Vai al contenuto

Partita 7 - Prima notte


Mist
 Share

Recommended Posts

I risultati del ballottaggio segreto tra i popolani sono i seguenti:

Absolute 9 voti

Ricky Vee 3 voti

Juris 3 voti

MasterMatrix 1

In due non hanno votato.

Muore Absolute, che inizierà a postare dal cimitero.

Iniziate a comunicarmi le vostre azioni notturne. La giornata si aprirà alle 10.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per fare due conti non sarebbe male cominciare a dichiarare qualcosa.

Io ero stato il primo a votare abs prima ancora che mi mandasse il pm, ma quando si è arrivati sul 5-5 qualche ora fa ho spostato il voto a caso su qualcuno che era a zero e il caso ha detto juris. Non ho nulla contro juris, almeno al momento :D

Tutto questo l'avevo già detto due ore fa ad absolute in privato.

Cerchiamo di cominciare a mettere un po' d'ordine: chi non ha nulla da nascondere, dichiari il proprio voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per fare due conti non sarebbe male cominciare a dichiarare qualcosa.

Io ero stato il primo a votare abs prima ancora che mi mandasse il pm, ma quando si è arrivati sul 5-5 qualche ora fa ho spostato il voto a caso su qualcuno che era a zero e il caso ha detto juris. Non ho nulla contro juris, almeno al momento :D

Tutto questo l'avevo già detto due ore fa ad absolute in privato.

Cerchiamo di cominciare a mettere un po' d'ordine: chi non ha nulla da nascondere, dichiari il proprio voto!

sarà un caso ma io avevo votato Ivan (niente contro di te :D) e quando ho visto abs in svantaggio per pareggiare i conti ho spostato il mio voto da Ivan a absolute... potete andare a vedere intorno alle 17.15 che quello che ho dichiarato è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per Ricky alle 16.49 (dal cell non mi fa quotare i pm) e non ho cambiato il mio voto perché quando ho controllato erano di nuovo in parità e ho preferito lasciare così. Nel dubbio, nonostante Abs mi convincesse più di Ricky (soprattutto dopo che Ricky aveva rivelato il palese bluff di Abs) ho pensato che un primo rogo senza morti andasse bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo votato ricky dandogli o il primo o il secondo voto ieri pomeriggio.. poi mezz'ora fa ho cambiato per raggiungere il pari, votando abs.. a -3 minuti ho visto che ricky aveva la maggioranza dei voti quindi non ho fatto nulla.. non mi aspettavo di vedere un ribaltamento simile nel giro di due/tre minuti.. secondo me c'è un solo indizio che si può tenere in considerazione: poco prima delle sette c'erano molti lupi e prolupi collegati, sennò non si spiega un cambio di direzione simile!

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto quello che ho scritto nell'altro topic:

scusate, mi collego solo adesso. Ho votato Ricky Vee molto prima dell'uscita di Absolute solo per accodarmi. L'intervento di Ricky (vi dirò alla fine chi sono) e la mail di Absolute alla fine mi hanno fatto pensare che sono entrambi buoni. E' il primo topic che leggo (mi riferisco all'altro topic), non vedo l'ora di leggere la prima notte ed il cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a fare il ganzo e, sul 7-5 per ricky, ho cambiato su absolute, che mi odierà per questo.

E' stato un azzardo, ma ho cercato di prendere precauzioni in messaggi scambiati in privato, chiedendogli se la sua morte non fosse un danno grosso. Diversi hanno dichiarato di averlo votato per cercare il pareggio, per questo i voti a ricky mi sono parsi più sospetti rispetto a quelli dati a lui.

Un dato interessante c'è: 4 persone hanno avuto la mia stessa brillante idea di cambiare voto da ricky a absolute all'ultimo momento, vanificandola (da 7-5 a 3-9). La cosa interessante è che qualcuno di loro si è dimenticato di averlo fatto.

absolute 9 :juris, mastermatrix, brida, tbyrds, tersite

Ricky 3 : kalema, elayne, elpe, diablus

juris 3 :ivan,

mastermatrix 1:

nessun voto 2 : ricky, helder

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci siamo io e MM per Juris, quindi ne manca solo uno. Non vedo l'ora di vedere la ressa per accaparrarsi questo posto di "potenzialmente buono" :D

Inoltre Ricky ed Helder sono i due che non hanno votato.

Infine Juris, Brida e Tbyrds hanno dichiarato il voto per absolute.

Tutto questo giusto per riepilogare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

scusate ma sono riuscita a leggere tutto solo ora..

Oggi ho avuto proprio poco tempo..

ieri notte mi è arrivato il messaggio privato di absolute, che mi ha lasciato un po'perplessa e per questo oggi pomeriggio ho votato lui, che comunque in quel momento aveva molti voti meno di ricky. E non ho avuto più modo nè di leggervi, nè di cambiare il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepiloghiamo ammodo:

absolute 9 :juris, mastermatrix, tbyrds, tore, tersite, brida

Ricky 3 : kalema, elayne, elpe, diablus

juris 3 :ivan, MM

mastermatrix 1: duke

nessun voto 2 : ricky, helder

ne mancano 3 per absolute, che - alla faccia del voto segreto - sono sunnina, grasiento e inglo, oltre a uno che dice di aver votato ricky perché si vergogna di aver votato absolute, che è diventato la DC de noantri.

4 elettori di absolute hanno cambiato idea: due siamo io e brida, e gli altri due?

La cosa bizzarra è che solo 3 voti possono essere coordinati: i due lupi e il notaio nero che li conosce, come si spiega tutto questo andirivieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...