Vai al contenuto

Partita #18 - Dal tramonto del giorno 5 all'alba del giorno 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Eccomi finalmente.

Rivolta ai contadini, soprattutto ad Absolute.

Allora, in questo momento i contadini sono uno in più e se morissi io, il signore degli zombie andrebbe su qualcun altro e la situazione diverrebbe con lo stesso numero attuale di zombie e un contadino in meno. Se tu Absolute votassi Helder sarebbe molto più utile perché gli zombie andrebbero in pari e stanotte Absolute verresti zombizzato passando dalla parte vincitrice vincendo prima dell'arrivo dei lupi a sbranare.

Facendoti i conti proprio davanti se voti me, in ogni caso alla fine perdi, se voti Helder vinci automaticamente stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto ad Absolute:

Se il signore degli zombie andasse su qualcun altro rischierebbe di morire sbranato o peggio. Che vorrebbe dire che gli zombie si attaccherebbero a 'sto cazzo. In ogni caso gli conviene andare da te, piuttosto che buttarsi su possibili lupi o gente con possibili poteri che lo sodomizzerebbe.

Scordati la vittoria automatica in ogni caso, perché il signore degli zombie agisce in contemporanea alla gente con poteri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto ad absolute, 3.

Per avere il quadro completo della situazione, ti manca un'ultima considerazione: il fatto che Helder sia direttamente interessato ad un tuo non voto. Mi spiego:

se tu non votassi, lasciando il nulla di fatto, rimarremmo al punto di partenza e, per non rischiare, mi toccherà zombiezzare Helder per essere certo di non beccare un lupo ed evitare che faccia qualcosa ai miei cari zombie o a me, senza contare il fatto che, se la partita andasse avanti, un mago ci farebbe molto comodo.

Morale della favola, zombie win ed Helder, paladino dei contadini te la fa sotto il naso e vince anche lui con noi. Quindi possiamo entrambi capire la sua forzatura nell'indirizzarti al rogo nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...