Vai al contenuto

karmakeddon (simone)


karmakeddon
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

SCRI VAFFANBAGNO!!!

Comunque portate un briciolo di rispetto in più: da oggi sono centauro. Harleyista al 100%. Se non lo fate tempo qualche mesetto e vengo io con la mia banda (che intendo fondare a breve) sotto casa vostra solo per dirvi che siete delle feste di pazzo. ROCK AND ROOOOOOOOOOLLL!!!! *buuuurp*

Link al commento
Condividi su altri siti

By the way, per chi fosse interessato all'argomento, riferisco che ho ottenuto l'esame a seguito di qualche disguido di patente sospesa per un paio di mesi nel 2007. Per quanto riguarda patente B l'ho rinnovata nel 2010 per 5 anni (scadenza 2015).

Passando alla A ho dovuto rifare comunque gli esami del sangue (a un paio d'anni di distanza) e dunque l'esame per patente che mi è stata rinnovata ancora per 5 anni a partire da oggi. Non bevete ragazzi.....ma non per la vostra sicurezza o per quella altrui più che altro per i casini burocratici e per i sacrifici economici che derivano da una noia del genere!!! VOGLIO LA PATENTE CHE DURA 10 ANNI ZIO FA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati Electra Glide! ;)

P.S. Oggi è uscito un libro sul Toro...

Ne sono usciti pochi di libri del toro mi dicono. :)

Guarderò il film che mi consigli: sto leggermente infognato di recente!

Electra Glide....la moto definitiva. Di norma non si prende prima dei 40, è da maturi col cazzo duro.

La mia è questa:

2011-Harley-Davidson-883-SuperLow--620x412.jpg

Dovete dire che è bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra Glide....la moto definitiva. Di norma non si prende prima dei 40, è da maturi col cazzo duro.

La mia è questa:

2011-Harley-Davidson-883-SuperLow--620x412.jpg

Dovete dire che è bellissima.

Fiche queste nuove moto a 4 ruote, e con la copertura antipioggia!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...