Vai al contenuto

Partita #18 - Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Ieri ci lascia mestamente Inglo.

Oggi succedono cose strane. Torna in vita Absolute (bentornato!), muore Gatsu e dulcis in fundo la gente si rende conto che El Pelat è stato clonato, e in questo momento ci sono due El Pelat.

Fate attenzione, la partita è viva per miracolo, la giornata di oggi sarà decisiva.

VIVI

Orfin

El Pelat (x2)

AceTheBrave

Fenice

Iron

Grasiento

Helder

Absolute

MORTI

Inglo

Ricky Vee

Gatsu

Toremoon

The Duke

Tersite

Juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiatelo teste di cazzo di scienziati di merda.

abbiamo contato (il mio clone ed io) circa trecento schede. Ci autoproclamiamo teste di cazzo di scienziati di merda.

Di buono c'è che devo finire un bel po' di cose in ufficio prima di andare in ferie e adesso ho l'aiutante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo di tornare in vita, ringrazio chi di dovere.

Ragazzi, nel cimitero son girate tante voci, devo un attimo rileggermi tutto quello che è successo questi giorni per rimettere insieme i tasselli. Onestamente ho fatto il disfattista e ho dato per scontato che non sarei mai tornato in vita, quindi ho seguito poco e male.

Ho solo una cosa da dire prima di ritirarmi in meditazione (spero di riuscire a postare nel primo pomeriggio, per favore se potete aspettate a votare perché la situazione è critica e io potrei venirne a capo grazie alle informazioni apprese nel cimitero).

Tu che sai che io so, visto che nel cimitero ho scritto cose utili, pensi di farmi un bel regalo o mi lasci a piedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo lamentando che il veggente ha passato informazioni a tutti tranne che a me. Pochi minuti fa, il mio clone è venuto da me e mi ha detto che un tizio buffo col bastone e gli occhiali scuri gli ha passato una informazione. Quello già è cieco, figuriamoci se riesce a distinguere tra l'originale ed il clone.

Ho aperto il pizzino e -ohibò- sono trasalito! C'era scritto: Helder è un lupo.

Ma quanti lupi ci sono?

Stavolta ho visto con i miei occhi, ho fatto leggere anche al clone ed ha confermato di aver letto la stessa cosa, pertanto senza indugio alcuno.

Helder al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto alcuni conti. Vincere con i contadini è assai improbabile. Mi tocca fidarmi e puntare sugli zombie. Ho paura che non ci siano altre possibilità. Però mi scoccia da morire voltare le spalle alla mia stessa fazione ancor prima di essere effettivamente passato dalla loro parte...

C'è da dire che l'assenteismo contadino (ma anche quello lupesco, se si sono davvero dimenticati di sbranare l'altro giorno) di sicuro ha influito non poco sull'esito della partita, qualunque esso sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto alcuni conti. Vincere con i contadini è assai improbabile. Mi tocca fidarmi e puntare sugli zombie. Ho paura che non ci siano altre possibilità. Però mi scoccia da morire voltare le spalle alla mia stessa fazione ancor prima di essere effettivamente passato dalla loro parte...

C'è da dire che l'assenteismo contadino (ma anche quello lupesco, se si sono davvero dimenticati di sbranare l'altro giorno) di sicuro ha influito non poco sull'esito della partita, qualunque esso sarà.

E tu vaffanculo sei un ingrato di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto alcuni conti. Vincere con i contadini è assai improbabile. Mi tocca fidarmi e puntare sugli zombie. Ho paura che non ci siano altre possibilità. Però mi scoccia da morire voltare le spalle alla mia stessa fazione ancor prima di essere effettivamente passato dalla loro parte...

C'è da dire che l'assenteismo contadino (ma anche quello lupesco, se si sono davvero dimenticati di sbranare l'altro giorno) di sicuro ha influito non poco sull'esito della partita, qualunque esso sarà.

Comunque, scherzi a parte, a me sembra un po' una cazzata, questa: possono vincere già con il rogo, se li aiuti. Nel qual caso, essendo finita la partita, non ti trasformerebbero e tu perderesti, semplice.

Se non fosse così, non capirei tutta questa fretta, visto che basterebbe aspettare una notte per vincere comunque domani, trasformando te o qualcun altro dei "sicuri".

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...