Vai al contenuto

Partita #18


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi pare che stanotte sia stata confermata la mancata alleanza.

Potrà sembrare che parlo perché da contadino non auspico l'alleanza lupi zombie, ma sono davvero convinto che ai lupi non convenga. Ripeto, agli zombie non conviene usare il potere del corruttore sul signore degli zombie, semmai dovrebbero clonare gli zombie già fatti o, se vogliono proprio fregare i lupi, l'esorcista o postino distratto. Inoltre gli zombie non sono ricattabili perché col folletto dispettoso possono salvaguardare il signore degli zombie. Quindi non vedo perché gli zombie dovrebbero rischiare, quando hanno tutte le carte per fregare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'affare. Lui vi dà il nome e voi, una volta messo in saccoccia, potete benissimo non rispettare i patti. Tanto siete vicini alla vittoria, anzi, probabilmente se i lupi sbranano stanotte vincono gli zombie quasi sicuramente.

Ah, e in tutto ciò voi promettete di far resuscitare lui. Quindi col cavolo che usate il corruttore. Praticamente i lupi stanno giocando solo per agevolare gli zombie. Ricky, se sei l'unico lupo attivo e non hai gente esperta a consigliarti, senti a me, non dar loro nessuno nome. Se ascoltassi loro dovresti dargli il nome di un non lupo, se ascoltassi me dovresti dargli il nome di un lupo. Fai il Ponzio Pilato e non dargli nessun nome, così almeno eviti di servirgli la vittoria. Anche perché se davvero vogliono vincere con loro, devono usare il potere del corruttore su Ace, ma se lo fanno non possono resuscitarti. Quindi la fregatura sicuramente stanno provando a rifilartela. Ti dico solo, ragiona con la tua testa. Se non ne vieni a capo, rimani nel limbo e non fare nulla, anziché fare un favore a loro a VOSTRE e NOSTRE spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che siano in vantaggio mica vuol dire che hanno già vinto.

Noi un segnale glielo abbiamo mandato. Se vogliono vincere con noi, sarebbe tutto più facile. Se vogliono vincere da soli, invece, devono rischiare (e non poco).

Non sia mai che il lord inciampi sul/sugli altro/i lupo/i, o che magari sia(no) lui/loro a scovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hai detto che gli hai già dato un nome come fanno a incamparci?

E poi io sto dicendo che voi li state agevolando. Se non lo aveste fatto e non continuaste, non avrebbero già vinto. Loro se ne infischiano di far vincere anche i lupi, ma dirlo gli fa comodo, visto che voi li aiutate senza neanche avere la certezza di vincere insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Abs, ma per me è l'unica speranza di tornare in vita e di poter vincere. Tu cosa avresti fatto al posto mio?

Il VOI comunque toglilo pure perchè gli altri lupi neanche mi hanno risposto, quindi sto facendo tutto da me.

In any case, io dando un nome ho dato la mia disponibilità.

Non so cosa ci perdono gli zombie a vincere da soli o con i lupi. L'unica differenza sarebbe la sboronaggine di poter dire: "abbiamo vinto da soli e gliel'abbiamo messa in quel posto", ma se credono che ne valga la pena facciano pure.

Io, se volevo sperare di tornare in vita, non potevo fare altrimenti. Soprattutto visto il fatto che gli altri lupi pensano (giustamente) più alle vacanze che alla partita.

Ripeto, se loro credono di vincere da soli non mi chiedano più niente. Altrimenti mi resuscitino e si vince insieme in un paio di giorni.

L'importante è che, se le cose dovessero mettersi male per loro, non vengano da me a ripropormi l'accordo (che sarebbero stati loro a violare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa "avevamo già dato per scontato che vi avremmo fregati, ma forse potremmo valutare di rispettare davvero gli accordi".

Ricky, a questo gioco le alleanze si stringono solo quando entrambe le parti ci guadagnano o quando una delle due parti può minacciare. Stanotte non è stato sbranato nessuno, quindi i lupi forse non possono minacciare di far fuori il Signore degli Zombie. Il mago nero zombie può anche provarci ad usare il corruttore, ma non è neanche detto che vada a buon fine. E voi/tu non lo sapresti nemmeno.

Solo questo volevo farti notare, fossi stato in te mi sarei venduto i nomi sicuri con molta più parsimonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che se i lupi NON SI DIMENTICANO possono ancora sbranare ^^

Io ho sbagliato a dar subito un nome. Sapevo che non avevano nessuna intenzione di non rispettare gli accordi, ma ho sottovalutato l'importanza della cosa perchè ancora non li facevo così vicini alla vittoria.

Proprio per questo prima torno in vita e poi ne riparliamo. Visto che Ace ha spifferato a mezzo mondo che sono un lupo, credo di poter parlare liberamente dall'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...