Vai al contenuto

Ritorno alla normalità


Dino Lampo
 Share

Recommended Posts

Nel calcio le cose sono tornate alla normalità: la Juve vince, le altre arrancano o protestano (salvo lodevoli eccezioni).

Una menzione particolare a Agnelli, Marotta, Conte, Pirlo, Buffon, Bonucci, Vidal, Marchisio. Ognuno di loro ha un motivo particolare per festeggiare ed essere orgoglioso di questo traguardo strameritato.

Sono convinto che la squadra di quest'anno avrebbe fatto una discreta figura anche in Champions, chissà che azzeccando 2-3 innesti non si possa essere competitivi anche in Europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile capire come rinforzare la squadra perchè bisogna capire chi potrà ripetersi a questi livelli di quasi perfezione.

in attacco serve una prima punta titolare forte ma disposta ad entrare in questo tipo di gioco. e magari anche un laterale visto che non si è capito elia che roba sia.

io a centrocampo punterei su 2/3 giovani (non nascondo che marrone mi piace tantissimo come personalità, parlano bene di questo verratti... non so).

dietro bastano rincalzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel calcio le cose sono tornate alla normalità

anche nei forum c'è un ritorno alla normalità, con la fine della latitanza di alcuni juventini...

Non so se ti riferisci a me, la mia più che latitanza è intermittenza.

Ho scritto altre volte, sia a fine 2011 sia nel 2012, salvo poi interrompere.Non garantisco continuità nemmeno ora.

Sugli acquisti: penso arriveranno un difensore eclettico, almeno 3 centrocampisti (un esterno servirà per compensare le probabili partenze di Elia e Krasic) e una punta.

Tra i centrocampisti, pare che ormai Pogba sia stato quasi preso, buone chance per il giovane Verratti del Pescara, ma mi aspetto anche uno più esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...