Vai al contenuto

mister hunter (riccardo)


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Milordino sarebbe il possessore legittimo dei forum. Pensa come siamo messi male.

cazzo ne sai terone di merda, io avrei proposto una vera e propria cooperativa senza coglioni di amministratori a cagare il cazzo. Come ogni testa di cazzo sei restio alle novità vaffanculo caparezza di merda

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo abolire il ruolo di testa di merda dell'amministratore, anarchia pura, se non la sperimentiamo qui dove cazzo la sperimenti? cagasotto di merda

Ma perchè dovremmo sperimentarla?

E' un'esigenza che io non ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo abolire il ruolo di testa di merda dell'amministratore, anarchia pura, se non la sperimentiamo qui dove cazzo la sperimenti? cagasotto di merda

Ma perchè dovremmo sperimentarla?

E' un'esigenza che io non ho.

perchè sei il coglione con l'illusione del comando, perchè nelle teorie dei tuoi studi del cazzo c'è sempre qualcuno che comanda

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio un piccolissimo esempio: mio fratello fino ad un anno fa COMANDAVA 1300 agenzie immobiliari, oggi non ne comanda più mezza; è illusione o realtà?

senza contare che un'agenzia in franchising tira giù l'insegna e ti manda a fare in culo: CHI CAZZO COMANDI E PER QUANTO TEMPO?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

cito da L'ISTINTO PRIMORDIALE stupendo film con antony hopking and cuba gooding.

Il primo è un etologo che aveva vissuto assieme ad un branco di gorilla per quasi un anno, l'altro uno psichiatra. Il primo era accusato di omicidio, ma era stato internato per evidenti sintomi di pazzia, Ad un certo punto l'etologo immobilizza lo psichiatra e gli domanda; che cosa hai perso? IL CONTROLLO, errore, IL COMANDO, altro errore, sapete qual'è la risposta esatta? MY ILLUSIONS. Il comando è un'illusione perchè chi ha una facoltà in un determinato momento, il momento dopo non ce l'ha più. Prendiamo ad esempio berlusconi, oppure lo stesso obama se perde le prossime presidenziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la sete un istante ce l'hai e un istante dopo non ce l'hai più: che vuol dire, che non esiste la fame? O che la fame è un'illusione?

che caZZO DICI. la fame e la sete ce l'avrai sempre rincoglionito, il comando NO TESTA DI CAZZO SOLO NEI PAESI AFRICANI COME IL TUO IL COMANDO APPARTIENE A VITA ALLE STESSE MERDE, si chiama DEMOCRAZIA TERONE DI MERDA

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io vorrei solo abolire il ruolo di testa di merda dell'amministratore, anarchia pura, se non la sperimentiamo qui dove cazzo la sperimenti? cagasotto di merda

Ma perchè dovremmo sperimentarla?

E' un'esigenza che io non ho.

per forza sei amministratore, dove lo trovi il tacchino che si butta in pentola?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...