Vai al contenuto

cogliemoon (salvatore)


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

beh che dovrei fare diventare un ciccione del cazzo? fine che farai tu?

Ma vaffanculo, maleducato.

certo che averlo fatto incazzare così ha il suo significato. A proposito di maleducazione, mi ricordo il tuo aver disertato il decimo raduno dei forum a roma. Mancavate solo tu e il tuo amichetto Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami per la sincerità è un periodo in cui sono molto più soft sto ringraziando alcune persone che mi stanno aiutando, ma da te proprio...anche con Mist mi sono preso a male parole ma apertamente, tu non hai mai espresso quello che pensavi, avevi solo inventato quel sondaggio sullo scemo del villaggio, niente di più. Cmq vorrei concludere questa diatriba per sempre mi sono rotto il cazzo di avercela con il mondo intero non porta a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

quest'anno il gLande dittaTore, avendo passato i 30 anni da un pezzo, colto da una crisi di mezza età è tornato un adolescente ribelle e idealista che apre un blog per fare politica e cambiare il mondo.

del resto va capito, ha passato la sua adolescenza a rincorrere invano le fans di gigi d'alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ti sei fatto cascare tutti i capelli per somigliare di più a gigi.

non mi riesce pescare gli altri topic per prendere per il culo gli altri, li tiri sù te ammodo, se proprio vuoi salvare la faccia da amministratore minimamente non di merda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...