Vai al contenuto

Partita #15 - Dal tramonto del giorno 6 all'alba del giorno 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Il popolo aveva deciso: The Duke doveva morire. Un verdetto quasi unanime. Già, "quasi", perché a qualcuno quella morte non era proprio andata giù, al punto che stamattina, appena svegli, delle ceneri del condannato a morte non c'era più traccia.

"Rieccomi, babbei!" aveva esclamato The Duke, risorto per la seconda volta, un evento che in altre epoche storiche avrebbe potuto farlo sembrare un'entità sovrannaturale ma che adesso, per questa gente che ormai le aveva viste davvero tutte, sembrava poco più che routine.

Per festeggiare il lieto (?) evento, invece dei coriandoli e delle stelle filanti vennero utilizzati pezzettini di Aleman, trovati per strada quella stessa mattina dai suoi a questo punto ex concittadini.

Come se non bastasse, un fuori programma: una voce dall'alto, maestosa e severa, spezza l'atmosfera lugubre della città fantasma ed esclama "gli angeli dormono, i diavoli dettano legge!"

Discussione aperta fino alle 18.30. Riprendo i miei pop corn.

Link al commento
Condividi su altri siti

E stanotte il genetista ha fatto un punto con me. Ma ieri qualcuno è stato bloccato? Perché in tal caso potremmo dedurre che il genetista era Midnighter.

A questo punto andare alla ricerca del medico diventa decisamente rischioso, perché nel frattempo sia genetista che lupi potrebbero vincere. Non so che dire, la vedo decisamente difficile per noi contadini... Proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento giocatori:

VIVI

The Duke - morto notte 3, resuscitato notte 4, morto giorno 6, resuscitato notte 7

Toremoon

Ivan

Helder

Inglo

DarkShout

absolute

Elayne

El Pelat

Orfin

Gatsu

Kalema - morta notte 2, resuscitata notte 3

Guru

Iron

Midnighter - morto giorno 5, resuscitato notte 6

Fenice

Anomander Rake - morto giorno 2, resuscitato notte 5

MORTI

Juris - morto giorno 3

Tersite - morto giorno 4

AceTheBrave - morto notte 5

Scrigno Magico - morto notte 5

Brida - morta notte 4 , resuscitata notte 5, morta notte 6

Aleman - morto notte 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo fare una cosa rivoluzionaria?

Vogliamo mettere tutti i ruoli in piazza e non ne parliamo più.

Perchè io mi sono un po' rotto di questa partita, perchè stiamo dando la caccia a qualcuno che non può essere trovato tramite poteri e i roghi quotidiani si risolvono con un nulla di fatto continuo.

Insomma, io mi sto annoiando (e dire che all'inizio mi divertivo tantissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che da oggi abbiamo un ruolo nuovo. Non trovo in archivio la gara precedente in cui Scrigno aveva il ruolo di quello che doveva dire le frasi premonitrici. Guardando le schede direi Il profeta di Sventura.

Facepalm.

Pelat, quello era un MIO messaggio a VOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, comunque, gli alieni ne verranno molto penalizzati. Se poi l'hai detto perché sei convinto che vinceranno comunque e non volevi lasciargliela vincere senza ostacoli è un altro discorso. Comunque sia sei tu il moderatore e le decisioni spettano a te.

Quindi ora bisogna bruciare il genetista. Io rimarrei su Midnighter visto che ieri non mi pare che nessuno abbia dichiarato rapimenti, inoltre se io sono stato rapito solo oggi mi fa sospettare di lui. Altre ipotesi?

Ah, so che è molto rischioso, ma ci tocca rinviare a domani Fenice perché secondo me il genetista è a quattro e agirebbe prima dei lupi. se nel frattempo Anomander facesse il suo lavoro, magari, rischieremmo di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Anomander non resusciti nessuno inizia a rompermi abbastanza le scatole. Due noti di fila ? Eh no ragazzo mio ...

La possibilità che Scrigno non fosse il Medium è possibile ?

C'è qualcuno che vuole venire fuori e dire "sono io il Medium ?"

La vedo cosi lontana che prima di mandare qualcuno al rogo voglio sentire ANCORA Anomander.

E se dice quel che penso io, mando al rogo Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...