogo io stavo nel cimitero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 quindi che fascia ha vinto? fascia 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 alla fine si riesce a vincere Juris, hai capito ora che quando tu eri al rogo io stavo nel cimitero? ma se magari davi qualche indizio sull'essere l'animalista non ti si sbranava... noi andavamo cercando lo stregone che riportava in vita quelli che uccidevamo... solo che il perfido master me l'ha assegnato come innamorato e non potevo sbranarlo se volevo vincere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tbyrds Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 (modificato) Sunnina - stregone voodoo -> ruba la vittoria di fascia 3 -> VINCE Helder - programmatore -> vince con lo stregone voodoo -> VINCE Juris - lupo innamorato (2) -> vince con Sunnina -> VINCE Tbyrds - avvocato -> vince con il lupo innamorato 2 -> VINCE MasterMatrix - animalista -> vince con l'avvocato -> VINCE Inglo - lupo innamorato (1) -> vince con MasterMatrix -> VINCE dovrebbe essere questa la catena delle vittorie incredibile una vittoria a mia insaputa! mi spiace non essere riuscito a partecipare già al primo rogo dovevo dare il voto decisivo per lasciare fuori i miei clienti dal ballottaggio, maledetta Infostrada! Modificato Novembre 22, 2012 da Tbyrds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Non ci credo!! Oramai arrivata alla più totale inconsapevolezza a fine partita.. ho vinto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 ghggh peccato in ogni caso mi sa, sia da infetto che da scommettitore avrei perso LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Non ci ho capito niente ma è stato divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Sunnina - stregone voodoo -> ruba la vittoria di fascia 3 -> VINCE Helder - programmatore -> vince con lo stregone voodoo -> VINCE Juris - lupo innamorato (2) -> vince con Sunnina -> VINCE Tbyrds - avvocato -> vince con il lupo innamorato 2 -> VINCE MasterMatrix - animalista -> vince con l'avvocato -> VINCE Inglo - lupo innamorato (1) -> vince con MasterMatrix -> VINCE dovrebbe essere questa la catena delle vittorie incredibile una vittoria a mia insaputa! mi spiace non essere riuscito a partecipare già al primo rogo dovevo dare il voto decisivo per lasciare fuori i miei clienti dal ballottaggio, maledetta Infostrada! si danno voti uguali a tutti o in base a questo elenco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterMatrix Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 alla fine si riesce a vincere Juris, hai capito ora che quando tu eri al rogo io stavo nel cimitero? ma se magari davi qualche indizio sull'essere l'animalista non ti si sbranava... noi andavamo cercando lo stregone che riportava in vita quelli che uccidevamo... solo che il perfido master me l'ha assegnato come innamorato e non potevo sbranarlo se volevo vincere! Hai certamente ragione, potevo fare di più, ma se ci hai fatto caso tutti erano in discussione per trovare i vari ruoli rubavittorie mentre io ero l'unico che insisteva per trovare i lupi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tbyrds Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 (modificato) Sunnina - stregone voodoo -> ruba la vittoria di fascia 3 -> VINCE Helder - programmatore -> vince con lo stregone voodoo -> VINCE Juris - lupo innamorato (2) -> vince con Sunnina -> VINCE Tbyrds - avvocato -> vince con il lupo innamorato 2 -> VINCE MasterMatrix - animalista -> vince con l'avvocato -> VINCE Inglo - lupo innamorato (1) -> vince con MasterMatrix -> VINCE dovrebbe essere questa la catena delle vittorie incredibile una vittoria a mia insaputa! mi spiace non essere riuscito a partecipare già al primo rogo dovevo dare il voto decisivo per lasciare fuori i miei clienti dal ballottaggio, maledetta Infostrada! si danno voti uguali a tutti o in base a questo elenco? da quello che ho capito Sunnina ruba la partita 9 punti Juris e Inglo 7 punti come lupi o 5 parteggiando per una fazione? MM e Tbyrds 5 punti parteggiando per una fazione + 1 perché in vita Helder lo premierei per la scelta darei 7 punti a lui poi non ho seguto bene dite voi se vanno bene Modificato Novembre 22, 2012 da Tbyrds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Sunnina 9 tutti gli altri 5, io direi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tbyrds Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Sunnina 9 tutti gli altri 5, io direi.. neanche il punto in più se vivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 sì anche quello anche se dal prossimo "campionato" lo toglierei chi erano i vivi a fine partita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grasiento Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Me too. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 i vivi a fine partita Brida MasterMatrix Grasiento Tbyrds Helder Kalema il punto vita invece io lo terrei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Novembre 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 Scusate, non ho inserito tutto nel resoconto ma ero un po' di fretta. Manca altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterMatrix Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2012 si, mancano i ringraziamenti da parte mia per una partita divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.