Vai al contenuto

Partita 4


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grasiento, avevo già comunicato il tuo nome come prossimo risorto :D

Volete fare una class action per ringraziare i contadini? :D

Vabbè, scrivo qua così poi mi ricordo cosa devo dire ai vivi:

a Tersite: ho detto "come Harvey Keitel" e non "come il signor Wolf".... Harvey Keitel è Mr White nelle Iene. Ci ho provato, ma non è stato colto, amen.

a Duke: ho volutamente suggerito in pubblico la resurrezione di Grasiento e poi ho fatto il tuo nome per fare in modo che non fosse immediato il collegamento Ivan-Evocatore Bianco per i lupi. purtroppo ho sopravvalutato i contadini.

a Elayne: in che modo la mia arringa mi ha procurato dei voti? siete stati voi tordi che vi siete fatti infinocchiare dal nulla portato come prova da Tore. Uno non si dichiara, viene linciato e viene accusato di essere stato causa del suo male; un altro (El Pelat) si dichiara e viene rimproverato per averlo fatto. Ma di cosa stiamo parlando, allora? State giocando una partita di merda, è questa la verità.

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, ti odio.

Però ben ti sta, perchè oltre ai contadini, hai fregato anche i lupi :D

La mia tattica era perfetta: avrei inguaiato te e poi fatto risorgere la notte stessa.

Il problema è che stamattina non mi sono potuto collegare e quando ieri avevo staccato era in vantaggio Kalema, per cui non ho dato istruzioni al master di resuscitarti (mea culpa). Il secondo è che quei fessi dei lupi non si sono fidati del lavoro perfido dell'evocatore nero.

Si meritano un bel

:dilla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a quel punto ci speravo :D Così avrei potuto giocare contro coloro che mi avevano ucciso :D

Peccato :)

Però sei stato così convincente da convincere anche i lupi di essere il Bianco LOL

Ed anch'io ero riuscito a "mascherarmi" benissimo ai pelosi, a quanto pare, che poi era il mio obbiettivo :D Peccato aver sopravvalutato le capacità dei contadini di comprendere i miei rebus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Tbyrds è il medium e Ricky il martire, quindi rimangono 6 persone alle quali assegnare i ruoli (2 buoni e 4 cattivi), ammesso che Tersite sia davvero il ripudiato.

Elayne, The Duke, Juris, Absolute, MM e Inglo.

Tra questi dovrebbero esserci cavaliere, permaloso, profanatore e 3 lupi.

Però non sono convintissimo di Tersite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, ti odio.

Però ben ti sta, perchè oltre ai contadini, hai fregato anche i lupi :D

Chiaramente ero io il Bianco.

Harvey Keitel ---> Mr White

Ma vabbè, gli altri non ci sono voluti arrivare, a quanto pare.

mi cospargo il capo di cenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...