Vai al contenuto

Partita 7 - Secondo giorno


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

A fine partita ci sarà il consueto pagellone, ma con la scusa dei privati è difficile avere una panoramica del lavoro di ogni singolo giocatore in partita.

Se vi va, comunicatemi privatamente come vi state muovendo e con chi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour a tout le monde :)

vedo che qui rimane il problema dei 5 voti dichiarati a Ricky.. qualcuno sta facendo il furbetto :)

Anche il fatto che l'invasato non abbia agito mi fa strano.. le ipotesi che ho letto da alcuni di voi mi sembrano plausibili:

- ha anche lui attaccato ivan (come i lupi) e questa sarebbe buona cosa per noi contadini, perchè invece di 2, stanotte ne è morto solo 1.

- il bersaglio dell'invasato era protetto dal guardiano

- l'invasato è absolute, che stanotte era già al cimitero

Mi rileggerò di nuovo tutto, per vedere se mi viene in mente qualche idea e poi voterò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io diablus invece lo conosco e un bluff così mi sembra da lui. Soprattutto perché continua a dire di essere distratto e di non capirci nulla, il che mi fa pensare che magari abbia tentato di nascondersi tra coloro che hanno votato ricky, quando invece ha votato abs..

lo scrivo in grassottello così lo vedete tutti diablus.. ora comunico al mr mod :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour a tout le monde :)

vedo che qui rimane il problema dei 5 voti dichiarati a Ricky.. qualcuno sta facendo il furbetto :)

Anche il fatto che l'invasato non abbia agito mi fa strano.. le ipotesi che ho letto da alcuni di voi mi sembrano plausibili:

- ha anche lui attaccato ivan (come i lupi) e questa sarebbe buona cosa per noi contadini, perchè invece di 2, stanotte ne è morto solo 1.

- il bersaglio dell'invasato era protetto dal guardiano

- l'invasato è absolute, che stanotte era già al cimitero

Mi rileggerò di nuovo tutto, per vedere se mi viene in mente qualche idea e poi voterò :)

Se l'invasato fosse stato absolute, esporsi così tanto sarebbe stato un errore madornale da parte sua.

E sono convinto che, con l'esperienza che ha, non lo avrebbe commesso. Avrebbe detto qualcosa così, tanto per, solo per non attirare l'attenzione di quelli che guardano principalmente quelli che se ne stanno zitti.

La sua tattica, che mi ha fatto pensar male e non poco, era più a lungo termine, escluderei del tutto che fosse l'invasato.

Essendo il suo unico potere, escluderei inoltre che l'invasato se ne stia stato zitto per cui ha sicuramente colpito ivan o il protetto del guardiano.

Ed il fatto che un blocco di voti sia stato spostato verso Abs, mi fa capire di aver agito male ieri, dandogli il mio voto.

Ora, se abs dovesse tornare in vita sarebbe a sto punto un punto a favore per noi, spero che il martire sia bianco e ci riporti abs tra di noi.

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio dei lupi.

"Kamikaze, uccidi Duke o Ricky"

Bene, a parte che questo mi scagiona da essere lupo, io direi che il kamikaze puo decidere se dare retta ai lupi o ragionare con la sua testa.

Cosa cheni frettolosi lupi evidentemente non stanno facendo..

Io nin dichiaro il mio voto, non ancora.

Domani avro informazioni da rivelare a qualcuno di cui mi fido di gia. Per ora invece non ho info.

Chi ha orecchie (pelose o no) x intendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema, il veggente sonda sempre qualcuno di utile: se è un contadino ci si può confidare via mp :)

Per non correre il rischio di morire per astensionismo, inizio a votare Inglo. Poi si vedrà.

Se non lo trova lupo, non lo sa se si può fidare o no. Intendevo che non abbiamo un lupo certo visionato dal veggente.

Intanto abbiamo 2 certi NON lupi, che sono Ricky e Duke, visto che vogliono farli fuori, e saperlo non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo alle 18 devo uscire dall'ufficio, fare dei giri e poi vado allo stadio. Rientrerò a mezzanotte ma non mi collegherò fino a domani mattina. State commettendo un grave errore, non ho nulla da dire perchè sono contadino semplice e allo stato attuale sono tutti contadini semplici perchè non è pervenuta alcuna notizia. Non sono in grado di dimostrarlo. Chiedo al guardiano di proteggermi, al veggente di visionarmi, perfino al santone di chiedere il mio ruolo esatto, eheheheh.

Non dovete ammazzarmi, chi lo fa è lupo o filolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...