Vai al contenuto

E' ufficiale, siamo nelle mani di una manica di coglioni!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Scrigno la vicenda di ze eduardo equivale a "non mi vogliono scopare neppure le pecore"

Ed è bene che si sappia! Il Berlo sull'1-3 del trofeo Berlusconi è sparito...mi sembrava di vedere quei vecchi dirigenti del partito russo mezzi imbalsamati...per me sta combinato male... Non ne ha più voglia, non ce la fa più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, prima di formulare un giudizio su una vicenda bisognerebbe conoscerne gli anteffati, poi bisognerebbe sapere cosa "bolle in pentola" per il futuro.

Che siate vittime oltre che di un ridimensionamento economico di una lacerazione dello spogliatoio creatasi nel corso della stagione appena conclusa mi pare innegabile.

Perchè Cassano ha voluto andar via? probabilmente per lo stesso motivo per il quale se ne sono andati giocatori che il Milan avrebbe trattenuto volentieri (penso a Nesta ma anche a Gattuso).

Fino all'altro ieri il vostro parco attaccanti era composto da: Binho (ottimo ma non un bomber), Pato (ottimo ma più spesso infortunato che non sano) El Shaarawy (giovane promettente quanto vuoi ma comunque nemmeno lui un bomber), e Cassano (ottimo ma sulla cui tenuta fisica qualche dubbio io lo conservo e per di più scontento).

Quacosa su Cassano si doveva fare e l'Inter era, probabilmente, l'unica strada percorribile. Ora, con l'infortunio di Pato, dovrete fare ancora qualcosa perchè 4 attaccanti (sani) sono pochi per affrontare la stagione se poi uno di questi marca visita un giorno sì e l'altro pure.......

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto Iron ^__^

A gentile richiesta :)

Qui sotto le motivazioni della rinuncia (peccato) a Ze Eduardo ( da canale milan eh)

I dirigenti del bbilan erano i migliori sul mercato una volta, si... prima di calciolpoli quando il mercato lo faceva moggi...hahaha

Zè Eduardo al Milan, in Brasile si ride

Risate, battute, frizzi e lazzi: così è stata accolta la notizia del passaggio di Ze Eduardo al Milan, non solo in Italia (per Di Marzio è la “notizia più divertente di questo calciomercato”), dove l’attaccante (ormai ex) genoano gioca soltanto da una stagione, ma anche e soprattutto in Brasile.Non riesce a smettere di ridere Leonardo Bertozzi, giornalista brasiliano che spesso commenta le partite di Serie A su ESPN ed esprime il suo stupore via Twitter: “Zé Love está fazendo testes no Milan. Pronto, já pode parar de rir. Ma com’é possibile Zé Eduardo al Milan? Non ci posso credere! Non ci si crede proprio! Non riusciva a segnare in quel Santos..”. Analoga la reazione degli appassionati di calcio brasiliani che apprendono, attoniti, la notizia del colpo di mercato sul noto social network: si parla di Ze Eduardo come di un Illuminato, si annuncia la fine del calcio o addirittura la fine del mondo prevista per dicembre 2012. Altri, in modo più serio, notano la decadenza del Milan e del calcio italiano: “Ze Love al Santos era già abbastanza surreale, figuriamoci al Milan”.

Ad acquisire lo status di eroe è l’agente dell’attaccante brasiliano: chi fa i complimenti ad un procuratore così abile, chi lo giudica il migliore del mondo, chi vuole conoscerlo per tentare una carriera nel calcio giocato (“Vorrei giocare nel Real Madrid”). Altri si chiedono invece se il trasferimento non sia da addebitare a Robinho, rossonero e grande amico di Ze Eduardo. Qualcun’altro, ancora, cerca di trarre insegnamenti profondi dalla vicenda: “Ze Love al Milan mi fa credere che tutto è possibile nella vita“, “Ze Love al Milan, il mio sogno di essere famoso continua“.

