Vai al contenuto

pare che allegri


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Nell'era dei tre punti conta più un attaccante da 30 gol che un difensore, per quanto bravo. Però poi si considera l'età e allora il ragionamento diventa molto più complesso. Io cmq resto dell'idea che A NOI TIFOSI non conviene che vendano nessuno dei nostri punti di forza, perché non verranno reinvestiti per rinforzarci, ma verranno solo intascati! Per cui mi spiegate che ce ne fotte se lo si vende bene o benissimo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di 50 milioni. È un'offerta che evidentemente la dirigenza non può rifiutare.

Spero che quei soldi vengano usati per rinforzare la squadra ma sinceramente ci credo poco. E a questo punto mi sa che anche Ibra si romperà i coglioni e farà le valigie. Prevedo anni di vacche molto magre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti off topic. Per le considerazioni che state facendo c'è il topic calciomercato. Qui si deve parlare delle responsabilità di allegri nella cessione di Silva

Epi, non scadiamo nell'ovvio.

E' chiaro che la colpa della cessione di Thiago è tutta di Allegri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà un bel tesoretto da investire (per giocatori comunque inferiori a Thiago Silva). I presidenti a cui ci si rivolge per comprare giocatori di solito sono molto disponibili a fare sconti quando sanno che il loro interlocutore ha un gruzzolo che deve essere per forza speso pena la forca da parte della tifoseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di 50 milioni. È un'offerta che evidentemente la dirigenza non può rifiutare.

Spero che quei soldi vengano usati per rinforzare la squadra ma sinceramente ci credo poco. E a questo punto mi sa che anche Ibra si romperà i coglioni e farà le valigie. Prevedo anni di vacche molto magre.

Pare che i milioni siano 46+4 di bonus.

Queste sono offerte irrinunciabili PER LA SOCIETA'. Per i tifosi sono rinunciabilissime, perché non credo che a schierare al centro della difesa 20 milioni si fermino gli avversari! E abbiamo visto in passato che i soldi incassati per le cessioni sono stati spesi MALISSIMO, e in misura molto inferiore, riuscendo anche a strapagare una nullità come Oliveira!

A questo punto tanto varrebbe rinforzare il centrocampo per cercare di creare una barriera maggiore a protezione di una difesa che avrà come soggetto di spicco la biondina!

Le ultime voci, che come tali vanno prese, dicono che Maldini ha fatto da tramite con Leonardo ed Ancelotti per portare Thiago Silva al PsG.

Fosse vero, begli amici di merda che abbiamo in giro...

A volte Marco tu mi sembri un lettore di novella 2000 (come Epo), ma ti pare che serva uno come Maldini per fare andare a buon fine un affare come quello di Silva?? Servono i PINCI! Se ci sono quelli l'affare va in porto pure con cappuccetto rosso o il gatto felix!

Riguardo alla stupida ironia con cui assecondi il toscano stavolta Allegri ha pregato in ginocchio Galliani di non cedergli Silva, ma visto che i dindini non li caccia lui ha dovuto chinare la testa. Caso assai diverso dalla cessione di Pirlo incoraggiata da Allegri, che lo reputava finito, come ha dichiarato lo stesso Pirlo quando si è tolto dei sassolini dalle scarpe, confermando quanto da me sostenuto, e cioè che era stato scaricato da Allegri. A questo punto ci starebbe meglio un "avevi ragione tu" che un continuare a fare la figura dei fessi con teorie negazioniste...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, ho precisato che è una voce e come tale va presa: credo e spero anch'io che Maldini non sia in giro a farci i dispetti.

Quanto al "avevi ragione tu" su Pirlo te lo concedo sicuramente sul fatto che si doveva fare in modo che non finisse ai gobbi, mentre sul Pirlo che "aveva fatto il suo tempo" al Milan e che ormai sembrava non avesse più niente da darci non la pensava così solo Allegri, ma anche il sottoscritto e molti altri milanisti e non (e se non ricordo male, un po' anche tu)

E' che quando va via uno non si sa mai come va a finire: ci siamo strappati le vesti per Sheva e Kakà per poi non rimpiangerli, mentre non ci aspettavamo certo un Pirlo così protagonista nello scudetto della Juve.

Ma come ha sottolineato bene Sveva nell'altro topic, Pirlo brilla quando ha intorno gente che corre e si sbatte, cosa che da noi manca e che avrebbe confinato Pirlo ad un'altra stagione medio-mediocre come le ultime che ha disputato da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se non rinnovi un contratto a un giocatore, oltre ad avercelo ovviamente contro, mica puoi sperare che poi si accasi dove fa comodo a te! L'unica era trattenerlo, ma non è stato mosso un dito per farlo, e ora guarda che centrocampo ci ritroviamo...dove il più intelligente sa passare la palla al compagno a tre metri o indietro al portiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...