Vai al contenuto

Partita 7 - La lunga vigilia


Mist
 Share

Recommended Posts

Ma fare due più due?

Ho letto solo ieri la lista ruoli e ho realizzato che il notaio nero conosceva il nome dei lupi, ma non vice versa. Ho mandato lo stesso messaggio a buona parte dei giocatori (fin quando non mi sono stancato), sperando di ricevere una risposta per disattenzione da parte di un lupo. Certo che se spifferate tutto in pubblico mi togliete ogni remota possibilità.

Non che ci sperassi molto, visto che avrei dovuto farlo subito, ma come ho detto ho letto tardi i ruoli e non sapevo ci fosse tale ruolo.

Comunque io dico, se sei un contadino, sai che il notaio nero conosce i nomi dei lupi e ti ritrovi un messaggio di uno che dice di essere il notaio nero e ti chiede di vuoi votare, ci vuole tanto a capire che sta bluffando e che conviene non dire niente in lista pubblica augurandosi che la sua strampalata strategia possa dare risultati? No, perché credere che il notaio nero va a dichiararsi ad un contadino (e il notaio sa bene chi non è lupo) e gli chiede chi loro vogliono che lui voti (loro chi poi?), mi sembra alquanto insensato.

Mi sento un incompreso. Non ci gioco più con voi, uffa.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non uso faccine, ma stavo palesemente scherzando, figuratevi se mi offendo per una cavolata del genere (in realtà il mio "uffa", che ho aggiunto con l'edit, serviva proprio a suggerire che stavo scherzando: certo che sono un incompreso anche nei commenti scherzosi, uffa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute probabilmente contadino ... Ricky non è certo ... in fondo, il punto è "Ricky è stato abbastanza intelligente da capire lo stratagemma di Absolute ?"

Se si, allora è una persona anti-contadino perché doveva stare zitto.

Se no, allora la sua reazione si capisce.

Il punto è, Ricky non è stupido. Ma tutti facciamo errori.

Quindi secondo me se Ricky è un contadino, non rischia molto stanotte.

La guardia del corpo (o come c**** si chiama il ruolo) forse penserà chi proteggere. Absolute o un altro. Ecco.

Io lascerei Absolute una valida alternativa, ma chiederei anche di considerarmi nella scelta.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di passare per quello che non parla, saluto tutti voi, o miei cari.

Non mi sono fatto sentire prima in quanto sono tornato solo ieri, in tarda serata, dalla Danimarca.

Avevo visto il messaggio di Mist, con il mio ruolo, in aeroporto prima della partenza, quindi ne ho approfittato per chiedere lumi ai contadini del posto sulle tecniche di coltivazione utilizzate nell'area scandinava.

Infatti, nonostante l'utilizzo di una buona grammatica in queste frasi, sono un rozzo contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho letto tardi la lista ruoli. Avevo dato uno sguardo veloce e pensavo di fare la stessa cosa fingendomi santone dopo la notte uno (ammesso fossi ancora vivo), poi ieri ho visto che c'era il notaio nero e ho pensato potesse avere più senso, anche se era tardi, ma un tentativo valeva la pena farlo.

Per onestà intellettuale, però, vi assicuro che se anche fossi stato lupo avrei usato lo stesso stratagemma, infatti così avrei guadagnato la vostra fiducia. Cosa che infatti state confermando. Ma in tal caso probabilmente avrei letto prima la lista ruoli, comunque sono buono e anche sincero, se no non avrei scritto questo intervento. A buon rendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà io ho ovviamente immaginato che Absolute avesse fatto come ha spiegato.

Se l'ho detto in pubblico è per dimostrarvi che sto con i contadini, perchè se fossi stato lupo non mi sarei mai sognato di andarlo a dire in giro.

Poi, nonostante tutti i tentativi, ormai mi sembra chiaro che a bruciare sarò io.

E subito dopo saprete chi avete bruciato, tanto avete tutti accesso al cimitero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Ricky 4, absolute 3, ivan mastermatrix e grasiento 1

Vi do un consiglio. Sia ai buoni che ai cattivi. Dovete iniziare ad interpretare la partita in modo diverso da come siete abituati. Organizzarsi da subito può fare tutta la differenza del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose: ti sei dimenticato che se non erro anche Tersite ha un voto. Inoltre puoi dirci che succede in caso di parità?

Tzè.

Già detto cosa succede in caso di parità, non leggete con attenzione le regole. Non muore mai nessuno.

Inoltre, se scompare un voto non è un errore ma probabilmente è qualcuno che l'ha spostato :D

(ieri non ce l'ho proprio fatta, sorry!)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non l'avevo capita all'inizio la tecnica di abs.. xD Ma come dice lui, non è che perché ha messo in atto un piano simile allora significa che sia davvero buono... anzi.. io non mi fido mai di lui :p anche se tutti i voti contro di lui sembrano dire il contrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...