Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Night 04


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Va bene, ragazzi, fuori dalle righe vi posso dire che, stando alle sue parole, Ivan è un cattivo. Non ho info che lo dimostrino se non la frase: "Posso essere utile al contado se userò bene le mie capacità". Parla al futuro: evidentemente è qualcuno che non ha ancora operato, ma che potrà farlo in futuro. E i ruoli che posso fare questo sono pochi e solo uno è buono. Io credo che stia millantando un ruolo non suo.

Io propongo di bruciare lui e, vedrete, domattina lo ritroveremo fra i vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se vorrete fidarvi di Tore che mi reputa cattivo solo in base ad un'affermazione, peraltro legittima ed assolutamente veritiera, vi meritate di perdermi e di perdere con me i vantaggi comportati dalle mie capacità :)

Mi rifiuto di credere che Tore stia giocando tanto male da sacrificare un personaggio importante per i contadini per una frase che LUI non ha saputo interpretare :D Di conseguenza, per il rispetto che nutro nei suoi confronti, ne deduco che è sicuramente in malafede, dunque voto Tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Sapete la mia filosofia in arringa: meglio dire due cose sensate che scrivere un papiro di aria fritta.

Io sono un personaggio buono e candido, vinco col contado e ho un sospetto su una persona che mi pare stia millantando di avere il mio ruolo.

Ora rileggo indietro e poi voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Tersite sta cercando di rivelare i ruoli di tutti o è una mia idea? O.o Comunque aspetto domani mattina a votare, sperando che Tore si faccia avanti, date le sue affermazioni di oggi.

Forse non ci siamo capiti, io sto proprio invitando a NON rivelare i ruoli, non dando nemmeno indizi nascosti da simpatici indovinelli.

Non evidenziando, per esempio, come hai fatto te, che il veggente potrebbe aver dato un'indicazione. Te ne sei accorta te, me ne sono accorto io: bene, è sufficiente così, non costringiamo nessuno a esporsi ulteriormente. E' anche un discorso generale che va al di là di questa partita.

Su Ricky, c'è una grossa questione da chiarire. Mi sembra assurdo bluffare su un ruolo immediatamente riconoscibile, per cui penso che si tratti di un equivoco. A costo di dare indizi su un ruolo, penso sia bene chiarirlo prima di rischiare di ammazzare il chirurgo (che peraltro hai rivelato esplicitamente te). Visto che non siam riusciti a capire dove stia l'equivoco sui ruoli, si può ragionare ad alta voce: pensavo che helder fosse il permaloso. Se ne avessi avuto conferma avrei taciuto, ma non avendola avuta, non dò nessun indizio nel rivelare il mio ragionamento.

Nel rogo di stanotte non ho capito nulla, rileggo da capo e voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato topic.

Kalema ha due voti contro uno di Ivangt e Tore.

Il punto è che se Kalema ha un ruolo che agisce se vive beh la sua arringa non ha senso perché anche se morisse stanotte sbranata non avremo nessun segno la mattina successiva in quanto avrebbe comunque agito e lo vedremo.

Quindi Kalema, hai fatto un errore oppure sei il martire e Ricky dice che non lo sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...