Vai al contenuto

non mi dimetto


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Fiorentina e Delio Rossi andranno in tribunale perché la Fiorentina lo vuole licenziare per giusta causa mentre lui vuole il restante anno di stipendio.

Io penso che uno che ha sempre fatto l'integerrimo per tutta la carriera, dovrebbe riconoscere che la società dopo quello che ha fatto non lo può tenere, e dovrebbe rinunciare al milione che deve avere, tanto un lavoro lo ritrova e comunque è già ricco.

In italia dire mi dimetto è difficile come per fonzie dire scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

lui dice che Ljialic gli ha insultato la famiglia. Ljalic smentisce e Beharami dice che ha ragione il giocatore.

D'altronde mezza italia ha detto che L. e' un giovane miliardario viziato quindi e' comprensibile che l'allenatore cerchi di pestarlo (non di dargli uno scappellotto). Se ne sara' convinto Rossi stesso, di tale cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondiamo la causa con l'effetto, non confondiamo le responsabilità ed il peso delle diverse azioni.

Molti si sono schierati contro Liajic per la teoria del ragazzino miliardario viziato, ma Rossi è un uomo che deve avere la lucidità, la serenità, la calma necessaria per svolgere un certo tipo di lavoro. Quello che ha fatto, visto in diretta televisiva e dopo un'ora già presente in mondovisione su tutti i siti di informazioni, è ingiustificabile e non può essere catalogato come il raptus di una persona perbene messa a dura prova. Allora in questo modo, perdonate il paragone forte, anche i serial killer sono giustificabili in quanto normalmente persone integerrime, tranquille, che poi cadono in momenti di follia totale incontrollata.

Io sono d'accordo con Mura e Sconcerti, se Rossi avesse avuto coscienza del misfatto, avrebbe lasciato lo stadio e rassegnato le dimissioni nell'intervallo della partita con il Novara. Il resto sono discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia sai che figo dimettersi durante la partita!!!

Comunque io intendevo a prescindere dalle motivazioni l'alzare le mani su un collega perdipiù pubblicamente è motivo di licenziamento in tronco senza preavviso. A prescindere dalle motivazioni del gesto. Comunque se confermano Ljajic sarebbe proprio una merda: se il serbo non può essere licenziabile legalmente lo "inviterei caldamente" ad andarsene affanculo da qualche altra parte. La fiorentina deve essere rifondata e non abbisogna di giocatori maleducati e dal comportamento comunque poco professionale. Spero la sua punizione non si limiti al non disputare le ormai poche partite rimaste, non sarebbe una cosa esemplare per una società con grossi problemi di amalgama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto Delio rossi ti ha mandato sulle testate giornalistiche mondiali per un motivo che il proprietario della Tos's, della fay, di macy e mille altre cose potrebbe non gradire e per questo si capisce che non lo voglia più come suo dipendente. Potrebbe addirittura chiedergli i danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia era una battuta, non ho aggiunto la faccina....

Secondo me, lo ribadisco, la Fiorentina ha tutto il sacrosanto diritto di andare avanti, anzi come dice Lore ci starebbe anche una richiesta di danni per la figura di merda epocale che ci ha fatto fare in mondovisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho 0 Warning Points e me ne dolgo. Come faccio a conquistarne almeno 1? Durante lo Scrigno Day si potranno infliggere WP o vengono sospesi? Potrei calare il poker d'assi, mi sto preparando per benino

Prova a spernacchiare qualche teoria bislacca di Tore, se ti va di culo un paio di wp te li cucchi subito! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...