Vai al contenuto

Questo non è più calcio


karmakeddon
 Share

Recommended Posts

E infatti posto altrove.

http://www.corriere.it/sport/12_luglio_14/ibra-assegno-dirigenza-milan_f6c7d53a-cdb2-11e1-bc80-9c2657984b85.shtml

Non potevo condividere con voi questa perla. Vi dirò: è esattamente ciò che si meritano gli appassionati di "calcio" attualmente.

Dei pezzi di merda che non valgono un cazzo come questo Ibra che in carriera ha FALLITO molti più traguardi di quanti ne abbia guadagnati.

Una persona di merda che in parte capisco, in un caso come questo, perchè fa comunque parte di un sistema comunemente accettato. E si comporta di conseguenza.

Tuttavia, pur non milanista e pur non seguendo più il calcio (anche per esternazioni di questo tipo), mi fa incazzare che un mercenario da 4 soldi come questo possa umiliare in questa maniera una squadra comunque gloriosa come il Milan.

Ritengo che il Milan abbia fatto strabene non tanto a "venderlo" quanto a liberarsi di lui. E' veramente incredibile, gli auguro ogni male. Gli auguro di perdere tutto quello che ha al più presto, gli auguro la miseria.

Sarà difficile dato quello che ruba alle società in cui fa finta di giocare ma almeno ci spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fino all'altro ieri parlavi della campagna acquisti del Torino?

Stai cercando di convincere noi o te stesso? :D

Risolto l'inghippo!

L'altroieri di cui tu parli è il 5 luglio. Mi hai fatto prendere un coccolone perchè io il 10 piglio lo stipendio, ho detto "Minchia ma vuoi vedere che tra 3 giorni faccio il pieno al mio CC???" Poi ho notato che oggi è il 16 di Luglio. E mi sono depresso!! ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti posto altrove.

http://www.corriere....657984b85.shtml

Non potevo condividere con voi questa perla.

E allora perché l'hai condivisa?? :D:p

Comunque è ormai evidente l'intento del Grande Merda di sbarazzarsi dei gioielli preziosi e ridimensionare il Milan, ora che sto stronzo ha deciso di tornare in politica...

E' anche fallito miseramente il progetto di cedere Ibra insieme a Silva visto che col Brasiliano hanno concluso e con Ibra no. Voglio proprio vedere come andrà a finire...

Una cosa è certa, rimpiangeremo i suoi gol, ma non una merda come lui, mai amato, anzi, sempre detestato, prima, durante e dopo il suo periodo al Milan.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta che Ibra ha detto una cosa divertente e che suscita la mia approvazione....

Che sia un mercenario non lo scopriamo certo noi e nemmeno ora. Lo si sapeva circa 10 anni prima che arrivasse a Milanello.

Cosa rimane dunque? Una società che ha palesemente fatto saltare la prima trattativa per Silva solamente perchè non riusciva a sbolognarsi pure lui ed il suo ingaggio. Nel bel mezzo ha preso per il culo alcune migliaia di tesserati che hanno rinnovato su parole che si sono rivelate balle. Fossi stato nei suoi panni avrei detto esattamente lo stesso. Lo hanno messo alla porta senza troppi complimenti, sacrosanto che prenda per il culo il Milan da un lato ed estorca + denaro possibile agli arabi dall'altro.

Modificato da Cleon
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio conoscente si e' rotto il crociato e sta facendo la riabilitazione con marilungo a firenze Marilungo gli ha confessato che pur essendo marchigiano e pur giocando nell'Atalanta, ha scelto di fare la riabilitazione a firenze perché vuol stare lontano dalla moglie per poter chiavare liberamente Prende in affitto hotel,invita sconosciuti a cena (incluso il mio conoscente) pagando conti da mille euro a sera

Non stupiamoci di ibrahimovic, stupiamoci di Marilungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dire che stacca un assegno a chi lo ha ingrassato negli ultimi due anni, con lo stipendio nettamente più alto di tutti gli altri, è proprio da merda. Mi stupisco che non vi stupiate. E' da sputargli in faccia, altro che! Se c'era una sola persona al mondo che non poteva fare quella battuta era lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dire che stacca un assegno a chi lo ha ingrassato negli ultimi due anni, con lo stipendio nettamente più alto di tutti gli altri, è proprio da merda. Mi stupisco che non vi stupiate. E' da sputargli in faccia, altro che! Se c'era una sola persona al mondo che non poteva fare quella battuta era lui!

ecco io volevo dire una cosa del genere.

La battuta del potassio mi ha raddrizzato la giornata.

Abbiate molta pazienza con me, sono un vetero comunista e le mie conoscenze di Ibramerdovic si confinano a quanto saputo da altri in merito al suo rendimento del campionato passato.

Scherzare sul declino del calcio italiano ed europeo non è una cosa che mi farebbe ridere. E sai quanto godrei se il PSG non vincesse un cazzo quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ha fatto altro ke ridicolizzare un sistema che fa già schifo, nn ci trovo nulla di male, sebbene nn mi piaccia la persona.

ma infatti.... alzi la mano chi avrebbe detto no a cosi tanti soldi.... non facciamo gli ipocriti... pirla sono quelli che glieli danno.

Fa bene a prendere per il culo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra? I soldi li avremmo presi, ma non avremmo detto il cumulo di stronzate che dice ogni volta che apre bocca. Ricordo quella volta che se la prese con Sacchi dicendogli che parlava troppo... E alla giornalista di Sky "cazzo guardi?"... Ma per carità, se ne vada affanculo e speriamo si infortuni! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora 350 messaggi e raggiungo i 5000.

Sono coglioni quelli che glieli danno. Anzi in questo caso la situazione è incredibile: oltre ad essere coglioni sono pure francesi.

Ma lui è e sarà sempre un pezzo di merda baciapil....anzi baciamaglie. A proposito: qualcuno sa se ha già detto di essere stato da sempre tifoso del PSG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu tifavi per il tuo datore di lavoro da piccolo? No? Mercenario! Non è più lavoro ormai! Un tempo gli impiegati andavano dove li portava il cuore!

Comunque sì, non ci sono più i giocatori di una volta, che mai sarebbero andati da una squadra alla rivale! I tempi di Meazza, Ghezzi, Buffon, Sarti, Burgnich sono ben lontani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...