Dello stesso tenore i commenti ai vari articoli delle testate brasiliane che annunciano l’affare: “Il prossimo che va al Milan sarà Keirrison”, “O il Milan è in miseria o il suo agente è il più bravo al mondo”, “Tifo Santos e so che il Milan non ha soldi, ma comprare Ze Eduardo è ridicolo per una società così importante”, “Grande rinforzo…per la Juventus”, “Il Milan se ne va in Serie B”, “Il Milan ha una squadra da terza serie, simpatizzo per il Milan ma quest’anno eviterò di guardare le partite, preferisco soffrire solo per il Flamengo”, “Voglio questo procuratore per mio figlio!”, “Il suo agente deve scrivere un libro, tenere delle lezioni su come vendere prodotti!”.

Ai tifosi del Milan non resta, a questo punto, che unirsi al coro di risate o sperare in una inaspettata sorpresa. Anche perchè, come scrive lo stesso Ze Eduardo nel suo ultimo tweet, quem acredita sempre alcanca!.

©RIPRODUZIONE RISERVATA. È consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, prima di formulare un giudizio su una vicenda bisognerebbe conoscerne gli anteffati, poi bisognerebbe sapere cosa "bolle in pentola" per il futuro.

Ma vedi io Cassano lo avrei anche tenuto fermo un anno! Uno che manco si presenta a disposizione della squadra quando è ancora sotto contratto! Si perdeva la Nazionale e andava aff...

Vuoi Pazzini? Ok, lo tratti indipendenteente da Cassano. Ma è il conguaglio che non si può proprio concepire! Già come concetto, poi nelle proporzioni è una cosa che ha dello sbalorditivo! Solo degli idioti totali possono aver letto così male la situazione da accettare tale esborso! Per assurdo, anche andasse male, Cassano all'Inter, manco puoi sfotterli, perché ci hanno comunque tirato su 7 milioni e mezzo! Non oso pensare poi se Cassano va bene e Pazzini male...cosa tutt'altro che improbabile...

Ridicole le dichiarazioni di Cassano: "L'Inter è il massimo". Due anni fa disse: "Il Milan è il massimo, più in alto del Milan c'è solo il cielo"... Tralasciamo cosa disse prima alla Samp: "Questa è la mia gente, non me ne andrò mai"... :D

Fino all'altro ieri il vostro parco attaccanti era composto da: Binho (ottimo ma non un bomber)

Ottimo uno che fa 6 gol in un anno??? Senti, prendilo tu e dammi Matri (e 7,5 milioni eheh...) ;)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino all'altro ieri il vostro parco attaccanti era composto da: Binho (ottimo ma non un bomber)

Ottimo uno che fa 6 gol in un anno??? Senti, prendilo tu e dammi Matri (e 7,5 milioni eheh...) ;)

sì però non è che tutti i giocatori offensivi di una squadra devono segnare 15/20 gol.

ci sta anche il giocatore che crea scompiglio con la sua velocità e libera spazi per il pazzini di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le dichiarazioni dei calciatori, lasciamo stare, quella si che é aria fritta, a prescindere se poi un calciatore é anche tifoso di una squadra o no!

Valutando l'affare emerge chiara una cosa. L'inter aveva bisogno proprio di quei 7,5 Millioni cash per prendere un centrocampista (Gargano) e fare leva sui bonus per prendere Pereira (e avere qualcosa in saccoccia caso,ai che si voglia ritentare di prendere Paulinho). Che nell affare sia rientrato Cassano é piú da considerarsi uno sfizio personale di Moratti, dato che tecnicamente Cassano non é che serva granche. Ed é chiaro, che la valutazione di Pazzini non poteva scendere sotto i 12 Millioni (é stato pagato 18 non meno di due anni fa!). Qindi a prescindere da chi il Milan voleva mettere come contropartita tecnica, di soldi ne doveva sganciare. In piú come dissi giá poco tempo fa riguardo le cessioni di Ibra e TS, il Milan attualmente non é in grado di dettare condizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente uno come Cassano invece fa gran comodo. Stramaccioni è uno che punta ad entrare in area col pallone, con veloci scambi di prima dalla trequarti in su, quindi in quest'ottica ci sono pochi giocatori migliori del barese per quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...