Vai al contenuto

UML - Girone 1 (2012-2013)


turrigni
 Share

Recommended Posts

Per iniziare un saluto a tutti i compagni d'aventura del girone 1.

Dopo l'asta mi ritrovo senza portiere e mezza squadra da fare, sono contento di aver portato a casa Boa, Sneijder e Vucinic, ma per il resto poteva andare meglio, alcuni pezzi pregiati gli ho persi per pochi crediti.

Adesso sotto con il draft, da studiare nei minimi dettagli per portare a casa quel che resta. :sarcastic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima asta, sono coperto in tutti i reparti. Peccato non essere riuscito a prendere Cavani, sarebbe stata l'asta perfetta, ma qualcuno ha superato i miei 103 crediti. Vedere in compenso JOVETIC libero fa rosicare da morire.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Dopo la vittoria striminzita ottenuta nella penultima giornata mi gioco tutto nello scontro diretto contro Zaccaria94, in caso di vittoria passo alla seconda fase, con un risultato diverso me ne torno a casa con le pive nel sacco, Certo che con Boateng, Sneijder, Totti e Vucinic in squadra non mi sarei mai immaginato di arrivare a giocarmela all'ultima.

Complimenti a Guru per la vittoria del girone, decisamenze meritata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la vittoria striminzita ottenuta nella penultima giornata mi gioco tutto nello scontro diretto contro Zaccaria94, in caso di vittoria passo alla seconda fase, con un risultato diverso me ne torno a casa con le pive nel sacco, Certo che con Boateng, Sneijder, Totti e Vucinic in squadra non mi sarei mai immaginato di arrivare a giocarmela all'ultima.

Complimenti a Guru per la vittoria del girone, decisamenze meritata.

Grazie per i complimenti.

Tu in effetti sei stato sfortunato nelle scelte di mercato, da quei nomi ci si aspettava molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento. Dopo gli anticipi del sabao la situazione è questa:

F.C.Zakketti: Consigli 6 (-1), Paletta 5, Denis 7 (+2). Totale 19

Le furie granata: Schelotto 6.5, Totti 9 (+4). Totale 19.5

In sostanza sono in vantaggio di 1/2 punto con un giocatore in meno schierato. Ora attendiamo con tripidazione le partite di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...